Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se va on giuro sulla vita che rimane sempre on perchè mi bastava risolvere una cosase riesci a mandarlo on e a farlo durare 1 settimana diventi il mio nuovo idolo anche prima di superman
se va on giuro sulla vita che rimane sempre on perchè mi bastava risolvere una cosa
ma stai zitto che nessuno perderà niente ^^solo che penso che rimarrai solo in piazza blu ammeno chi ha 1 minima attività celebrale penso che non gioca ^.^
intel ragiona 3 server 3 reset 3 chiusure + staff incompetente tranne te (e qualcun'altro) + hacker entrati nel databese con 1 facilità (non ve ne siete manco accorto che vistavano atteccando) qundi protezione scadenti inoltre bracco ha ammesso che il server è a scopo di lucro tu dimmi rientreresti mai????????? (la verità)ma stai zitto che nessuno perderà niente ^^
io rientrerei perchè non ho perso niente e il game era piacevoleintel ragiona 3 server 3 reset 3 chiusure + staff incompetente tranne te (e qualcun'altro) + hacker entrati nel databese con 1 facilità (non ve ne siete manco accorto che vistavano atteccando) qundi protezione scadenti inoltre bracco ha ammesso che il server è a scopo di lucro tu dimmi rientreresti mai????????? (la verità)

io rientrerei perchè non ho perso niente e il game era piacevole
Poi 3 server 2 reset 3 chiusure e poi le password non fu per le protezioni ç_ç

te i files2011 fixed te li scordi <_<ahah ah a come godo
tu eri sgm non puoi capire i problemi che avevano i player come me al 175io rientrerei perchè non ho perso niente e il game era piacevole
Poi 3 server 2 reset 3 chiusure e poi le password non fu per le protezioni ç_ç

xD vendicativo.....non hai ancora capito che sto server non lo può più vedere nessuno caro intelte i files2011 fixed te li scordi <_<
hai problema di perdere il pg?ok allora io parlo turco...IO HO I BACKUP DI UN SECONDO PRIMA CHE ANDASSE OFFtu eri sgm non puoi capire i problemi che avevano i player come me al 175![]()

Intel è un altra la cosa se non c'eri tu che avevi backup x te che succedeva ...hai problema di perdere il pg?ok allora io parlo turco...IO HO I BACKUP DI UN SECONDO PRIMA CHE ANDASSE OFF![]()
intel scopriranno quel che hai fatto..e fidati ne pagherai le conseguenze.CERTO MO è COLPA NOSTRA SE CI HACKERANO IL DATABASE...IO VOGLIO RIMETTERE ON TUTTO AL PIù PRESTO MI STO FACENDO UN CULO COSì
capita, nel mondo sono tanti i bastardi ^-^intel scopriranno quel che hai fatto..e fidati ne pagherai le conseguenze.
e mo tu da dove ne spunti fuori?Server Skifoso!staff ladro!

2 Sono le cose o hai allucinazioni o sei ubriaco o ti rode sentire la verità ^.^luka xk non vai a farti 1 giro con qlc ragazza...x favoreeeeeeeeeeeee fatti 1 vita sociale in real non stare attaccato al pc
)Emm LukaTheBM appen il server ritorna ON (cioè molto molto molto presto) gradirei che venissi a Lecce a leccarmi il cazz*
Almeno potrei tirarti un ceffone e goderei come gode tua mad*e quando lo met** dentro con molta calma tutto sburrat*
(lo stesso vale x chi scredita a cazz)
Scusate la volgarità ma non lo reggo più (p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete)
)