Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se riesci a mandarlo on e a farlo durare 1 settimana diventi il mio nuovo idolo anche prima di superman

ma stai zitto che nessuno perderà niente ^^
intel ragiona 3 server 3 reset 3 chiusure + staff incompetente tranne te (e qualcun'altro) + hacker entrati nel databese con 1 facilità (non ve ne siete manco accorto che vistavano atteccando) qundi protezione scadenti inoltre bracco ha ammesso che il server è a scopo di lucro tu dimmi rientreresti mai????????? (la verità)

intel ragiona 3 server 3 reset 3 chiusure + staff incompetente tranne te (e qualcun'altro) + hacker entrati nel databese con 1 facilità (non ve ne siete manco accorto che vistavano atteccando) qundi protezione scadenti inoltre bracco ha ammesso che il server è a scopo di lucro tu dimmi rientreresti mai????????? (la verità)
io rientrerei perchè non ho perso niente e il game era piacevole :|
Poi 3 server 2 reset 3 chiusure e poi le password non fu per le protezioni ç_ç

luka xk non vai a farti 1 giro con qlc ragazza...x favoreeeeeeeeeeeee fatti 1 vita sociale in real non stare attaccato al pc

luka xk non vai a farti 1 giro con qlc ragazza...x favoreeeeeeeeeeeee fatti 1 vita sociale in real non stare attaccato al pc
2 Sono le cose o hai allucinazioni o sei ubriaco o ti rode sentire la verità ^.^

Per me è la 3 opzione(visto che sei troppo bimbominkia x bere e drogarti ^.^)

Emm LukaTheBM appen il server ritorna ON (cioè molto molto molto presto) gradirei che venissi a Lecce a leccarmi il cazz*
Almeno potrei tirarti un ceffone e goderei come gode tua mad*e quando lo met** dentro con molta calma tutto sburrat*

(lo stesso vale x chi scredita a cazz)

Scusate la volgarità ma non lo reggo più (p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete ;))

Emm LukaTheBM appen il server ritorna ON (cioè molto molto molto presto) gradirei che venissi a Lecce a leccarmi il cazz*
Almeno potrei tirarti un ceffone e goderei come gode tua mad*e quando lo met** dentro con molta calma tutto sburrat*

(lo stesso vale x chi scredita a cazz)

Scusate la volgarità ma non lo reggo più (p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete ;))

Quello che mi fa divertire che me lo viene a dire 1 con la foto di naruto ahahahah e cmq mi sa che popcorn ti ha ftt guardare troppo video in cui c'era tua mam....
((p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete e lo sanno tutti che tua mam.... è cosi ;))

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom