Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno le palline =)) Moltivo??? SCONOSCIUTO ahahah

blad.jpg

Ultima modifica:
[video=youtube;HyNHz6SYx-0]http://www.youtube.com/watch?v=HyNHz6SYx-0[/video]

dai ragazzi felici un server di bambini in meno

segnalo x chiusura post server off

ok molto probabilmente prendiamo nuovo server e ristartiamo con tutto messo apposto alla perfezione...server andato a puttane proprio quando avevo individuato l'errore :|

Fate pena ragazzi.

Il team sta lavorando per voi, si sta uccidendo. Nel momento stesso potrebbero stare al mare, invece sono al pc per voi e ringraziate spammando come i cani. Mamma mia

è si prendete altro server secondo voi chi ci entra + ? abbiamo perso la fiducia basta.. mi dispiace solo x quelli che hanno nerdato 3 giorni x fare il 170. anzi no

CERTO MO è COLPA NOSTRA SE CI HACKERANO IL DATABASE...IO VOGLIO RIMETTERE ON TUTTO AL PIù PRESTO MI STO FACENDO UN CULO COSì

io non lo lascio proprio è fatto bene hanno fatto non so cosa nel locale e lo voglio scoprire cosa ha mandato off il server, domani mo mi sveglio alle 2 anzi non mi sveglio proprio manco dormo

Aahhahahahahah che risate .
Quando io dicevo che non sarebbe durato la prima volta non mi credevate , poi ha chiuso e resettato , poi ancora la 2 volta chiuso e dopo settimane ha riaperto , ed ora ? Stessa cosa.
Che tristezza , noi su imperia abbiamo avuto lo stesso problema venerdi ma non abbiamo chiuso , infatti e nei momenti di debolezza che si vede chi sa reagire , io ero quasi sicuro che sarebbe caduto .

Ora se mai riaprirete voglio vedere chi e quel malato mentale che giocherà ancora .
Si per 1 volta può essere 2 anche ma 3 no , dopo 3 reset vi scordate i player .

Aahhahahahahah che risate .
Quando io dicevo che non sarebbe durato la prima volta non mi credevate , poi ha chiuso e resettato , poi ancora la 2 volta chiuso e dopo settimane ha riaperto , ed ora ? Stessa cosa.
Che tristezza , noi su imperia abbiamo avuto lo stesso problema venerdi ma non abbiamo chiuso , infatti e nei momenti di debolezza che si vede chi sa reagire , io ero quasi sicuro che sarebbe caduto .

Ora se mai riaprirete voglio vedere chi e quel malato mentale che giocherà ancora .
Si per 1 volta può essere 2 anche ma 3 no , dopo 3 reset vi scordate i player .
MA IO PARLO TURCO?HO DETTO CHE NON C'è RESET PERCHè IL BACKUP CE L'HO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom