nono prima fanno finta di cercare di riuscire a risistemare il server poi delettano i pg e chiudono ^.^Fanno Prima A Dire Che Il Server è Chiuso Invece Che Farci Aspettare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nono prima fanno finta di cercare di riuscire a risistemare il server poi delettano i pg e chiudono ^.^Fanno Prima A Dire Che Il Server è Chiuso Invece Che Farci Aspettare![]()
DIAMO IL COMPLIMENTI AD AZEROTH, GF DI IMPERIAWORLD CHE CI HA MANDATO A PUTTANE IL DATABASE
ahahahahahahahhaha
da qnt ho capito hanno un grosso problema con la porta 7120 xDEsistono i backup...
Fate pena ragazzi.
Il team sta lavorando per voi, si sta uccidendo. Nel momento stesso potrebbero stare al mare, invece sono al pc per voi e ringraziate spammando come i cani. Mamma mia
so solo una cosa che questo server non avra MAI SUCCESSO!
che altro dire
colpa nostra se siete incapaci di proteggere database?CERTO MO è COLPA NOSTRA SE CI HACKERANO IL DATABASE...IO VOGLIO RIMETTERE ON TUTTO AL PIù PRESTO MI STO FACENDO UN CULO COSì
MA IO PARLO TURCO?HO DETTO CHE NON C'è RESET PERCHè IL BACKUP CE L'HOAahhahahahahah che risate .
Quando io dicevo che non sarebbe durato la prima volta non mi credevate , poi ha chiuso e resettato , poi ancora la 2 volta chiuso e dopo settimane ha riaperto , ed ora ? Stessa cosa.
Che tristezza , noi su imperia abbiamo avuto lo stesso problema venerdi ma non abbiamo chiuso , infatti e nei momenti di debolezza che si vede chi sa reagire , io ero quasi sicuro che sarebbe caduto .
Ora se mai riaprirete voglio vedere chi e quel malato mentale che giocherà ancora .
Si per 1 volta può essere 2 anche ma 3 no , dopo 3 reset vi scordate i player .