Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emm LukaTheBM appen il server ritorna ON (cioè molto molto molto presto) gradirei che venissi a Lecce a leccarmi il cazz*
Almeno potrei tirarti un ceffone e goderei come gode tua mad*e quando lo met** dentro con molta calma tutto sburrat*

(lo stesso vale x chi scredita a cazz)

Scusate la volgarità ma non lo reggo più (p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete ;))
ti stò stimando tu non sai quanto :Asd:

Ultima modifica:
Scusate la volgarità ma non lo reggo più (p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete ;))

Questo lo hai detto tu non noi...
Non è che perchè metti 2 asterischi in croce allora si può fare e dire di tutto...quando soprattutto è comunque chiarissimamente leggibile ciò che era inteso :oddio:..

Sentite lasciateli lavorare, senza spammare oltre qui. Chi si rende ridicolo è chi critica, non chi si sta impegnando per riparare!

il server mi piace tanto ma in questo momento quando leggo questo non so' cosa pensare:
[h=2]
icon1.png
Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*[/h]
Diffidate dalle imitazioni penose uscite ultimamente, questo è l'originale, l'unico Metin2Miracle.
Metin2Miracle è Tornato signore e signori, dopo varie peripezzie dello staff siamo riusciti a tornare in pista più agguerriti e preparati di prima, godetevi la presentazione e commentate,invito ad evitare il flame & troll e le critiche fatele purchè siano creative.

Mha non e un gran che come server exp nn fluida perche dopo che fai il 100 diventa na noia expare xk si expa poko e fare il 125 in quella mappa e na noia mortale e ho lasciato perche se e noioso ora che so al 100 mi immagino a fare il 250 nono grazie se devo annoiarmi torno sul mio pg sull ita

ho sentito che è difficile expare...io non ne so niente della situzione di quella mappa 100 so solo che se rivà online ci sarà il ch2, e magari in futuro un ch3 e 4

Tutti si lamentano ma vedo che i ''mi piace'' per il server sono saliti di 20 punti da quando hanno iniziando ad insultare^^

Metin2Miracle Rulez :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom