Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ovvio mica siamo dei veggenti, ma ci è arrivata una email del fatto che il server arriva domani purtroppo

Intel ci sono utenti che vi danno fiducia,e se proprio dobbiamo dirla tutta non è affatto male il server,dopo la riapertura del 2 reset me ne hanno parlato molto bene,io spero xò che la pazienza verrà ricompensata,dimostrate che almeno non ci sono persone che creano dedicati a scopo lucro,dopo tutto la faccia c'è la mettete voi

Buonasera a tutti,
faccio questo post per aggiornarvi sulle ultime notizie ricevute...come avevamo detto giorni fa dovevamo ordinare un nuovo dedicato piu forte dell'attuale per offrirvi un gioco piu fluido, il dedicato in questione è il seguente:

* Intel Xeon E3-1270 3.40Ghz
* 16 GB DDR3 RAM
* 500 GB 7.200 RPM
* 10 TB Traffic p/m

Ordinato da stamattina alle 10 circa ancora non è arrivato, per questo poco fa ho contattato personalmente il servizio che ospita il dedicato (WorldStream per chi la conosce) e ho domandato specificando l'ordine effettuato come ancora non è arrivato e il tempo che ci voleva per l'arrivo;
Vi posto qui la loro risposta di pochi minuti fa:

##Inglese##

Dear Sir,
Thank you for your order.
Your server will be delivered tomorrow, we can't tell you the exact time but
when the server is ready you will receive the activation details through email.

##Tradotto Italiano##

Gentile Signore,
Grazie per il vostro ordine.
Il server sarà consegnato domani, non possiamo dirvi l'ora esatta, ma
quando il server è pronto riceverai i dati di attivazione tramite e-mail.

Come avete appena letto la risposta sopra citata il nuovo server arriverà domani.
Ora non voglio sentire da alcuni di voi frasi del tipo "si ma avevate detto che per le 20 era on", noi abbiamo accennato che per stasera tornava on ma non vi abbiamo dato la completa certezza al 100% che tornasse on.
Questo è un fatto che dipende dal servizio hosting e non da noi, se il server arriva domani non ci possiamo far nulla..si puo solo aspettare domani che arrivi.

P.s: Questo post ve lo lascio aperto, potete commentare tranquillamente ma evitate critiche, parole sgradevoli e spam.
Al primo spam o qualsiasi altra violazione del regolamento del forum chiudo il post e prendo provvedimenti.

Vi ringrazio dell'attenzione e mi scuso da parte di tutto il team per questa attesa prolungata a domani.

Buona Giornata.

Cosi la piantiamo (andate a vede sul forum)

intel, ancora a perdere tempo con gli scarti sei? :\
vai a tradurre e smettila di perdere tempo con queste caccole <_<

quindi tra quanto pensi possa tornare on? perchè ero loggato, livellato al 30 e poi off xD Di solito qnd succede non torno ma stavolta voglio aspettare ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom