Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA SECONDO TE ABBIAMO RIMESSO SEMPLICEMENTE UN CH E UN BACKUP?AH MA CERTO IL GIORNO E MEZZO CHE C'HA FATTO ASPETTARE L'AZIENDA NON LO METTI?NON METTI CHE IL BACKUP PESA TROPPO VERO?MA NON METTI NEMMENO CHE DOBBIAMO PRATICAMENTE RIFARE TUTTO?MA NO QUESTO NON LO METTI VERO????

33vgnd1.jpg

Bella figura di merd* vero Intel? :oddio:

Facevi il reset era meglio lol

Bene non solo ce un staff completamente incompetente che varia da 15 hai 19 anni ma dico io ci pensate prima di mettere le mani dv nn sapete ks fare? e poi vi lamentate.. sembrate delle ragazziene cn le loro coso sempre a lamentarvi e a rispondere hai player con scortesia il miogliore era darkos e ripeto DARKOS se siete gente col cervello rimettetelo nello staff lui alemno sà cosa fare con questo dopo 2 reset e un back up di 3 gg fa metin2miracle sparisce dal mio desktop accompagnato da un bel *******ULO :bye:

33vgnd1.jpg

Bella figura di merd* vero Intel? :oddio:

Facevi il reset era meglio lol
testa di non so cosa
IL BACKUP ERA DI UN SECONDO PRIMA MA POI HO SCOPERTO L'AMARA VERITà E IL DATBASE GIà NON C'ERA PIù
io non resetto anzi che molti hanno recuperato le cose
e mo che vuole quello che non ha potuto loggare?ovvio eravamo in manutenzione :|

scusa eh, non per farti fare una figuraccia (anche se la farei ugualmente), io per il momento non ho ne un sito, ne un database, quindi hai solo fatto una figura
simile al tuo nome ;) Bye.

Già il fatto che ti sei fatto quella "Risata" Significa che fai parte degli sfigatoni avvisa Voldemort oppure sei tu Voldermort?Che non si troverà più un sito (:

gino, tanto per saperlo chi difendi intel? difendi miracle? cosa difendi non si capisce...
se difendi intel fai bene, ma se difendi miracle la causa è persa ;)

ma cosa rifare tutto? smettila di dire cazzate che sei un incapace e basta. ti stai rovinando la reputazione, stai rovinando le giornate a noi non dicendoci un pazzo e stai roviando pure miracle.. cosa stai facendo di buono? vedi tu :\

ma cosa rifare tutto? smettila di dire cazzate che sei un incapace e basta. ti stai rovinando la reputazione, stai rovinando le giornate a noi non dicendoci un pazzo e stai roviando pure miracle.. cosa stai facendo di buono? vedi tu :\
Ma noooo non sto rifacendo tutto ma no ma che scherziamo?ho dovuto rifare mezzo locale, rimettere le mappe, i backup, il server arrivato dopo un giorno e mezzo....basta ti segnalo per spam

Qua mi sa che ...Intel reputazione sotto zero...player del server...anche quelli caleranno....e la fiducia dei player verso il vostro staff calerà ....se non è gia a 0 ..io penso che puo uscire pure metin 3 con tutte le implementazioni di questo mondo e che manco dio sa di poterle fare.....ma se solo ci sarà il nome intel non ci verrò io e nemmeno altri player da quello che leggo ...bb noob

Ultima modifica da un moderatore:

E tu faresti bene a farti un paio di c****i tuoi,sta lavorando le rate saranno aumentate e experete dinuovo non ci vorrà niente,siete solo buoni a fare 3/4 di c******i alla gente.

Ormai è scoppiata la rivolta se non va on neanche stasera questo tread diventerà solo ed esclusivamente spam di altri server o insulti contro lo staff

me giunta voce che ce pure stto un attacco i un hacker... allora siete prp incapaci... ma di brutto... se foste vrament capaci di creare un server, è quello di fixare il bug che faceva entrare gli hack nel db e qin quell cose li... incompetenti ^_^

Ormai è scoppiata la rivolta se non va on neanche stasera questo tread diventerà solo ed esclusivamente spam di altri server o insulti contro lo staff
ma leggi quello che scrivi?perchè deve andare on?non si possono avere degli imprevisti?ci sono giochi che dicono che aprono un giorno o un mese e poi aprono 5 anni dopo...cioè tu sei assurdo io mo devo rimane sveglio fino alle 2 di notte solo per dei nerd?ma tu stai male
me giunta voce che ce pure stto un attacco i un hacker... allora siete prp incapaci... ma di brutto... se foste vrament capaci di creare un server, è quello di fixare il bug che faceva entrare gli hack nel db e qin quell cose li... incompetenti ^_^
ti hanno informato male, sono entrati nel database in un modo meschino

allora siete incapaci perchè è da fixare appena si crea il server... omg porelli

Ma se tu ti fidi ti aiuta a creare il server li dai dati tw per fartelo creare/aiutarti e quello dopo un po' crea server per non avere concorrenza ti frega password e ti cancella tutto te sembra onesto?non sparate cazzate se non sapete i fatti ste cose me fanno venire il nervoso

Ma se tu ti fidi ti aiuta a creare il server li dai dati tw per fartelo creare/aiutarti e quello dopo un po' crea server per non avere concorrenza ti frega password e ti cancella tutto te sembra onesto?non sparate cazzate se non sapete i fatti ste cose me fanno venire il nervoso
tu non te l'immagini il nervoso che ho :|

CHIEDO A UN MOD DI RIPULARE TUTTAAAA LA DISCUSSIONE E BANNARE CHI DEBBA ESSERE BANNATO
Intel non hai altro da fare???Vai a lavorare a sto miracle ;)
ma vatti a....
non mi sto fisso a guardare una barra di caricamento :|

ahahahahah e tu te fidi de gente k te dice de dargli dati de db? tu le li dai... e poi te lo mette in culo? ahahahahh qnt mi fai ridere ahhahahaahahah

Tu sai fare il figo soltanto scrivendo delle cose Bravo Bravo...Buona fortuna con il server va (vi serve e come).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.