Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora preparati a essere bannato...tu non te l'immagini il nervoso che ho
CHIEDO A UN MOD DI RIPULARE TUTTAAAA LA DISCUSSIONE E BANNARE CHI DEBBA ESSERE BANNATO
ma vatti a....
non mi sto fisso a guardare una barra di caricamento![]()

ahahahahah e tu te fidi de gente k te dice de dargli dati de db? tu le li dai... e poi te lo mette in culo? ahahahahh qnt mi fai ridere ahhahahaahahah
orami... sto tizio gli avrà pure messo un key logger... e addio server ahahahah pas de db ogni volta k cambia gli arriva al ui ahahaha

si infatti, è la gente come te rovina la communitySe il founder è un amico e poi non voleva "Concorrenza" che sapeva che non andavano player che ci possiamo fare?I nabbi al giorno d'oggi so troppi,da te il primo inforge è cambiata non è piu come prima.

tu non te l'immagini il nervoso che ho
CHIEDO A UN MOD DI RIPULARE TUTTAAAA LA DISCUSSIONE E BANNARE CHI DEBBA ESSERE BANNATO
ma vatti a....
non mi sto fisso a guardare una barra di caricamento![]()
e questo e quello ma basta mi hai rott u ***** non ce la faccio più dio mio ci fosse stato un altro al posto mio avrebbe lasciato tutto off io invece mi sto facendo in 5416166868332 per rimandare il server onlineorami... sto tizio gli avrà pure messo un key logger... e addio server ahahahah pas de db ogni volta k cambia gli arriva al ui ahahaha
si infatti, e la gente come te rovina la community![]()
Non sono come i Bm di oggi (Ogni riferimento è puramente casuale) che non aiutano e sono buoni sono a rompere le p.....!game sei tu?
ma quanto sei ****** e quanto ti credi di essere figo ah? fai meno lo spaccone e vai a rompere da un'altra parte sta discussione sembra la discussione dei nabbi impadroniti del potere a sparare ca***** con le mitragliettegame sei tu?
bhe, magari fin ora hai avuto una buona reputazione ma sa stasera dopo le boiate
che stai dicendo credo che la tua reputazione scenderà molto rapidamente, almeno
dal mio punto di vista![]()
Ed io dal 2009 mi scusi che centra??? mah per tutte le bananeNon credo,puoi chiedere a qualsiasi persona che mi conosce,ho un ottima reputazione ho aiutato quando potevo e sono iscritto dal 2008 qui,sempre aiutato tuttiNon sono come i Bm di oggi (Ogni riferimento è puramente casuale) che non aiutano e sono buoni sono a rompere le p.....!

vabbene che era caduta in basso inforge, ma ti do ragionissima, inforge è caduta in un baratro senza fineNon me ne può importare più di tanto della "Reputazione" che pensate voi,di me.
Preferisco i vecchi amici di inforge e quello che pensano loro non di voi,poveri illusi.
Ed io dal 2009 mi scusi che centra??? mah per tutte le banane![]()
QUANTI DI VOI VOGLIONO TORNARE SUL SERVER?...1? ...2? ...3?...NON PENSO DI PIU...
Alcuni di loro non si fanno più vedere perché sono di un livello e mezzo sopra la community e fanno bene a non farsi vedere.Gamepowa9™;2020759]Fox tu non immagini com'è cambiato inforge in un anno,LoLLo,BaBau e DarkFury dove sono finiti?I migliori.