Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma vedi che soltanto te hai qualcosa nei miei confronti??Sveglia ragazzo mio, intanto io non ti ho insultato e secondo non so...ehmmm per strada incontri tua cugina è il suo compleanno che fai?? non gli dici AUGURI??? E se vedi qualcuno per strada qualcuno che dice AUGURI d una persona che fai?? Gli vai avanti e la chiami leccaculo???ASSURDOOOO
solo io ho da dire qualcosa xk siamo in 4 rimasti su sta discussione...e ora restate in 3 ...intel smile e tu ....bb noob

Speriamo che riapre entro le 21.00 21.30:rulzz:
tu amico mio, speri troppo..
se speri che apra oggi sei un illuso, intel è anche offline..
secondo me non apre nemmeno domani.. ragazzi è meglio che pensiate di cercarvi un nuovo server..
perchè mentre voi porelli, aspettate ingenuamente che dio scenda sulla terra, lo staff di miracle se ne lava le mani.. sono più che sicuro che al ripristino stia lavorando sooolo intel..
e mentre voi siete qui ad aspettare che l' ossigeno si trasformi in grappa, vi state perdendo l' opportunità di giocare su altri server, magari migliori, e magari aperti da poco..

Ormai si può considerare morto lo staff,a quest' ora le mappe si sarebbero messe apposto da sole, poi sul forum c'è un silenzio tombale è passato un pesce e mi ha detto che non è posto per lui perchè c'è troppo silenzio D: :sisi:

se ancora non l'hai capito i mi piace che vedi in alto sono TUTTI i "Mi Piace" che vengono metti in TUTTI i messaggi della discussione . . .
Ah che figura schifosa allora D: comunque è sempre uguale visto che il server era aperto da 4 giorni e sono tornati indietro di 3 è come un reset e siamo a 3 D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.