amore me le so lette tutte ma sembra che mentre scrivi te lo stai facendo mettere al ****ehmm...leggiti le pagine vecchie magari capisci meglio ..baby
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amore me le so lette tutte ma sembra che mentre scrivi te lo stai facendo mettere al ****ehmm...leggiti le pagine vecchie magari capisci meglio ..baby
solo io ho da dire qualcosa xk siamo in 4 rimasti su sta discussione...e ora restate in 3 ...intel smile e tu ....bb noobMa vedi che soltanto te hai qualcosa nei miei confronti??Sveglia ragazzo mio, intanto io non ti ho insultato e secondo non so...ehmmm per strada incontri tua cugina è il suo compleanno che fai?? non gli dici AUGURI??? E se vedi qualcuno per strada qualcuno che dice AUGURI d una persona che fai?? Gli vai avanti e la chiami leccaculo???ASSURDOOOO
tu amico mio, speri troppo..Speriamo che riapre entro le 21.00 21.30![]()

in realtà non sto alludendo a nessun server, sto parlando in generale..Ecco e non diamo nomi dei server![]()
Anche io...solo che io mi soffermavo su alcuni server appena aperti che promettono.in realtà non sto alludendo a nessun server, sto parlando in generale..
Prova newlongju è quasi vuoto ma è aperto da 2 anni e non è mai andato off ci ho giocato 2 anni te lo consiglio per il game ma sconsiglio per lo staffce unaltro server decente caxxo ? e ke nn vada offline ogni santo giorno
Prova newlongju è quasi vuoto ma è aperto da 2 anni e non è mai andato off ci ho giocato 2 anni te lo consiglio per il game ma sconsiglio per lo staff

macchè nono ma nn ci pensare nemmeno se lo fanno su skype nn "trasgrediscono" quindi nn si sentono fighiDai su non parlate di altri server...scambiatevi il contatto skype e ci parlate li![]()

perchè è on ora?1.4 gb di client ma voi siete solo pazzi -.-'' Comunque consiglio è un buon server anche se stanno pochi player on
è tornato indietro di 3 giorni sarà on solo quando lo vorrano loro,e noctis ha detto di non stressarlo quindi -.-'''ragazzi novità ??? e on ???
se ancora non l'hai capito i mi piace che vedi in alto sono TUTTI i "Mi Piace" che vengono metti in TUTTI i messaggi della discussione . . .Io vedo che qui tutti si lamentano ma i ''Mi piace'' continuano a salire in modo assurdo
Io sto perdendo la pazienza.. Se non va on nemmeno domani lascio.. By Sarinaè tornato indietro di 3 giorni sarà on solo quando lo vorrano loro,e noctis ha detto di non stressarlo quindi -.-'''
Ah che figura schifosa allora D: comunque è sempre uguale visto che il server era aperto da 4 giorni e sono tornati indietro di 3 è come un reset e siamo a 3 D:se ancora non l'hai capito i mi piace che vedi in alto sono TUTTI i "Mi Piace" che vengono metti in TUTTI i messaggi della discussione . . .