Discussione [Metin2Originals]L'era del vero Oldstyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NokiaLumia

Bannato
12 Agosto 2013
343
11
109
150
Ultima modifica:
Salve ragazzi, come da titolo, è da mesi che lavoriamo duramente ad un progetto, prettamente OLDSTYLE.
Dunque, posto questo Thread per sapere cosa ne pensate, e magari dandoci qualche consiglio.
E' da mesi che la gente si lamenta che in giro non trova un oldstyle con le palle, e noi parecchi mesi fa abbiamo deciso di romperci il culetto, dando vita a Metin2Originals!

Ecco le caratteristiche principali:
  • Livello massimo 105.
  • Soltanto le Armi di Metin2.it con i valori originali, Santa, Tritone, Spada Runica, ecc ecc... Abbiamo deciso di tenere i valori originali ovviamente per bilanciare il pvp/pvm.
  • Armature Originali con valori originali, Acciaio del drago blu, Armature del 105. L'unica differenza con le armature dell'italiano, sta nelle armature del livello 105. Invece che avere Max HP+10%, ci abbiamo messo un 25%.
  • Pet System: Come gli ufficiali, ogni Pet darà 1500HP e 15% di Danno, tranne il Piccolo Azrael, che darà questi benefici solo nella Torre dei Demoni o nelle catacombe.
  • Costume System: Come l'ufficiale, ovviamente i costumi si indosseranno solo per bellezza, solo qualche costume darà dei bonus tipo 2000HP, ma sarà facilmente droppabile!
  • No Energy System: Abbiamo deciso di non inserire l'energy system perchè considerato inutile da parte nostra, ovviamente deciderete voi in seguito se tenerlo o no.
  • Npc disponibili: Craftatore-> Il suo ruolo sarà di craftare qualsiasi item, dalle perle, alle armi e alle armature! Potrete craftare i vostri item al 100% di possibilità! Riciclatore -> Il suo ruolo è quello di farvi riciclare i pezzi di pietra che trovate nelle ostriche. Portategli 25 pezzi di pietra, e lui con una possibilità di successo del 75% potrà donarvi una perla rossa, una blu, una bianca, oppure 10 ostriche! E' tutto nelle sua mani :asd: Aiutante Matrimonio -> Il suo ruolo è quello di vendere i raffinati per il vostro equip, ma anche roba per gli amati matrimoni :D
  • Nuovi tipi di Perle:Per l'up delle nuove armi livello 105, non essendoci l'energy system, abbiamo deciso di inserire delle nuove perle, anche per vivacizzare un pò il commercio ecc... (LE NUOVE PERLE SONO CRAFTABILI AL 100%). Saranno le perle: Oscure, Smeraldo e d'Oro. Le perle oscure hanno una duplice funzione, l'up delle armi 105 a +7, e l'up epico delle armi oscure!!!
  • Le armi Oscure: Abbiamo deciso di rendere craftabili queste nuove armi, ma saranno anche uppabili dalle armi livello 75+9, quindi esisteranno solo 5 tipi di arma oscura! Le abbiamo inserite per inserire qualche novità carina. Ovviamente l'attacco aumenterà, e questo favorirà sia l'exp sia il pvp;) Esempio Craft: Recarsi dal craftatore con una velenosa+6, una perla oscura e due ostriche per ottenere la velenosa oscura+0 (tutti i bonus e le pietre andranno persi). Mentre con la procedura di up dal fabbro leggendario bonus e pietre resteranno.
  • L'UP: L'up fino a +6 è 100% per tutte le armi, armature, gioielli, elmi, scudi, ecc... Una novità che abbiamo inserito è che per gli item fino a livello 60 l'up è senza item, e poi iniziano ad essere utili le perle.
  • Teleporter Portatile: Una piccola pergamena che vi accompagnerà per tutto il viaggio su Metin2Originals. Vi trasporterà in molte mappe, tra cui Covo2, Atlantide, Torre dei demoni ecc...
  • 10 Libri per skill a G1: Ebbene si, ci siamo stufati dei soliti 55 libri per uppare una skill a G1. Basteranno 10 libri per ogni skill per il famigerato G1. I libri potrete dropparli dal Baule Misterioso (1 Libro), Baule Misterioso Smeraldo (2 Libri), Baule Misterioso Ametista (3 Libri). Ovviamente il drop di questi bauli dipende dal livello del Metin che rompete, mi sembra ovvio che da un Metin livello 90 uscirà il Baule contenente i 3 libri :D
  • PDA DROPPABILI DAI METIN: La longevità del server dipende dalle skill, per cui le PDA saranno droppabili per vivacizzare il commercio e soprattutto, per creare la competizione che è assente da molto tempo sui P. Server!!!
  • Catacombe del Diavolo, Tempio del Drago: Fedeli all'ufficiale, il drop di Azrael e del Drago sarà molto importante per il vostro percorso, perle, marmi benedizione, Scatola dei Pet, e tante altre cose. Non servirà essere capi gilda per affrontare il drago, basterà possedere una chiave a spirale invece che 3.
  • 3 Variabili nei Bonus!

Questa descrizione è molto vaga, ho cercato di fare del mio meglio, ma c'è tantissimo da scoprire!!

Ecco una descrizione vaga del server, se dovete criticare, fatelo in modo costruttivo, perchè questo server sta nascendo per la nostra passione per gli oldstyle, ma anche per voi :D

Vi prego vivamente di sostenerci, lo staff è composto da gente per bene, non i soliti bambini che rovinano tutto. Il founder è una persona che lavora, quindi vi ho detto tutto.

Grazie a tutti!!!

Modifica 1: Abbiamo modificato i MAX HP delle corazze 105, da +25% (valore nostro), a +10% (Valore Originale).
Modifica 2: Abbiamo eliminato l'aiutante biologo, per mettere un pò di difficoltà nelle missioni, chi vuole le ricompense dovrà sudare un pochino. Ovviamente il tempo d'attesa non esiste.
Modifica 3: Inseirite missioni livello 92 e 94 di Seon Pyeong, completamente fedeli all'ufficiale, con le stesse ricompense. Niente tempo d'attesa però.
 
Ultima modifica:



-Considerate inutile un qualcosa che aumenta tutti i bonus del tuo equip del 10%? Pazzi, è utile anche per uppare armi 105.


L'unica differenza con le armature dell'italiano, sta nelle armature del livello 105. Invece che avere Max HP+10%, ci abbiamo messo un 25%.

-Mettete 10% max Hp nelle corazze 105, non ha senso metterne 25.

Le armi Oscure: Abbiamo deciso di rendere craftabili queste nuove armi, ma saranno anche uppabili dalle armi livello 75+9, quindi esisteranno solo 5 tipi di arma oscura! Le abbiamo inserite per inserire qualche novità carina. Ovviamente l'attacco aumenterà, e questo favorirà sia l'exp sia il pvp
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Per come le avete messe , le levate, insieme a tutti gli item non esistenti nell'it.

Non ho altro da dire, bel progetto.
 
Confido con quello detto di NabbHacker ma voglio anche dire una cosa...
L'npc Aiutante Biologo è veramente inutile in un server old...

Se faciliti le missioni in questo modo,i player arrivati dopo un pò non sanno cosa fare apparte war,qualche dungeons per uppare le ultime cose...
Se togli le "missioni" togli la parte finale del game..

Un altro consiglio: il biologo si ferma al 90 con le missione,potresti fare missione del 95 e 100 sempre stesso funzionamento del biologo.. portare "tot" items dal biologo ricompensa bonus o item upp. Item droppabili nelle nuove mappe.
 
Confido con quello detto di NabbHacker ma voglio anche dire una cosa...
L'npc Aiutante Biologo è veramente inutile in un server old...

Se faciliti le missioni in questo modo,i player arrivati dopo un pò non sanno cosa fare apparte war,qualche dungeons per uppare le ultime cose...
Se togli le "missioni" togli la parte finale del game..

Un altro consiglio: il biologo si ferma al 90 con le missione,potresti fare missione del 95 e 100 sempre stesso funzionamento del biologo.. portare "tot" items dal biologo ricompensa bonus o item upp. Item droppabili nelle nuove mappe.

Non vorrei dirti ma esistono anche le missioni 92 e 94 di seon pyeong.
 
Ovviamente anche quelle missioni di Seon Pyeong sono disponibili. Comunque, voi dite di eliminare le armi oscure e di mettere Max HP 10% nelle armature 105.
Datemi una motivazione, non è che deve essere proprio uguale a Metin2.it, cioè si deve esserlo, ma soltanto nelle cose essenziali. Che male farebbero 5 armi oscure, che poi sono fedeli alle 75? Secondo me renderebbero solo bene nel server.
Per le armature non c'è problema, posso mettere il 10%.
L'energy system non se lo caga nessuno, quindi a mio parere, meglio toglierlo in quanto prima in Metin2.it si poteva giocare benissimo anche senza questa novità.
 
Ovviamente anche quelle missioni di Seon Pyeong sono disponibili. Comunque, voi dite di eliminare le armi oscure e di mettere Max HP 10% nelle armature 105.
Datemi una motivazione, non è che deve essere proprio uguale a Metin2.it, cioè si deve esserlo, ma soltanto nelle cose essenziali. Che male farebbero 5 armi oscure, che poi sono fedeli alle 75? Secondo me renderebbero solo bene nel server.
Per le armature non c'è problema, posso mettere il 10%.
L'energy system non se lo caga nessuno, quindi a mio parere, meglio toglierlo in quanto prima in Metin2.it si poteva giocare benissimo anche senza questa novità.

Equilibra il pvp e dà una cosa in più da fare, è inoltre una feature molto interessante, poi se non volete o se non sapete metterlo è un altro discorso.
 
Ci pensiamo su allora per l'energy system <.<

- - - Updated - - -

Tante visite e pochi commenti nel thread. Non mi piacciono questi atteggiamenti, il server è stato creato appositamente per voi. Per cui per piacere, i vostri commenti ci farebbero molto comodo.
 
Ci pensiamo su allora per l'energy system <.<

- - - Updated - - -

Tante visite e pochi commenti nel thread. Non mi piacciono questi atteggiamenti, il server è stato creato appositamente per voi. Per cui per piacere, i vostri commenti ci farebbero molto comodo.

Gli utenti su inforge sono cosi,non puoi pretendere altro.Se vuoi consigli o una mano come già ti ho detto basta che mi contatti su skype.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom