Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante sia sofferta come scelta credo che per ripopolare un server servano decisioni drastiche. Purtroppo durante la beta molte delle problematiche presenti non erano state rilevate quindi non so fino a che punto lo staff poteva esserne colpevole.
Certo dopo 90 liv e aver giocato un bel po fa strano un reset ma alla fine da quanto leggo dovrebbero esserci dei premi in base al livello raggiunto in game. Si, è un contentino ma almeno si rinasce forti ( si spera ).
Il server merita, come anche lo staff che io ho trovato sempre disponibile, e si auspica che questa volta faccia la stessa fine della fenice che rinasce dalle sue ceneri ;)

Posso solamente quotare questo messaggio,
è stata una scelta che abbiamo lasciato tra le ultime opzioni e che siamo stati costretti ad applicare,
è sempre meglio di un server con 0 online e soprattutto ricompenseremo chi ha giocato.

Sarebbe inutile rifare il reset, il server rimarrà (ahimè) uno schifo a priori. Già dalla beta si vedevano queste cose, consigli e consigli dati dai player e mai ascoltati. Lo staff è stato esortato ad agire, ma questo non è accaduto. Chi aveva segnalato dozzine e dozzine di bug, dopo la beta si è ritrovato solo 15 monete (l'equivalente di fare il 90). Inutile giocarci a mio parere, non finché lo staff continuerà con questa superficialità.

Ultima modifica:
Non usate scarpe del vento, non si sa mai

Per il resto server stupendo, consiglio a tutti, anche ai vostri parenti dai che così fa i soldi e si compra il rilievo, così siamo tutti felici e contenti QUI <3

Buonasera, la scelta di resettare mi sembra ottima ma se non cambiate alcune cose tutto tornerà come prima, ad esempio gli yang che vengono raccolti, sono troppi è rovinano il commercio,
Se ritornassi a giocare qui mi ritroverei nuovamente bannato perchè "corri troppo veloce"? :omfg:
mi hanno detto che sei stato bannato anche su un altro server per modifiche al client, cerca di essere meno spiritoso :)

Buonasera, la scelta di resettare mi sembra ottima ma se non cambiate alcune cose tutto tornerà come prima, ad esempio gli yang che vengono raccolti, sono troppi è rovinano il commercio,
mi hanno detto che sei stato bannato anche su un altro server per modifiche al client, cerca di essere meno spiritoso :)

Si, la funzione del reset oltre a risolvere i bugs,
servirà a risolvere le imperfezioni a livello di gameplay, tra cui diminuire le yang.

se era invisibile come potevi vederlo? l'invisibilità c'è anche quando si teletrasporta, quindi il gf avrà fatto il codice /inv in un altro posto poi si è teletrasportato da te per vederti personalmente. arrampicarsi sugli specchi è inutile, siete stati beccati come dei polli.

@Metin2Phoenix correggimi se mi sbaglio.

Anche se si mette invisibile il bot lo riconosce comunque, dai un occhiata a qualche video su youtube e informati...

Anche se si mette invisibile il bot lo riconosce comunque, dai un occhiata a qualche video su youtube e informati...
Ma poi è sempre stato così, che quando un GM/PLAYER/o qualsiasi cane, arrivasse da te, c'è uno scattino di lagg. Quindi lo si riconosce se sta arrivando qualcuno / a maggior ragione se non si vede la persona si fa 2+2 ed è il GM , facile no?

Non ho mai giocato su sto server, ma per esperienza ti posso dire che se il server era vuoto , non basterà una riduzione degli yang e reset se ci sono stati bug su bug.
Fossi in te aprirei di nuovo la beta con un altro nome, perché la gente per quel che se ne dica ha perso fiducia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom