Offline Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo ancora la serata in cui si era buggato tutto, gente che cercava staff è non rispondeva, helper che non sapevano dare una risposta, oltre al server consiglierei anche di rivedere lo staff, magari metterne qualcuno più ''competente''..
 
Ricordo ancora la serata in cui si era buggato tutto, gente che cercava staff è non rispondeva, helper che non sapevano dare una risposta, oltre al server consiglierei anche di rivedere lo staff, magari metterne qualcuno più ''competente''..

Lo staff è/sarà questo prima e dopo lo start, siamo sempre presenti via chatlive a differenza del gioco, infatti non c'è conversazione nel quale non è presente risposta(ammenochè la chat live non è appunto offline), escluso questo abbiamo SEMPRE comunicato di essere disponibili sul web e non nel gioco.
Abbiamo avuto una serie di problemi che hanno complicato la situazione, tra l'altro non trovati nella versione beta che hanno quindi reso il tutto molto più difficile e credo che chi ha giocato durante la beta lo sa benissimo.

Questa fase servirà a testare tutto,se ci sono ulteriori bug oltre a quelli già trovati risolverli,fare doppi controlli ed aprire come si deve.

Se non volete riloggare perchè non vi fidate dello staff, noi non possiamo fare nulla ed è inutile lamentarsi.
 
Ma davvero solo io li trovavo ogni volta che avevo bisogno sul chat live?!:omfg:
Chi non vuole dare più credito ad un gruppo è legittimato ed è libero di farlo ma continuare questo accanimento per screditare delle persone ( che hanno ammesso che ci sono stati errori ) che intendono ripristinare un buon server sembra fine a se stesso. Capisco la rabbia di chi ha giocato parecchio ( io mi sono fermato al 90 ) e veder vanificato tutto, ma nella vita non bisogna essere così netti verso il prossimo ma più malleabili. Ovviamente, mia opinione.
 
Ma davvero solo io li trovavo ogni volta che avevo bisogno sul chat live?!:omfg:
Chi non vuole dare più credito ad un gruppo è legittimato ed è libero di farlo ma continuare questo accanimento per screditare delle persone ( che hanno ammesso che ci sono stati errori ) che intendono ripristinare un buon server sembra fine a se stesso. Capisco la rabbia di chi ha giocato parecchio ( io mi sono fermato al 90 ) e veder vanificato tutto, ma nella vita non bisogna essere così netti verso il prossimo ma più malleabili. Ovviamente, mia opinione.
No, pure io quando avevo bisogno trovato sempre qualcuno in chat live.

Su inforge, hanno il "vizio" di screditare i progetti dove si viene bannati o lo staff ti nega qualcosa, non dargli troppo peso.
 
Quando riaprirà il server?


Credo che sia al contrario <.< era automatico se non erro

Mai stato automatico, sempre stato con il pulsante "clicca, clicca, clicca, clicca, clicca, clicca, clicca, clicca" della serie che dopo 2 ore di cliccare gira o mandano te in ospedale o mandi a prendere un nuovo mouse...
 
Mai stato automatico, sempre stato con il pulsante "clicca, clicca, clicca, clicca, clicca, clicca, clicca, clicca" della serie che dopo 2 ore di cliccare gira o mandano te in ospedale o mandi a prendere un nuovo mouse...
Mi ricordo un server, dove dovevi girare 50.000 mila volte per uscire un bonus medio e poi ti costringono a shoppare per avere bonus perfetti.. profit profit (spero non qui)
 
bha io ho girato le mie due vele ed ho fatto uscire 45 e 47 medi con bonus rispettivamente zombie e diavoli, Sicuro avrò avuto fortuna ma se parliamo di equip medio per fare boss ed exp si gira il giusto. Poi se inizi a fare il discorso final sicuro devi impiegarci un botto. Comunque, almeno per me, il gioco non ti induce per forza allo shop in quanto si può trovare tutto in game.
 
Mi ricordo un server, dove dovevi girare 50.000 mila volte per uscire un bonus medio e poi ti costringono a shoppare per avere bonus perfetti.. profit profit (spero non qui)

Non siamo mai stati un server che punta al guadagno, altrimenti non avremmo neppure messo le coins in gioco,
o in qualsiasi caso da noi non si possono shoppare i bonus.

Comunque, stiamo continuando a lavorare, maggiori sviluppi nella board.

Gli interessati alle candidature GameMaster/BetaTester possono compilare il modulo qui

Lista dei bug:

Bug e problemi da risolvere Priorita' Stato
Baronessa 1 OK
Mappa carta 1 OK
Rendere item craft velenose luce/oscure commerciabili 3 OK
Sistemare i negozi 3 OK
Sovrapponibili trattati scherma 2 OK
Alzare drop di ossa di dito 2 OK
Rendere guanti commerciabili 2 OK
DIminuire drop trattati scherma ceneri e cristalli blu drasticamente 2 OK
Mappa 90 i mob non prendono danno, Torna indietro il pg 1 OK
Item per entrare nel Dungeon Razador non trovabili 1 OK
Item Matrimonio non funzionanti 4 NOK
Diminuire yang dai mob 4 OK
Rendere metalli - strategie-Marmi sovrapponibili 3 OK
Rendere Visibile il CH 1 o 2 sotto minimappa 4 OK
Sistemare negozi non fa mettere piu di 5 oggetti 1 OK
Eliminare il villo Trade , rimettere come prima o Unico Villo 1 OK

Ricerca di tester in corso.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Non siamo mai stati un server che punta al guadagno, altrimenti non avremmo neppure messo le coins in gioco,
o in qualsiasi caso da noi non si possono shoppare i bonus.

Comunque, stiamo continuando a lavorare, maggiori sviluppi nella board.

Gli interessati alle candidature GameMaster/BetaTester possono compilare il modulo qui

Lista dei bug:

Bug e problemi da risolvere Priorita' Stato
Baronessa 1 OK
Mappa carta 1 OK
Rendere item craft velenose luce/oscure commerciabili 3 OK
Sistemare i negozi 3 OK
Sovrapponibili trattati scherma 2 OK
Alzare drop di ossa di dito 2 OK
Rendere guanti commerciabili 2 OK
DIminuire drop trattati scherma ceneri e cristalli blu drasticamente 2 OK
Mappa 90 i mob non prendono danno, Torna indietro il pg 1 OK
Item per entrare nel Dungeon Razador non trovabili 1 OK
Item Matrimonio non funzionanti 4 NOK
Diminuire yang dai mob 4 OK
Rendere metalli - strategie-Marmi sovrapponibili 3 OK
Rendere Visibile il CH 1 o 2 sotto minimappa 4 OK
Sistemare negozi non fa mettere piu di 5 oggetti 1 OK
Eliminare il villo Trade , rimettere come prima o Unico Villo 1 OK

Ricerca di tester in corso.
Non cercate nessun tester, controllate stesso voi!
Qua nessuno vuole fare niente, rischierete di trovarvi di nuovo al punto di partenza e con un server pieno di bug.
 
Il sito non lo apre.
ON? Media Player? Fase di beta o ufficiale?

Poi vorrei capire il vostro criterio di far tenere discussioni aperte sui vostri server, quando in realtà il server ormai è off.
Che cosa inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.