Offline Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica:

1whOV4T28qbTwY7sxnHYw1_61EfZrUVd1rj1I1xqBQcQYraoSIxeahduute6MYf-COjRH50NtmQeqsVedLbPEOSrdeOEXSqPQBcxOukKA0EuXlMAnUHhbfeqFbCl8bZJKKI4BOW5








Registrazioni online il 13/09/2016 16:00
Start ufficiale il 14/09/2016 ore 17:00


Link Utili




Sito - Forum

(Riscontrerete alcuni piccoli problemi a livello di velocità nel Sito a differenza della Board)

Download Client attraverso Mega
Download Client attraverso Mediafire
AutoPatcher

Se avete partecipato alla versione Beta di Metin2Phoenix ed avete ancora il nostro client,
vi basterà inserire questo AutoPatcher ed eliminare quello precedente nella directory.



Facebook è un ulteriore piattaforma di supporto,
sarà possibile contattarci con il semplice bottone 'Invia un messaggio' quando un membro del team si collegherà leggerà il vostro messaggio ed immediatamente riceverete una risposta.

Supporto

Metin2Phoenix offre un ottimo sistema di supporto senza dover aspettare che un GameMaster sia connesso al game.


Attraverso il seguente Link sarà possibile registrarsi ed aprire un ticket,
dopo pochi minuti(ore in caso il numero di ticket è elevato) vi verrà inviata una risposta.

E’ molto consigliato l’uso di questo sistema in quanto grazie all’uso di Internet nei dispositivi mobili,
ogni staffer riceverà una notifica nel proprio cellulare alla creazione di un ticket e quindi può aiutarvi in qualsiasi momento,
mentre voi ad ogni risposta riceverete una notifica nell’email con il quale avete registrato l’account nel supporto(sempre visibile nel cellulare).

In questo modo non è obbligatorio l’uso del computer da entrambi le parti nello stesso momento.


CHAT LIVE
Recandovi nel nostro web site,
vi sarà possibile trovare un bottone alla destra del sito,

0lQwCmSRFwz1fS_eM11q31por_M3B3SipGdPlLx3RXxMTgwXcmWBWYD8cEueK_e8q6FT6tHK5DwUjzt82px5hta_XQcwW075uOX15P8Hu8nMlkc6vMn1HbFMh45tbvBrj0v_TFoJ


Attraverso questo bottone,
sarà possibile instaurare una chat live per informazioni/aiuto o qualsiasi problema con un amministratore di gioco.

FAQ

Le FAQ sono un elenco di domande e risposte relative a un particolare argomento, in particolare quelle che dà informazioni di base per gli utenti del nostro gioco.

Risoluzione problemi relativi al client:

Eccezioni/Esclusioni con i principali antivirus
Risoluzione problemi relativi a 0xc0000007b
Risoluzione problemi relativi a MSVCP140.DLL / VCRUNTIME140.DLL


Come funziona l’upp?:

Upp Gioielli 80-105 Metin2 Phoenix
Upp Gioielli 1-75 Metin2 Phoenix
Upp Armature 1-90 Metin2 Phoenix
Upp Armature 90-105 Metin2 Phoenix
Upp Armi 87-105 Metin2 Phoenix
Upp Armi 1-90 Metin2 Phoenix
Upp Cinture 1-105 Metin2 Phoenix
Upp elmi 41-61 Metin2Phoenix


Come funziona il drop?:

Drop Metin 1-105 Metin2Phoenix
Drop Boss 1-89 Metin2Phoenix
Drop Boss 90-105 Metin2Phoenix
Drop Forzieri 1-105 Metin2Phoenix
Bauli Apprendista 1-105 Metin2Phoenix


Come funziona il craft?:

Craft Armi/Armature 105 Metin2Phoenix
Craft Cavalcature Potenziate Metin2Phoenix
Craft Mappa Miniera Metin2Phoenix
Craft Scaglie->Forzieri


Come sono settati i bonus?

Bonus Cinture
Bonus Pet
Bonus 1-5 base
Bonus Cavalcature
Bonus Gioielli Cristallo Anime
Bonus Equipaggiamento 80-105


Quali missioni sono presenti ed a cosa servono?

Missioni Biologo 30-90
Missione L'EPIGRAFE
Missione lv 30 armi corrotte
Missione cavallo esperto lv 25




 
Ho avuto modo di lavorare con loro e posso assicurare che è un ottimo staff disponibile, competente e organizzato.
E' ben strutturato e testato non solo a livello di gameplay. Ho visto che la beta è andata bene, quindi anche questa volta non dovrebbero esserci problemi.
Molti vedono solo quello che gli appare in presentazione e nel gioco, ma posso dirvi che dietro c'è altrettanto se non di più.

Organizzazione, supporto, guide al gameplay, staff completo, infrastruttura ridondata, sicurezza, test e tanto altro. Questo è quello che forse non vedete subito, ma che rende questo progetto diverso dalla maggior parte degli altri, permettendovi di non buttar via il vostro tempo e giocare senza troppi problemi.
 
Per chi e indeciso se provarlo o no vi lascio pareri dei beta tester
- Staff presente, professionale ,cordiale e soprattutto Umano.
-Exp fluido fino al 75,
-Drop ottimo.
-Boss principali fattibili solo in gruppo quindi promuove la condivisione e da valori alle alleanze e gilde.
-Giocare in solitaria e possibile usando meccanismo chiamato commercio.
-ve lo consiglio io.
 
Salve.
Ho giocato alla beta, e da beta tester devo dire che il server è veramente fantastico, l'exp è fluida fino al 75, non si riscontrano problemi a expare da soli, (war corpo regge in covo2-3 facilmente senza buff) basta avere buoni bonus e equip con un upp elevato, e puoi fare il livello massimo tranquillamente.
E' comunque preferibile giocare in gruppo, per i dungeon-boss , che sono abbastanza ardui da fare in singolo.
Insomma il server è sinonimo di qualità.
Lo staff è sempre stato disponibile, anche in tardo orario, non si sono mai rifiutati di ascoltare i pareri di ogni player...
Che dire, questo server punta al top e, francamente, da quello che ho potuto vedere, andrà in top e anche oltre.
Consiglio di provarlo.

Buona giornata.
 
Finalmente è arrivato il server in questa sezione!
Credo che sia giunto il momento del vero nerd!! il 14 è ormai alle porte !! dai dai!!
Ci vediamo allo start :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Server ben strutturato mi piace molto, non vedo l'ora che ci sia lo start. Staff molto competente e disponibile, soprattutto il GF, consiglio.

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la differenza fra le armi oscure, luce?
Inoltre vorrei sapere, le rugiade renderle SOLO droppabili dai boss e non da tutti i mob, come mai questa scelta? Le rugiade verdi ad esempio, che a mio avviso è la più utile nel pvp contro le razze magiche (sura nero, shamani e via dicendo), si droppano SOLO dal capo orco e tartaruga, come mai? Magari ho visto male io, ma 1 rugiada verde per boss non è un po' poco? Un sura nero ti farà 30k di danno se non usi quella rugiada lì eh...
Ultima cosa, ma non per importanza, il senso di mettere droppabili le armature 66 e armi 65 da così tanti metin? Praticamente TUTTI i metin dal 90 in su (90-95-95(2)-100-100(2)-105-105(2)), che in totale sono 7 metin che droppano quelle robe, il drop immagino sia settato alla perfezione, no? Bastano 1 arma e 1 armatura, 2 se si vuole essere perfetti, mi aspetto di dropparne veramente veramente veramente poche per tutto il gameplay!
 
Ultima modifica:
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la differenza fra le armi oscure, luce?
Inoltre vorrei sapere, le rugiade renderle SOLO droppabili dai boss e non da tutti i mob, come mai questa scelta? Le rugiade verdi ad esempio, che a mio avviso è la più utile nel pvp contro le razze magiche (sura nero, shamani e via dicendo), si droppano SOLO dal capo orco e tartaruga, come mai? Magari ho visto male io, ma 1 rugiada verde per boss non è un po' poco? Un sura nero ti farà 30k di danno se non usi quella rugiada lì eh...
Ultima cosa, ma non per importanza, il senso di mettere droppabili le armature 66 e armi 65 da così tanti metin? Praticamente TUTTI i metin dal 90 in su (90-95-95(2)-100-100(2)-105-105(2)), che in totale sono 7 metin che droppano quelle robe, il drop immagino sia settato alla perfezione, no? Bastano 1 arma e 1 armatura, 2 se si vuole essere perfetti, mi aspetto di dropparne veramente veramente veramente poche per tutto il gameplay!

Allora, le armi della luce sono le armi del 30 e del 75 con il forte contro mostri come bonus aggiuntivo.
Le armi oscure invece danno forte contro mezzi.
Per quanto riguarda le rugiade, le rugiade bianche sono dalla botte, le altre vengono droppate da TUTTI i boss di livello pari o superiore al Capo Orco.. e comunque non rende il pvp poco equilibrato, visto che la rugiada conferisce 20% di resistenza magia, essere un oggetto che va usato con una certa "cautela" è essenziale, magari la si utilizza in war, o comunque in rissa, il che la rende sia un oggetto di alto valore per il commercio, che per il pvp. ,
Le corazze del 66 sono veramente rare, (durante la beta ne avevamo 6-7 in totale) sono difficili da droppare, il drop è settato bene, visto che sono le corazze finali..
Spero di aver risposto alle tue domande, se hai altre domande chiedi pure.

Buona giornata.
 
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la differenza fra le armi oscure, luce?
Inoltre vorrei sapere, le rugiade renderle SOLO droppabili dai boss e non da tutti i mob, come mai questa scelta? Le rugiade verdi ad esempio, che a mio avviso è la più utile nel pvp contro le razze magiche (sura nero, shamani e via dicendo), si droppano SOLO dal capo orco e tartaruga, come mai? Magari ho visto male io, ma 1 rugiada verde per boss non è un po' poco? Un sura nero ti farà 30k di danno se non usi quella rugiada lì eh...
Ultima cosa, ma non per importanza, il senso di mettere droppabili le armature 66 e armi 65 da così tanti metin? Praticamente TUTTI i metin dal 90 in su (90-95-95(2)-100-100(2)-105-105(2)), che in totale sono 7 metin che droppano quelle robe, il drop immagino sia settato alla perfezione, no? Bastano 1 arma e 1 armatura, 2 se si vuole essere perfetti, mi aspetto di dropparne veramente veramente veramente poche per tutto il gameplay!

Le armi oscure/luce sono la versione corrotta delle armi 30-75,
portano un leggero miglioramento alla versione base, si può scegliere tra:

-Oscure che a sua volta verranno utilizzati per il pvp, coferiranno 5mezzi
-Luce che a sua volta verranno utilizzati per il pvm, conferiranno 5mostri

Ovviamente la differenza è poca e sono comunque facoltative, chi dovesse puntare ad essere il top nel lato pvm/pvp queste armi per la fascia di livello 30/75 fanno a caso suo :).

Le rugiade blu/verdi si potranno droppare da tutti i boss base, capo orco/nove code/re fiamma/tartaruga/tigre gialla/regina ragno,
la % è variabile da 1-3(nella board era sbagliato), inoltre il respawn dei boss è stato diminuito di 1/3 rispetto l'ufficiale e ci saranno 2 CH.

Questa scelta di inserirli droppabili, ha anche funzione di rendere più vasto il commercio.

Riguardo il drop delle armi/armature, è abbastanza basso in tutte le metin dal 90 in sù e rimarranno utili,
potranno essere sempre utilizzati per fare scaglie d'energia e poi convertirli in cristalli d'energia in quanto più è alto il livello più è la % di sucesso, inoltre il cristallo avrà 5 variabili. 2-4-6-8-10, quindi utilizzare un cristallo che assegna un valore di 2 risulterebbe poco utile e servirebbero continuamente item per cercare di fare il cristallo 10)
Inoltre il drop è ovviamente stato alzato leggermente per le metin over 100 a differenza delle metin over 90, ma c'è da calcolare che nelle mappe 90 il respawn dei metin è molto basso ed il numero dei metin è inferiore.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Proverò anche io.. non mi sembra il classico server italiano buttato li senza un'organizzazione. L'unica cosa che non mi convince sono le rugiade verdi.. se non le si usa sicuramente le razze magiche saranno OP e se le si usa le razze magiche saranno da scartare (anche se dubito dato che in pochi le avranno), spero non sia cosi ma vabbè si vedrà..
 
Proverò anche io.. non mi sembra il classico server italiano buttato li senza un'organizzazione. L'unica cosa che non mi convince sono le rugiade verdi.. se non le si usa sicuramente le razze magiche saranno OP e se le si usa le razze magiche saranno da scartare (anche se dubito dato che in pochi le avranno), spero non sia cosi ma vabbè si vedrà..

Il pvp è stato testato ed equilibrato tranquillo;)
 
Mi sembra esagerato inserire perle per le collane under 54.
Avete inserito la corazza 61 con upp ostriche e mettete anche una collana di livello 42 con perle? Non mi sembra una cosa più che giusta.
Per il resto tutto ok, ci si vede in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.