Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da dire?? il cambia dottrina dalla baronessa ragno non si puo' vedere ecco questo si puo' dire .
Per non parlare dei boss obbligatoriamente fatti in gruppo.
Comunque tutto questo, forse lo provero'.

boss in gruppo è molto positivo ... mi ricordo su omega quando portavamo il re fiamma allo spawn per farlo ed eravamo tipo in 10 ...

Niente da dire?? il cambia dottrina dalla baronessa ragno non si puo' vedere ecco questo si puo' dire .
Per non parlare dei boss obbligatoriamente fatti in gruppo.
Comunque tutto questo, forse lo provero'.
Sinceramente io mi sono rotta le balle di giocare da sola, mi mancano le gilde che si rubano i posti exp e boss, da quando è finito tutto questo sono finiti i server con l'utenza decente

Sinceramente io mi sono rotta le balle di giocare da sola, mi mancano le gilde che si rubano i posti exp e boss, da quando è finito tutto questo sono finiti i server con l'utenza decente
Ogni cosa ha il suo lato negativo.. solo con le gilde con molti membri succederà ciò che hai scritto e se cosi fosse ci sarebbe il monopolio dei boss solo da parte loro e di conseguenza i poveri cristiani che giocano da soli non riescono a competere e quindi si adattano o mollano (anche se di questi tempi molti opterebbero per la seconda opzione). Per fortuna non sarà la situazione di questo server dato che solo per i dungeon i boss dovranno essere fatti in gruppo da quel che ho capito.

Ogni cosa ha il suo lato negativo.. solo con le gilde con molti membri succederà ciò che hai scritto e se cosi fosse ci sarebbe il monopolio dei boss solo da parte loro e di conseguenza i poveri cristiani che giocano da soli non riescono a competere e quindi si adattano o mollano (anche se di questi tempi molti opterebbero per la seconda opzione). Per fortuna non sarà la situazione di questo server dato che solo per i dungeon i boss dovranno essere fatti in gruppo da quel che ho capito.
Commercio caro, quello che non puoi fare lo compri, metin è sempre stato così io non ho gilda quello che non posso fare lo compro e amen

Ragazzi il gruppo è composto da singoli, uno che va con un gruppo ha sempre il suo drop, e fa prima a fare equi. E poi rissare per i boss, posti exp è stato sempre bello, vi ricordate. Posso capire anche Bacio nero perché mi trovo nella sua stessa situazione giocando dal lavoro non potrò fare i dungeon ma mi arrangerò .

Quanto riguarda cambio dottrina io proporrei di toglierlo.

Proprio per questo ho scritto "o si adattano o mollano"

Non proprio, ogni boss è utile all'interno del gioco, nel caso più 'estremo' uccidi i boss base fai le monete di gioco e poi le scambi per quelle del sito, ma ovviamente la differenza tra il giocare in gruppo e nel giocare soli è nelle tempistiche, abbiamo preferito dare valore al gruppo.
Comunque ogni cosa può avere un valore, se commerci bene ottieni tutto!

Hahaha, Dai ragazzi se fate quella gilda datemi almeno il credito :myeah:. Per il resto Tutti rossi uniamoci sotto unica gilda per contrastare i puffi e i cinesi :D. Da tanto non faccio le guerre nell'arena gilde.

Se è come dici te, me lo scarico pure io
Fidati, ormai c'è solo merd* in giro, server che aprono solo per scopo di lucro e se ne sbattono dei player per pensare al torna-conto, ma non ho voglia di far nomi in quanto non voglio andare off-topic o comunque spammare altri server.
Da quel che ho visto, qui lo staff è competente, cordiale, MOLTO serio, cosa che in giro attualmente non esiste, ma c'è solo gente maleducata e gradassa. Quindi si, credo che sarà il miglior server in circolazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom