ZahirXsmaiL
Utente Electrum
- 10 Maggio 2016
- 196
- 17
- 61
- 116
Ora si che si diverte 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Niente da dire?? il cambia dottrina dalla baronessa ragno non si puo' vedere ecco questo si puo' dire .Niente da dire, ci sarò
Niente da dire?? il cambia dottrina dalla baronessa ragno non si puo' vedere ecco questo si puo' dire .
Per non parlare dei boss obbligatoriamente fatti in gruppo.
Comunque tutto questo, forse lo provero'.
Sinceramente io mi sono rotta le balle di giocare da sola, mi mancano le gilde che si rubano i posti exp e boss, da quando è finito tutto questo sono finiti i server con l'utenza decenteNiente da dire?? il cambia dottrina dalla baronessa ragno non si puo' vedere ecco questo si puo' dire .
Per non parlare dei boss obbligatoriamente fatti in gruppo.
Comunque tutto questo, forse lo provero'.
Ogni cosa ha il suo lato negativo.. solo con le gilde con molti membri succederà ciò che hai scritto e se cosi fosse ci sarebbe il monopolio dei boss solo da parte loro e di conseguenza i poveri cristiani che giocano da soli non riescono a competere e quindi si adattano o mollano (anche se di questi tempi molti opterebbero per la seconda opzione). Per fortuna non sarà la situazione di questo server dato che solo per i dungeon i boss dovranno essere fatti in gruppo da quel che ho capito.Sinceramente io mi sono rotta le balle di giocare da sola, mi mancano le gilde che si rubano i posti exp e boss, da quando è finito tutto questo sono finiti i server con l'utenza decente
Commercio caro, quello che non puoi fare lo compri, metin è sempre stato così io non ho gilda quello che non posso fare lo compro e amenOgni cosa ha il suo lato negativo.. solo con le gilde con molti membri succederà ciò che hai scritto e se cosi fosse ci sarebbe il monopolio dei boss solo da parte loro e di conseguenza i poveri cristiani che giocano da soli non riescono a competere e quindi si adattano o mollano (anche se di questi tempi molti opterebbero per la seconda opzione). Per fortuna non sarà la situazione di questo server dato che solo per i dungeon i boss dovranno essere fatti in gruppo da quel che ho capito.
Proprio per questo ho scritto "o si adattano o mollano"Commercio caro, quello che non puoi fare lo compri, metin è sempre stato così io non ho gilda quello che non posso fare lo compro e amen
ma niente toglie che fare le cose da soli è noioso ...proporrei una gilda di quelli che lavorano e non hanno tempo 
Proprio per questo ho scritto "o si adattano o mollano"
Per Boss,Drop,Rissa.Sicuramente io mi butterò a shinsoo e proverò a fare una bella gilda, visto che da quel che ho capito, questo server sarà il migliore in circolazione
. Per il resto Tutti rossi uniamoci sotto unica gilda per contrastare i puffi e i cinesi
. Da tanto non faccio le guerre nell'arena gilde.

@Sig. Fox™ Guarda che apre domani XD.
Che figura di me***...Fidati, ormai c'è solo merd* in giro, server che aprono solo per scopo di lucro e se ne sbattono dei player per pensare al torna-conto, ma non ho voglia di far nomi in quanto non voglio andare off-topic o comunque spammare altri server.Se è come dici te, me lo scarico pure io