Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è indifferente, ma preferisco qualcuno di più carismatico e rissaiolo faccia la gilda :D . Cosi posso rompere a lui dicendo ou fai la guerra haha.

Speriamo che ci sia la rivalità tra le gilde e facciano le guerre. Perché mi sono stufato di vedere gente in piazza a insultare e basta.

Ciao Raga! mmmh per ora sono tutte chiacchiere aspetto a provarlo insieme a voi!!! se soddisfa i miei limiti di tempo bene perchè lavoro... spero non sia monotono e noioso... mi faccio shinsoo

Ora come ora, nel forum ho ancora l'account inattivo, non mi è ancora arrivata l'email
Ma.. chissà forse metterò la mia presentazione gilda nel theard apposito, anche se non so se fare un accordo con i MillenniuM, vedrò cosa fare v.v

Ora come ora, nel forum ho ancora l'account inattivo, non mi è ancora arrivata l'email
Ma.. chissà forse metterò la mia presentazione gilda nel theard apposito, anche se non so se fare un accordo con i MillenniuM, vedrò cosa fare v.v

Ho attivato tutti gli account manualmente,
purtroppo i filtri a volte bloccano l'email di registrazione.

Mentre estraevo il client, l'antivirus mi ha rilevato e messo in quarentena "TR"/'Crypt.XPACK.Gen' mi sapete dire cos'è? e se mi darà problemi al login? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom