Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto molto belloo , molti server hanno iniziato cosi , ma si sa che quando i top nerd fanno il 105 lasciano , e il server diventa un fantasma ...:nono: , nonostante tutto lo proverò , JiNNO

Tutto molto belloo , molti server hanno iniziato cosi , ma si sa che quando i top nerd fanno il 105 lasciano , e il server diventa un fantasma ...:nono: , nonostante tutto lo proverò , JiNNO
hai ragione ma esiste una cosa chiamata duello.. ed un altra chiamata guerra tra gilde e una cosa molto strana che chiamano pvp , oppure risse. Una volta metin era anche questo.. non pensate solo a vedere chi fa prima il 105.. divertitevi una volta

hai ragione ma esiste una cosa chiamata duello.. ed un altra chiamata guerra tra gilde e una cosa molto strana che chiamano pvp , oppure risse. Una volta metin era anche questo.. non pensate solo a vedere chi fa prima il 105.. divertitevi una volta

Non hai capito , sto dicendo proprio questa cosa ... negli old ormai non duella nessuno perchè alla gente non va di aspettare che la gente sale .. almeno a quelli che ho giocato fino ad ora , pero un old fatto bene è sempre un old fatto bene ; proviamolo =)

Ultima modifica:
Noi della vecchia scuola trasmettiamo il valore di quello che era Metin quando era ancora un gioco di guerra con le skill non verbale :D. Daje raga fino all'ultima pozzaaaa poi vado a droppare L' Elisir ahha.

Ci vediamo tutti in game! Mostriamo che la community italiana per quanto possa essere tumore, può ancora difendersi per qualcosa :myeah:.

Piccolo OT:

Visto che il 90% delle persone pensa che io sia viziato o non so cosa, vengo sempre deriso per sto ca**o di "Cordiali saluti" mi sono messo a scrivere "buona giornata" ma proprio in testa non vi entra, quindi mi limito a fare il ragazzo mongoloide da 3 anni.
Scusate l'OT.

Bene START ore 17:00 ,
Cerco un vero gruppo rietro nella lista metin2 dopo oltre 2 anni e spero di trovare tanta gente positiva .
Se avete gia creato un gruppo vi lascio il mio contatto Skype " supporto8 " ho la stessa foto di inforge a Skype .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom