BacioRosso
Utente Emerald
Comunque vada ci si vede a shinsoo, e poi li si vedrà se è quando fare qualcosa .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di non intasare con le varie risposte ci sfogheremo in game ci si vede dai rossiRagazzi °-° GenteCheLavora ma voi perché non state lavorando ò-ò
ma bracciali e collane da rissa non ci sono??? hanno tutti forte vs razza, comunque fantastico server ci sarò
ho testato io. Poi essere un shamy ha i suoi vantaggi, if you know what i mean 
Tutto molto belloo , molti server hanno iniziato cosi , ma si sa che quando i top nerd fanno il 105 lasciano , e il server diventa un fantasma ..., nonostante tutto lo proverò , JiNNO

hai ragione ma esiste una cosa chiamata duello.. ed un altra chiamata guerra tra gilde e una cosa molto strana che chiamano pvp , oppure risse. Una volta metin era anche questo.. non pensate solo a vedere chi fa prima il 105.. divertitevi una voltaTutto molto belloo , molti server hanno iniziato cosi , ma si sa che quando i top nerd fanno il 105 lasciano , e il server diventa un fantasma ..., nonostante tutto lo proverò , JiNNO
hai ragione ma esiste una cosa chiamata duello.. ed un altra chiamata guerra tra gilde e una cosa molto strana che chiamano pvp , oppure risse. Una volta metin era anche questo.. non pensate solo a vedere chi fa prima il 105.. divertitevi una voltaTutto molto belloo , molti server hanno iniziato cosi , ma si sa che quando i top nerd fanno il 105 lasciano , e il server diventa un fantasma ..., nonostante tutto lo proverò , JiNNO
Non hai capito , sto dicendo proprio questa cosa ... negli old ormai non duella nessuno perchè alla gente non va di aspettare che la gente sale .. almeno a quelli che ho giocato fino ad ora , pero un old fatto bene è sempre un old fatto bene ; proviamolo =)hai ragione ma esiste una cosa chiamata duello.. ed un altra chiamata guerra tra gilde e una cosa molto strana che chiamano pvp , oppure risse. Una volta metin era anche questo.. non pensate solo a vedere chi fa prima il 105.. divertitevi una volta
vi romperò le scatole cosi vi verrà la voglia di rissare 
Severo ma giusto.vi romperò le scatole cosi vi verrà la voglia di rissare
![]()
. Daje raga fino all'ultima pozzaaaa poi vado a droppare L' Elisir ahha.
.