Axel_Rakua™
Utente Emerald
Anche se non ci sarò per l'apertura delle 17..mi vedrete in game più tardi! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Visto che il 90% delle persone pensa che io sia viziato o non so cosa, vengo sempre deriso per sto ca**o di "Cordiali saluti" mi sono messo a scrivere "buona giornata" ma proprio in testa non vi entra, quindi mi limito a fare il ragazzo mongoloide da 3 anni.
Scusate l'OT.
è il minimo, dopo la pessima figuraccia che hai fatto nel topic di spikelino davanti a tutta la community italiana.
"è un mio parere" e poi andando a vedere sei stato bannato per insulti alla madre del founder in chiama.
continua così, almeno hai una buona motivazione per non essere deriso.
sembra interessante il server, quasi quasi proverò il server.
è il minimo, dopo la pessima figuraccia che hai fatto nel topic di spikelino davanti a tutta la community italiana.
"è un mio parere" e poi andando a vedere sei stato bannato per insulti alla madre del founder in chiama.
continua così, almeno hai una buona motivazione per non essere deriso.
sembra interessante il server, quasi quasi proverò il server.
Dalla baronessa si droppa il cambia dottrina.C è la possibilità di droppare da qualche boss finale il cambia dottrina o non sarà possibile dropparlo da nessuno parte?
nel caso in cui qualcuno volesse entrare in gilda il ts è 4evergamer.voicehosting,it ( giochiamo anche a lol )Si ,mi risulta che anche da Nemere si può droppareDalla baronessa si droppa il cambia dottrina.
Mi hanno parlato molto bene di questo server (che aveva gia' chiuso) e che dovrebbe avere molti online, perlomeno allo start ( mi dicevano che potrebbe raggiungere anche 400/500 on) ma vedendo gli account creati che sono solo 100.. non credo proprio lol.
Non puoi paragonare QUEL server con questo, quel server ha un passato durato più di 5 anni, questo invece è un server che si farà storia da oggi in avanti, non ha un passato, è normale che non ci sia tutta sta utenza.. e ancora non è detto che gli manchi l'utenza, mancano 4 ore, chi vivrà vedràUn server estero di cui non faccio il nome aprirà il 16 settembre ed ha già 5k di utenti registrati, questo ne ha solo 100 e starta oggi..speriamo bene:/

Prima di tutto il gameplay di QUEL server è diverso...Un server estero di cui non faccio il nome aprirà il 16 settembre ed ha già 5k di utenti registrati, questo ne ha solo 100 e starta oggi..speriamo bene:/

Speriamo che è come dici tuPrima di tutto il gameplay di QUEL server è diverso...
Si sa che in italia il server oldstyle è odiato dalla maggior parte della community. (Community che si ostina a giocare ai funpvp)
P.S: Da esperienze passate la gente si iscrive quando ha il client sotto mano![]()
)Io vorrei invitare tutti a riflettere per un secondo...smettetela di pensare alla top tanto non vi si incula nessuno, avete fatto al top bravi avete vinto il mongolino d'oro.
Fermatevi invece ad un livello medio fate equip e rompete le palle a tutti, fate invasioni rubate posti exp ,facciamo rivivere le gilde e un motivo per esistere.Non mettetevi a piangere giemme mi ha rubato i mob, non siate ridicoli metin è un gioco di guerra e facciamole stè pazzo di guerre! (cambierò nick non si sa mai)