Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che il 90% delle persone pensa che io sia viziato o non so cosa, vengo sempre deriso per sto ca**o di "Cordiali saluti" mi sono messo a scrivere "buona giornata" ma proprio in testa non vi entra, quindi mi limito a fare il ragazzo mongoloide da 3 anni.
Scusate l'OT.
è il minimo, dopo la pessima figuraccia che hai fatto nel topic di spikelino davanti a tutta la community italiana.
"è un mio parere" e poi andando a vedere sei stato bannato per insulti alla madre del founder in chiama.

continua così, almeno hai una buona motivazione per non essere deriso.

sembra interessante il server, quasi quasi proverò il server.

è il minimo, dopo la pessima figuraccia che hai fatto nel topic di spikelino davanti a tutta la community italiana.
"è un mio parere" e poi andando a vedere sei stato bannato per insulti alla madre del founder in chiama.

Premetto che non voglio andare off topic ma purtroppo bisogna farlo..
Non credo proprio che abbia fatto una " figura di merd* " in quanto tutto ciò che ha detto del server di cui stiamo parlando che non ho la minima voglia di pronunciare, ha perfettamente ragione.
Basta vedere che brutta fine ha fatto il server, dopotutto era a scopo di lucro.
Ultima cosa, evita di fare account fake per andare in giro per deridere altri utenti, usa l'account principale, forse è meglio!

Oltre ciò mancano poche ore, dai dai

Sinceramente gli item con forza e resistenza pg li ho sempre odiati...
Sembra un server valido, meglio dello sterco che ci sta ora su metin2italia.

Con la presenza di tutti gli utenti il server sta diventando ancora piu valido , perché tra voi ci sono molti pg che ho conosciuto in questi anni. Ragazzi però ricordate il server è la base siamo noi utenti a guidarlo nell'evoluzione .

Scusami, ma cosa centra con il "cordiali saluti"? Cos'è ho perso il diritto di scrivere avendo fatto la presunta "figura di merd*" di cui tanto parli? E ora smettiamola di intasare la discussione.

Comunque ho notato che tutti si stanno facendo rossi... e i cinesi che fine fanno? D:

Vi auguro una buona esperienza e una buona fortuna a tutti :) nel caso in cui qualcuno volesse entrare in gilda il ts è 4evergamer.voicehosting,it ( giochiamo anche a lol )

Mi hanno parlato molto bene di questo server (che aveva gia' chiuso) e che dovrebbe avere molti online, perlomeno allo start ( mi dicevano che potrebbe raggiungere anche 400/500 on) ma vedendo gli account creati che sono solo 100.. non credo proprio lol.

Mi hanno parlato molto bene di questo server (che aveva gia' chiuso) e che dovrebbe avere molti online, perlomeno allo start ( mi dicevano che potrebbe raggiungere anche 400/500 on) ma vedendo gli account creati che sono solo 100.. non credo proprio lol.

Questa versione di Metin2Phoenix è gestita da un altro staff ed ha totalmente un altro gameplay,
il Metin2Phoenix che dici tu, che ha già chiuso era gestito da un altro staff ed aveva totalmente un altro gameplay.
Purtroppo quando abbiamo scelto il nome del server non eravamo a conoscenza di questo dettaglio.

Un server estero di cui non faccio il nome aprirà il 16 settembre ed ha già 5k di utenti registrati, questo ne ha solo 100 e starta oggi..speriamo bene:/

Un server estero di cui non faccio il nome aprirà il 16 settembre ed ha già 5k di utenti registrati, questo ne ha solo 100 e starta oggi..speriamo bene:/
Non puoi paragonare QUEL server con questo, quel server ha un passato durato più di 5 anni, questo invece è un server che si farà storia da oggi in avanti, non ha un passato, è normale che non ci sia tutta sta utenza.. e ancora non è detto che gli manchi l'utenza, mancano 4 ore, chi vivrà vedrà :)

Prima di tutto il gameplay di QUEL server è diverso...
Si sa che in italia il server oldstyle è odiato dalla maggior parte della community. (Community che si ostina a giocare ai funpvp)

P.S: Da esperienze passate la gente si iscrive quando ha il client sotto mano ;)

Io vorrei invitare tutti a riflettere per un secondo...smettetela di pensare alla top tanto non vi si incula nessuno, avete fatto al top bravi avete vinto il mongolino d'oro.
Fermatevi invece ad un livello medio fate equip e rompete le palle a tutti, fate invasioni rubate posti exp ,facciamo rivivere le gilde e un motivo per esistere.Non mettetevi a piangere giemme mi ha rubato i mob, non siate ridicoli metin è un gioco di guerra e facciamole stè pazzo di guerre! (cambierò nick non si sa mai :asd:)

Io vorrei invitare tutti a riflettere per un secondo...smettetela di pensare alla top tanto non vi si incula nessuno, avete fatto al top bravi avete vinto il mongolino d'oro.
Fermatevi invece ad un livello medio fate equip e rompete le palle a tutti, fate invasioni rubate posti exp ,facciamo rivivere le gilde e un motivo per esistere.Non mettetevi a piangere giemme mi ha rubato i mob, non siate ridicoli metin è un gioco di guerra e facciamole stè pazzo di guerre! (cambierò nick non si sa mai :asd:)

Concordo pienamente , io non ho mai voluto fare la TOP perchè per me e una cagata...
E più bello divertirsi in gruppo a expare fare risse rubare boss ecc... spero tanto di trovare questo magnifico Gruppo .
Per chi già possiede un gruppo voglio unirmi anch'io possibile sapere le razze che sceglierò quale farmi .

Per il contatto Skype " supporto8 " stessa fato di inforge che su Skype .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom