Premetto che non so se esista un bonus switcher in questo server e nemmeno mi interessa la cosa, non oso immaginare che divertimento a girare equip iniziali/mediocri e finali. Che guerre pretenderai di fare al livello 35? Se volessi rompere le scatole a qualcuno, mi farei un sura AM e annullerei tutti. In riferimento al fatto che tu dici di piangere dai GM, se qualcuno ti rovina il gameplay perchè è un bambino moccicoso più fortunato (almeno in game) di te, non è una bella cosa. Ognuno DEVE vivere il gameplay come vuole in relazione agli obiettivi del gioco, se pincopallino vuole fare la TOP certamente non deve dar conto a nessuno, anche perchè poi arriverete al punto che mentre voi rissate col vostro fantastico equip di livello 10, pincopallino vi scioglie tutta la piazza Blu e nella maggioranza dei casi è per questo che pincopallino lascia il server. Metin2 è caratterizzato dal fatto che il PvM influenza anche il PvP, ma non viceversa, ciò significa: più PvM = PvP migliore, ma non devo certamente spiegarvelo io no? Comunque... riguardo al server, è indubbio che c'è stato un (duro lavoro

), anche se ancora non colgo l'originalità, boh lo provo solo per verificarne l'utenza.