Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1- Come mai la classifica non si aggiorna?
2- Come mai ci sta gente al 65 con 15 min di gioco?
3- Come mai 1 ematite costa 300kk???

Ci sono personaggi al livello 65 perchè abbiamo avuto problemi con un bug, ma lo abbiamo risolto e stiamo risolvendo per i pg che ne hanno usufruito, la classifica non si aggiorna per una questione di velocità di aggiornamento del mysql, mentre l'ematite costa 300kk per dare funzione anche agli yang, anche perchè arriverete al livello 75 con i kkkk

Ci sono personaggi al livello 65 perchè abbiamo avuto problemi con un bug, ma lo abbiamo risolto e stiamo risolvendo per i pg che ne hanno usufruito, la classifica non si aggiorna per una questione di velocità di aggiornamento del mysql, mentre l'ematite costa 300kk per dare funzione anche agli yang, anche perchè arriverete al livello 75 con i kkkk

Tornando alla classifica, che senso ha non farla aggiornare? Non si aggiorna MAI, non è molto normale, almeno 1 volta ogni 30 min dovrebbe aggiornarsi, anche i player online vengono presi da mysql, i player online si aggiornano, la classifica no........

Tornando alla classifica, che senso ha non farla aggiornare? Non si aggiorna MAI, non è molto normale, almeno 1 volta ogni 30 min dovrebbe aggiornarsi, anche i player online vengono presi da mysql, i player online si aggiornano, la classifica no........

Adesso vediamo cosa possiamo fare,
stiamo lavorando per risolvere tutto.

ho delettato, come tutti gli altri 4major. gente al 90 con 20 minuti di gioco.

Troppe cose strane, monte totalmente buggato, monte considerato ch99 e quindi non ti puoi teleportare la shamana, troppe cose da sistemare, TROPPE.
Se continua così abbandonerò anche io, e con me molti altri...

Povera Italia, quanto mi fa schifo la community Italiana
Aperta beta : SERVER STUPEND010101!!1!111 staff milliore al mondo vi amo grazie di esistere
Qualche problemino all'apertura : Noi tutti deletiamo non si può così ACAB PD

Ma seriamente, è un RETROSERVER di METIN2, vi aspettate che all'APERTURA non ci sia qualche problema?
Ma invece di guardare a questi problemini che ci sono stati perché non pazientate? oppure giocate solo per fare la top1 e dire "siete tesi"?

PS. Il server è stato aperto in perfetto orario senza alcun problema né di lag ne crash, senza bug se non quello riscontrato dopo che stanno risolvendo del fatto dei livelli, quindi fatevi un'esame di coscienza cari bambini flamers a caso

Ve l ho detto che lo staff faceva ridere, delatate stò obrobrio e segliete bene il server dove giocare! Non continuate (poi fate voi)

A me mi fanno ridere i bimbi nutella come te, che si sentono competenti e poi non fanno un pazzo dalla mattina alla sera se non criticare le persone a computer.
Io penso che se ragazzi come iltizio,Mr.Gherusio o thepanic abbiano scritto che il server è decente qualche motivo ci sarà, hanno avuto i loro problemi, ma francamente non è nulla che ti faccia impazzire, ci sono stati gli over 85 si okay, ma quanto 10 secondi?li hanno riportati subito al 30, poi il monte è buggato beh penso che lo risolveranno presto che dire..
Il server è bello ed è da giocare, credo che lo staff si impegnerà per risolvere tutto al più presto possibile e mi fido di loro
Poi se non giochi stai zitto che sei solo il degrado della community italiana

Tanto lavoro da parte dello staff e per una spronzata abbandonate. Tante premesse.. tanta attesa “player italiani facciamoci valere” ma ragazzi.. se già voi principalmente non avete fiducia nello staff che giocate a fare. La perfezione non è possibile ottenerla mai.. il futuro non si può prevedere e non cè cosa più ignorante che tenere una mente ottusa ai propri ideali. Aprite la mente e almeno un pizzico confidate nella competenza dello staff. D'altronde da come vedo il problema è già risolto.

Ultima modifica:
Chiudo la discussione fino a quando tutto non sarà risolto per evitare di andare in OT.

Abbiamo ufficialmente risolto il problema dell'exp, controlleremo nelle prossime ore chi ha livellato troppo velocemente atraverso i log e verrà abbassato.

Riapriremo il topic a breve.

Sistemata la situazione dei livelli, adesso è tutto normale.
Sistemato il drop del nove code.
Abbassata la % richiesta per fare il cristallo d'energia
Diminuiti gli hp dei metin 90.

Nelle prossime ore sistemeremò:

-Drop baronessa ragno
-Monte Sohan
-Carta

Scusate i disagi, ci stiamo impegnando per farvi giocare al massimo delle potenzialità di Metin2Phoenix :).

E' fatto apposta, la sua funzione è di controllare tutti i files del client in modo tale da non bypassarlo e far partire qualche files esterno

Ok va bene, ma a lungo andare rompe i *******i, ci sono altri metodi di protezione client perchè non usarli? Ci sono altri server, anche molto famosi da migliaia di player giornalieri, che hanno il semplice avvia clicchi e apri il gioco, qui no, devi aprire l'auto patcher, aspettare che ti controlla tutto, poi che ti scarica robe random ad ogni avvio e dopo che ha finito di controllare si avvia, ci mette 10 min a botta, è stressante...

Ok va bene, ma a lungo andare rompe i *******i, ci sono altri metodi di protezione client perchè non usarli? Ci sono altri server, anche molto famosi da migliaia di player giornalieri, che hanno il semplice avvia clicchi e apri il gioco, qui no, devi aprire l'auto patcher, aspettare che ti controlla tutto, poi che ti scarica robe random ad ogni avvio e dopo che ha finito di controllare si avvia, ci mette 10 min a botta, è stressante...

Si è vero però è una piccola precauzione,
con l'avvia client vale la pena che lasciamo il metin2client.exe avviabile tranquillamente(non serve a nulla)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom