Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo disattivando temporaneamente la banca exp normale&portatile,
stiamo implementando un sistema migliore in modo tale da migliorarne il commercio e la facilità nell'uso.

Server online

Riguardo il drop delle armi/armature, è abbastanza basso

fa740b17ae.jpg
b583ec157f.jpg

E tante altre le sto lasciando a terra, se voglio fare schegge vado in valle o in covo2, mi sembra una cosa alquanto ridicola droppare così tante armature 66 in meno di 3 ore. Se al bosco se ne droppano così tante non oso immaginare quante te ne dropparanno i metin nelle nuove mappe...

fa740b17ae.jpg
b583ec157f.jpg

E tante altre le sto lasciando a terra, se voglio fare schegge vado in valle o in covo2, mi sembra una cosa alquanto ridicola droppare così tante armature 66 in meno di 3 ore. Se al bosco se ne droppano così tante non oso immaginare quante te ne dropparanno i metin nelle nuove mappe...
Per la shamana potresti usare orecchini lacrime di cielo e la collana di perle :patt:

Tutto morto, staff a quanto pare off, ci toccherà aspettare domani...
Certo che però non gliene va una giusta, prima il bug dell'exp, dopo il primo riavvio nuovamente bug exp, ora crash, avete na sfiga...fatevi benedire il server, forse è quello...

Prometteva quasi bene. Ma ahimè lo Staff è INESISTENTE , nessuno che si fosse degnato di dare informazioni, il GF/GA o l'incompetente di turno decide di riavviare cosi a random e ci si trova crashati, server che boh tira certe laggate... Monte Sohan tutto pieno di falle, alberi volanti e zone che fanno vedere il baratro della mappa. Gente che si bugga solo cambiando di ch... ma siamo sicuri che non è questa la Beta? Ma è servita a qualcosa la Beta o era solo una presa in giro? Gente che parlava di un grande futuro... ma quale futuro, se paradossalmente non esiste manco il presente... per me comunque la colpa è di qualche incapace che ha accessi che non dovrebbe avere. Ci si vede tra qualche settimana se siete ancora on. :asd:

Se girate un po di pagine indietro ve l ho avevo detto che il server in se per se non era fatto male, ma lo staff era giá noto per la loro fama passata! Lasciate perdere questo schifio! CERCATE BENE NEL FORUM CHE CI SONO SERVER BUONI CON BUONA UTENZA E PER ADESSO UN BUONO STAFF!

Giorno 1 = 130 player online
Giorno 2 = 65 player online
Giorno 3 = 50 player online

Lo staff dovrebbe chiedersi come mai...

Te lo spiego io come mai.
E' l'intrecciarsi di vari fattori:
1- Che allo start ci siano il 200% di utenti in piu rispetto alla media è perche ogni rispettato bimbominchia brama alla top per le prime 3 ore di gioco, poi appena si vede superato molla e aspetta l'apertura del prossimo (OMG. Mentalità italiana)
2 - Beta fasulla = il periodo di beta è durato abbastanza per risolvere problemi banali che hanno dovuto sistemare poche ore dopo lo start, questo perchè ormai gli staffer invece di provare PERSONALMENTE il proprio server lo lasciano fare alle bande di incapaci che se scoprono un bug rimangono muti sperando di aprofittarne allo start ( Mentalità Italiana)
3 - Poche novità = Ok , è un old , ma da veterano dico che avendo provato il server ci sono veramente pochi punti di slancio e di rilancio che avrebbero garantito la longevità di questo server.. dopo 10 anni stare tutto il giorno in valle a fare metin ... è diventato stancante

Detto questo ho provato il server, ho fatto il 65 e anche io ho mollato (per la terza motivazione intendiamoci :) )

Sono stati veramenti sfortunati. Dopo una beta cosi eccellente, nell official questi problemi. Ragazzi abbiate fede. Hanno risolto veloce il problema del bug exp lo faranno anche con questo. Bisogna dare una chance per rimediare secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom