Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi bug non è che non abbiamo trovato non si erano apparsi, tutti quelli che avevano usufruito del bug sono stati delivellati, e quelli che hanno corazze del 66 non per forza dovevano essere 80/90, basta andare al 70 al bosco rosso ne droppi a valanghe. Nessuno può prevedere il futuro , ne i problemi che si faranno avanti ma sono stati veloci a sistemare , quanto riguarda che abbia deluso le aspettative posso darti ragione ma la fiducia data a loro comunque stanno dimostrando che ne vale la pena. Perché lo staff non ha deluso ma sono stati imprevisti legati alla macchina.

tutti quelli che avevano usufruito del bug sono stati delivellati
io direi tutti quelli che purtroppo si sono buggati sono stati delivellati,dire "usufruito" è come se lo avessimo fatto apposta,te lo dico perchè sono stato il primo a buggarmi e a riferirlo ^^ comunque resta un bel server non lo metto in dubbio ma la partenza gli è costata cara.. anch'io preferirei un reset,non per egoismo verso chi sta giocando ma per far tornare l'utenza che merita ^^ ovviamente ciò non avverrà ma va bene lo stesso :)

Si scusami mi sono espresso male io. La scelta del reset non è facile. Poi non è che hanno raggiunto chissà quali obiettivi irrecuperabili. Se vedi ora la classifica è ferma.

Questa sera anche dopo le 21:00 saremo disponibili per risolvere il problema dei pg buggati, troverete 'Salvatore' disponibile;)
Comunque, speriamo che chi ha lasciato subito cambi idea e dia una seconda possibilità al server finche è in tempo e non è troppo indietro con le ore di gioco rispetto altri giocatori, visto che il livello massimo ha solo 17 ore di gioco!

Inoltre incominceremo a risolvere tutti i dettagli/bug relativi alla grafica del game e sistemeremo i piccoli bug rimanenti.

Ultima modifica:
E' possibile sapere perchè le miss biologo si sono resettate? Oggi le ho fatte tutte e ora mi ritrovo alla miss dei denti...

EDIT: Ho appena scoperto che le missioni non me le fa rifare anche se mi da la miss dei denti, nonostante ho fatto TUTTE le miss e adesso sono arrivato alle tavole non mi da comunque le ricompense. Per esempio non ho le ricompense della velocità d'attacco, com'è possibile? Un pg a lv 1 vuoto ha la stessa velocità d'attacco mia da vuoto, quindi anche le miss biologo sono buggate!

Qualcosa che funziona lo avete? Dai seriamente, prima il bug dell'exp, poi il server che crasha senza motivo, ora le miss biologo buggate, com'è possibile che ci sono così tanti bug???

UjTora è la seconda volta che ti lamenti appena non ricevi risposta in game :P
Nonostante questo stai in top classifica. qualcosa non quadra xD

ripeto, Calm Ur tits, se avete un problema, ditelo allo staff tramite sito o forum se non lo beccate in game, e provvederanno a risolvere:p

UjTora è la seconda volta che ti lamenti appena non ricevi risposta in game :p

ripeto, Calm Ur tits, se avete un problema, ditelo allo staff tramite sito o forum se non lo beccate in game, e provvederanno a risolvere:p
Lo sto facendo calmare io con la mia 59 medi <3
y0VsoL8.jpg

Astenersi dai rosick e da commenti inutili , thanks.
Velenosa TopServer ;)

UjTora è la seconda volta che ti lamenti appena non ricevi risposta in game :p

Lo staff dalle 11 di sera fino al mattino non è on, hanno orari stile quelli che vanno a scuola, hai presente no?
Speriamo che sistemano...

Ultima modifica:
E' possibile sapere perchè le miss biologo si sono resettate? Oggi le ho fatte tutte e ora mi ritrovo alla miss dei denti...

EDIT: Ho appena scoperto che le missioni non me le fa rifare anche se mi da la miss dei denti, nonostante ho fatto TUTTE le miss e adesso sono arrivato alle tavole non mi da comunque le ricompense. Per esempio non ho le ricompense della velocità d'attacco, com'è possibile? Un pg a lv 1 vuoto ha la stessa velocità d'attacco mia da vuoto, quindi anche le miss biologo sono buggate!

Qualcosa che funziona lo avete? Dai seriamente, prima il bug dell'exp, poi il server che crasha senza motivo, ora le miss biologo buggate, com'è possibile che ci sono così tanti bug???

Nessuno si è lamentato delle missioni biologo e le abbiamo testate e son'apposto,
questo problema l'hai riscontato solo tu, i crash li abbiamo già risolti era un problema di autorestart.
Come ho già detto, stiamo risolvendo tutto e non manderemo in fallimento un progetto di 4 mesi dopo 3/4 giorni, ci serve solo del tempo perchè anche noi dietro un server di Metin2 abbiamo un lavoro.

E' inutile venire qui, a criticare il server(mi riferisco in generale) quando dopo pochi minuti dalla segnalazione li risolviamo, perchè create recensioni negative->calo dell'utenza, ed una volta che abbiamo risolto questi bug(Sempre dopo pochi minuti COME TUTTO ciò che abbiamo già fatto) ci chiedete il reset, fattore che non faremo per chi ha già 48 ore di gioco.

Io, da quel che ho visto, non credo che ci sia lo zampino di Gherusio, in quanto, lui, secondo me, in questo campo è un professionista, ormai,queste cose le potrebbe fare anche ad occhi chiusi.
Purtroppo gli errori ci sono, non so se son dovuti " al nuovo dedicato " anche se lo escludo, ma penso più una mancanza di attenzione da parte dei beta tester, spero che questi bug vengano sistemati nel minor tempo possibile.

Nessuno si è lamentato delle missioni biologo e le abbiamo testate e son'apposto,
questo problema l'hai riscontato solo tu, i crash li abbiamo già risolti era un problema di autorestart.
Come ho già detto, stiamo risolvendo tutto e non manderemo in fallimento un progetto di 4 mesi dopo 3/4 giorni, ci serve solo del tempo perchè anche noi dietro un server di Metin2 abbiamo un lavoro.

E' inutile venire qui, a criticare il server(mi riferisco in generale) quando dopo pochi minuti dalla segnalazione li risolviamo, perchè create recensioni negative->calo dell'utenza, ed una volta che abbiamo risolto questi bug(Sempre dopo pochi minuti COME TUTTO ciò che abbiamo già fatto) ci chiedete il reset, fattore che non faremo per chi ha già 48 ore di gioco.
Le missioni biologo le ho anche io buttate eh..

Lo staff dalle 11 di sera fino al mattino non è on, hanno orari stile quelli che vanno a scuola, hai presente no?
Speriamo che sistemano...

Lo staff dalle 11 di sera fino al mattino non è on , perché mentre tu nerdi loro devono starti dietro.? lol. Hanno una vita pure loro. Poi ti lamenti di quelli che vanno a scuola. Se non sai su Live chat c'è sempre GF Karma dalle 9 di mattina fino le 9 di sera , risponde anche con il cell. Di certo non possono stare on 24/24 perché hanno anche una vita pure loro.

@uJTora @Saybe2 riguardo Le missioni del biologo abbiamo controllato non si sono resettate le quest ma c'era un piccolo problema di traduzione (Risolto ora) infatti se andate dal biologo vedrete la missione regolare.

[GF]Karma

Quindi quel piccolo problema fa in modo che, fra una miss e l'altra, tu veda "I denti della valle" e quindi ricominciare tutto da capo?

Qualcuno avrà riscontrato qualche problema ( anche se fin ora io non ho visto nulla di anomalo ) ma io ieri per un semplice bug del pg ho contattato Karma e lui in due minuti, sottolineo due minuti, mi ha sbuggato il pg ed ho ripreso il game.

Giusto per rimanere in tema bug, se provo ad accedere al beran, nonostante ho le 3 chiavi, non mi fa accedere... Chi ha testato il beran nella beta???

Giusto per rimanere in tema bug, se provo ad accedere al beran, nonostante ho le 3 chiavi, non mi fa accedere... Chi ha testato il beran nella beta???

Riguardo il biologo non le ricominci da capo ma é semplicemente un nome sbagliato,infatti se vai dal biologo ti chiederá di fare la missione lv85 il nome sará sistemato al primo riavvio
Lo stesso problema é per il beran,c'é scritto 3chiavi ma nella quest ne vengono richiesti 6 abbiamo abbassato il numero a 3 al primo riavvio

Quindi sono entrambi sbuggati ma hanno solamente dei poccoli problemi di traduzione giá risolti al primo riavvio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom