Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai la shamana più alta del primo pg? :asd:

Anyway non so cosa dirti... Aspettiamo @Metin2Phoenix

Ho la shamana al 75, ho provato ad entrare dal beran e mi dice che è accessibile dal livello 85, allora ci vado con il sura che è all'89 ma nonostante ho le 3 chiavi non mi fa entrare lo stesso, si, sono in gruppo e tutto, ma non mi fa entrare ugualmente...
Se ci sono altri trucchetti tipo "fai una giravolta su un piede con un occhio chiuso" avvisatemi, io non so più che fare...

Ho la shamana al 75, ho provato ad entrare dal beran e mi dice che è accessibile dal livello 85, allora ci vado con il sura che è all'89 ma nonostante ho le 3 chiavi non mi fa entrare lo stesso, si, sono in gruppo e tutto, ma non mi fa entrare ugualmente...
Se ci sono altri trucchetti tipo "fai una giravolta su un piede con un occhio chiuso" avvisatemi, io non so più che fare...
Prova a fare il 90 ;)

Riguardo il biologo non le ricominci da capo ma é semplicemente un nome sbagliato,infatti se vai dal biologo ti chiederá di fare la missione lv85 il nome sará sistemato al primo riavvio
Lo stesso problema é per il beran,c'é scritto 3chiavi ma nella quest ne vengono richiesti 6 abbiamo abbassato il numero a 3 al primo riavvio

Quindi sono entrambi sbuggati ma hanno solamente dei poccoli problemi di traduzione giá risolti al primo riavvio.
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...azionale-★.459047/page-31#BduZLk4tHS0lgSBX.99

Numero Players on? (approssimativo esclusi Mercati, shamy buffer)

Non esistono mercatini, hanno fatto la trade map ma nessuno ci ha mai messo roba da vendere (ci sono giusto quei 2-3 negozi che vendono armature 66 e qualche velenosa). Oltre al fatto che anche i mercatini sono buggati, se riempi tutti gli slot del mercatino ti conterà solo i 5 iniziali facendoti così mettere solo 1/10 degli oggetti...

Player on senza shamy e dropper penso sui 50-60, forse anche più, molti purtroppo hanno abbandonato il primo giorno, era successo un bug e molti non l'hanno presa bene...

Riguardo il biologo non le ricominci da capo ma é semplicemente un nome sbagliato,infatti se vai dal biologo ti chiederá di fare la missione lv85 il nome sará sistemato al primo riavvio
Lo stesso problema é per il beran,c'é scritto 3chiavi ma nella quest ne vengono richiesti 6 abbiamo abbassato il numero a 3 al primo riavvio

Quindi sono entrambi sbuggati ma hanno solamente dei poccoli problemi di traduzione giá risolti al primo riavvio.
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/metin2phoenix-★-semi-old-style-★-versione-ufficiale-★-servizio-internazionale-★.459047/page-31#BduZLk4tHS0lgSBX.99

Bene, mercatini, piuma innamorati quando verranno sbuggati?
Chi nella beta ha testato il drop delle armi 75? Qualcuno dello staff ci sarà passato per vedere come si droppano e con che frequenza, no? Lo chiedo perchè ho qualche arma 75 "in più" (ne ho tipo 3 pg pieni)

Ultima modifica:
Gara Ox effettuata alle ore 15.00
zlaywm.jpg

NTalv

Nulla, sto solo aspettando che lo staff risolva tutti i bug che ci sono e che faccia qualcosa visto il drop SPROPOSITATO di alcuni item principali, come armi 75 e corazze 66.

Siamo un semi old,non sono gli item final pure se ne droppate qualcuna in eccesso vi serve per le scaglie d'energia che a sua volta possono fallire per i cristalli d'energia,se li utilizzassi invece di tenerli nell'inventario per figura non ne avresti mai abbastanza.
Potresti pure tentare l'upp in torre in modo tale da non usare le perle per uppare visto che ne hai cosi tante
Non sono mai abbastanza tranquillo.

Siamo un semi old,non sono gli item final pure se ne droppate qualcuna in eccesso vi serve per le scaglie d'energia che a sua volta possono fallire per i cristalli d'energia,se li utilizzassi invece di tenerli nell'inventario per figura non ne avresti mai abbastanza.
Potresti pure tentare l'upp in torre in modo tale da non usare le perle per uppare visto che ne hai cosi tante
Non sono mai abbastanza tranquillo.

Quindi essere in un "semi-old" vuol dire di conseguenza droppare 300 armi 75 in atla2?

Mi rivolgo allo staff:
Prendetevi 3 persone che ritenete in grado di testare certe cose che ovviamente voi NON DOVETE PEREDERE TEMPO.
Il server può essere "riparato", tralasciando i vari bug bisognerebbe concentrarsi di più sul gameplay(drop-exp-dungeon)
Riguardatevi bene tutte le quest biologo-caccia-system.
Una delle più grandi cazzate che ho visto sono state le prime armi corrotte che si ricavano semplicemente uccidendo 4 selvaggi, se fate una cosa dateci un senso !

Ultima modifica:
Quindi essere in un "semi-old" vuol dire di conseguenza droppare 300 armi 75 in atla2?

No, ciò che ti voglio dire io le armi/armature final le 66,
pure se le ottieni facilmente, nel mercato in base a come abbiamo strutturato noi il server non dovrebbero raggiungere un valore alto in quanto dovrai farti prima le 80 e poi le 105.
Ci sembra 'inutile' fare hard il drop delle 66 per poi fare hard l'upp per salire le % di hard negli item 80 per poi salire ancora le % di hard negli item 105.

Utilizzatele per fare scaglie/cristallo visto che più è alto l'item più è alta la % di successo, invece di chiederci di aumentare il numero di variabili del cristallo,
utilizzatele per upparle in torre e risparmiare in item da upp,
vendetele dagli npc e fate yang..

Sapientone dimmi dove il ragazzo ha scritto "è popolato", ha semplicemente scritto l'utenza sta salendo (110 utenti in ITALIA effettivi non li fai facilmente, sopratutto se all'apertura ci son stati problemi)
Ha detto che si sta popolando quando all'apertura c'erano 150 pg on ed ora ce ne sono 110.

Ha detto che si sta popolando quando all'apertura c'erano 150 pg on ed ora ce ne sono 110.
Apertura di un server = Tutti i bambini faccio la top 1!!1!01 6 teso sei hamas!11!1!
Server difficile o ti hanno già superato di 10 livelli = k skifo il server pieno di bag deletate il server staff vergognoso kaffèè.

Capito ora perché all'inizio tutti online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom