Offline Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In alta un sura am regge anche con lama a M1 e buff, mappe 90 e mob ti fanno 10 di danno :omfg:
Evita di quotarmi ancora ti sei lamentato dal primo giorno e ora la figura di M..... te la sei fatta quando imparerai a giocare onestamente allora potrai tornare a lamentarti e rompere le scatole al mondo ,buona continuazione.
 
In alta un sura am regge anche con lama a M1 e buff, mappe 90 e mob ti fanno 10 di danno :omfg:


Quindi anche in atlantide con skill a M1
omfg.jpg
?A me non sembra
Adesso sei dove meriti di essere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kink
Ultima modifica:
Da oggi in poi gli eventi si svolgeranno alle 15.00 e alle 20.00 di ogni giorno
 
Per quanto mi riguarda ho fatto fin troppo in questo server. Sin dal primo giorno sono stato accusato di hack, ovvio starò sulle palle ad alcuni ma personalmente frega poco.
Quello che penso è molto semplice, "meglio bannare tutti quelli che segnalano nuovi bug perchè diffamano solo il server".
Il 90% dei bug sono stati segnalati da me e saybe, nel forum ho fatto una lista infinita di bug e cose senza senso che potete visualizzare QUI oppure QUI, e nonostante mi stessi impegnando nel migliorare il server segnalando ogni bug che trovavo in game mi ritrovo bannato "perchè camminavo troppo velocemente", una scusa più ridicola no?
Se usassi hack pensate seriamente che avrei le skill a M1? Dai non prendiamoci in giro, non ci starei nulla a farmi 10 pg e metterli in valle e in 1 notte mi farei 600 pda, eppure casualmente ho ancora skill a M1, come mai? Non ve lo chiedete?
Server strapieno di bug, staffer che, nonostante si segnalano persone che usano i cheat non vengono bannate, vedi per esempio TulipanaNera, LaZozzaNera, e tanti tanti tanti altri, vengono visti e segnalati al gf, il gf si teleporta e loro misteriosamente sloggano, casualità?

Non mi voglio dilungare molto, non sono qui per dare un giudizio al server ne allo staff, ma consiglio vivamente prima di giocarci di leggere quello che ho scritto e ponervi la domanda "ma le vale veramente la pena?".

Buona fortuna a tutti voi, ve ne servirà tanta visto i bug che ci sono....ah dimenticavo, con 1 pda si possono fare TUTTE le skill a P eppure non l'ho fatto, divertitevi :)
 
Certo che è strano per uno che sostiene che basti una pda per farsi tutte le skill a p averle a m1??, (una volta ricordo che ho conosciuto un ragazzo che vantava di avere mille donne,beh... ho scoperto che era gay senza offesa x i gay e tanto di rispetto)
cosa voglio dire : e bello vantarsi per quello che non si è , basterebbe soltanto avere il coraggio di dire sempre la verità.
A buon intenditore poche parole......
download (3).jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Per le pda se li unite tutte, li mettete nel 3° inventario e ne lasciate 3 separate nel 1° inventario, vi rimuove quelle del 1° inventario e di conseguenza non vedete ridurre quelle del 3°.
 
Certo che è strano per uno che sostiene che basti una pda per farsi tutte le skill a p averle a m1??, (una volta ricordo che ho conosciuto un ragazzo che vantava di avere mille donne,beh... ho scoperto che era gay senza offesa x i gay e tanto di rispetto)
cosa voglio dire : e bello vantarsi per quello che non si è , basterebbe soltanto avere il coraggio di dire sempre la verità.
A buon intenditore poche parole......Visualizza allegato 18780


Mi sarei fatto le skill una volta al 105, ma essendo che bastava essere un sura am e avere lama a m1 reggevi tutta atla senza problemi, quindi che scopo avevo di farle a P?
E si, esiste un bug per portare TUTTE le skill a P con 1 pda, per chi fosse interessato al bug mi contatti in pvt e ne parliamo su skype...
 
@Metin2Phoenix Per risolvere questo bug le pda non mettetele commerciabili ne immagazzinabili ma mettete come drop un baule pda che si può scambiare a sua volta con un npc per una pda cosi da comunque poterle vendere/scambiare. Con questo il bug non si può più fare.
 
Fammi un account e dammi 1 pda, ti farò TUTTE le skill a P (ovviamente in base a quelle che hai già a G asd)

Non volevo risponderti visto che mezzo mi stavi simpatico, ma sarò onesto a questo punto.
L'altra sera ti ho contattato facendoti notare che non ha senso il tuo accanimento e di rilassarti, ed a quanto pare il giorno successivo sei stato tranquillo, perchè le cose più grosse che dovevano essere state sistemate, sono state sistemate, il discorso delle mappe 90, ma ovviamente prima dovevano sistemare monte e carte. Piano piano stanno provando a sistemare le cose, ma bisogna metterle anche in priorità come ti dissi. e anche gli npc che tu dicevi, in realtà stavano, ma sfortunatamente mezzi nascosti, e sono stati messi mo in piazza alla vista di tutti.
hanno sistemato recentemente i negozi, ora stanno cercando di farlo con la famosa piuma degli innamorati.
Quindi come ti dissi, gioca e vedrai che piano piano le cose si sistemeranno, altrimenti logga tra qualche settimane.

Invece tu eri talmente accanito che non ti è bastato continuare ad affermare che il quantitativo di drop di determinati oggetti fossero dei bug, quanto invece erano semplicemente delle scelte di gameplay, che ti sei persino abbassato a usare cheat per farti bannare. Complimenti hai perso solo tempo.


Detto questo, hai affermato anche che in atla2 un sura bianco regge, ma fanno troppi danni e in effetti è cosi, io faccio fatica a expare avendo anche 1000 di difesa e se non sto attento muoio ( con buff e skill a P biologo rugiate e tutti i cazzi che vuoi). Quindi per ninja e shamy era impossibile expare, e ci siamo stati a questo discorso per buoni 15 minuti. Ora te ne esci che avevi skill a m1 e si regge da dio, ma per piacere, e poi anche se fosse non sarebbe un bug rendere i mob deboli.

Mo sto discorso della pda, può essere che ci sia, non lo conosco e non so. Ma verrà sistemata se c'è, ma usufruirne è Bug Abusing e prima o poi, vieni beccato, e verrài bannato, e poi mi viene da chiedere, ne è valsa la pena?
è un gioco e va trattato come tale.
 
anche il sito e il forum, sembra che gli abbiano dossati, casualmente dopo che hanno bannato i primi due della classifica che usufruivano di hack :( e io che gioco poco e volevo expare sta sera ç.ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.