Offline Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non perdete tempo ragá su sto server spazzatura! Ancora non lo avete capito, ve ne renderete conto il prima possibile almeno spero!

A me non sembra affatto brutto, essendo old player veterano. Ti assicuro che un anno fa c'era più immondizia(dico un anno perchè sono stato fermo proprio un anno e qualche mese)
Exp dura ma nel contesto giusta.
Il bello verrà quando si faranno BIG BOSS , quando ci sarà da farvi rosicare il sottoscritto c'è...anche con la shamana. KISS KISS GOSSIP BOY
 
Non perdete tempo ragá su sto server spazzatura! Ancora non lo avete capito, ve ne renderete conto il prima possibile almeno spero!

Ma chi sei che commenti negativamente senza neppure conoscere il server?
Sai chi c'è dietro lo staff(oltre a me che commento, visto che il server è stato presentato e pubblicizzato con 1 solo nome)?
Allora critica il gameplay ma non parlare dello staff senza neppure sapere chi c'è.
 
SERVER VERAMENTE BELLO , , impostato molto bene , è facile recuperare se si inizia ora e le equp lv 70 pvp è accessibile con poche ore di perle , anche perche non è l equip finale , CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: KillerPap
Il Server è fantastico e ora l'incremento di utenza è palese! Lo staff è presentissimo. Io stesso ho avuto buggato il pg e dopo massimo 5 min già rigiocavo. Consiglio caldamente per chi vuole divertirsi
 
  • Mi piace
Reazioni: KillerPap
Almeno io posso dire di non esserlo :\ so che ti fa tanto strano che qualcuno su if non butti merd* come si fa di solito , ma il server è bello ( almeno a me piace ) e lo scrivo
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Ultima modifica:
nono ma non siete account falsi..
Fosse per non altro che Dr.Mad gioca davvero...
E anche Cloud gioca.
Ma giustamente, visto questa sortita che hai fatto solo per prenderti quei due mi piace, si vede che oltre il fare lo "sherlock holmes" delle palle, così acuto da dare del falso ad un'altra persona, nella vita non puoi fare altro che spalare merd* sugli altri.


Comunque, persone riprovevevoli a parte (@uJTora si proprio tu, sei riuscito a toccare il punto basso della community hackando in un gioco che tra l'altro è anche facilitato, e questo è tutto dire) il server va benone ma potrebbe andare meglio.

Prima cosa, i bug grafici.
MADONNA, possibile che ogni volta che mi trovo una o due persone affianco con un costume mi da artefatti e devo riavviare client?

Seconda cosa, lo shopp offline, mettetelo, che lasciare il mercatino soprattutto oggi che spopolano appunto i keep alive e affini, mi sembra un pò una stronzata.

Terza cosa ma marginale, le pozze grandi verdi e viola che fine hanno fatto?
Nella beta c'erano, ora sono sparite.

Eccovi i miei consigli,
più di questo non scrivo che sono arrivato solo al 38 per ora.

Saluti,
Hycarus/ Vaughan
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Fosse per non altro che Dr.Mad gioca davvero...
E anche Cloud gioca.
Ma giustamente, visto questa sortita che hai fatto solo per prenderti quei due mi piace, si vede che oltre il fare lo "sherlock holmes" delle palle, così acuto da dare del falso ad un'altra persona, nella vita non puoi fare altro che spalare merd* sugli altri.


Comunque, persone riprovevevoli a parte (@uJTora si proprio tu, sei riuscito a toccare il punto basso della community hackando in un gioco che tra l'altro è anche facilitato, e questo è tutto dire) il server va benone ma potrebbe andare meglio.

Prima cosa, i bug grafici.
MADONNA, possibile che ogni volta che mi trovo una o due persone affianco con un costume mi da artefatti e devo riavviare client?

Seconda cosa, lo shopp offline, mettetelo, che lasciare il mercatino soprattutto oggi che spopolano appunto i keep alive e affini, mi sembra un pò una stronzata.

Terza cosa ma marginale, le pozze grandi verdi e viola che fine hanno fatto?
Nella beta c'erano, ora sono sparite.

Eccovi i miei consigli,
più di questo non scrivo che sono arrivato solo al 38 per ora.

Saluti,
Hycarus/ Vaughan

Al primo punto ci stiamo lavorando, il secondo punto sarà uno tra gli update futuri molto provabilmente(vorremmo fare qualcosa di più decente di un semplice sistema offline in gioco) mentre per il terzo punto non le abbiamo toccate, quindi il drop è come la versione beta.
 
Ultima modifica:
Io avrei alcune dire da dire su questo server per quel poco di livelli che ho fatto ,ma mi limito a dire semplicemente che il lavoro c'e' , ma e fatto male .
Avete iniziato la beta per un periodo abbastanza lungo ,ma non è servito a molto, il biologo riceve gli item e sembra impazzito ne prende a volte 2 /3 o addirittura tutti insieme, mi fermo lì ,peccato questo server poteva avere grandi potenzialità ,ma non le avete saputo gestire.
Giochero' ogni tanto x passare qualche oretta ,ma non merita (per mè) troppo tempo speso.
Per ultima stamattina 300 scaglie energia fallite , non voglio la pappa pronta ,pero' così cadono i maroni a terra.
 
Il server merita ... Molto... e mi piace giocarci per passare qualche ora (prima o poi tornerà un server su cui passare le giornate)
Detto questo @Metin2Phoenix mi ha dato veramente... e ribadisco veramente fastidio vedere diversi hacker girare comodamente nel vostro server.
Alle porte del 2017 è inconcepibile che un server apra senza opportune protezioni ...
Mi dispiace perchè ha perso tantissima credibilità nonostante rimanga un server divertente e ben fatto.
 
DrMad falsoh Accaunt, latrohhh !!!!!1111!!!!!
Fortuna che per Vaughan sono fornitore ufficiale per le sue scaglie :D
Inoltre sposo punto per punto le sue riflessioni. Per il resto il server sta migliorando grazie alle attenzioni dello staff in quanto attento alle richieste dei players. Io come sempre tendo ad aspettare e dare fiducia, si può sbagliare ma siamo sempre umani. L'importante è porre rimedio!
Inoltre, guardiamoci in faccia, è uno dei migliori server in circolazione!
 
Per me il server sembra perfetto, ci vuole più commercio , togliete la trade map , drop perle anche per le metin al bosco fantasma , e poi non ho capito che armi e corazze final ci sono . L'npc craft item final dove sono? Guida del drop pet mount cinture non si sa dove si droppino.
 
Vi dico la mia...il server a grandi linee offre sicuramente un bel pò di divertimento rispetto ad altri. Quello che purtroppo ancora non mi è chiaro è quale sia realmente l'obbiettivo del gioco a questo punto. Sono entrato e nel giro di 2-3 ore già potevo permettermi un paio di skill a G, l'exp è davvero troppo alta. Credo che così si rischia di arrivare ad un punto in cui l'unico obbiettivo diventa quello di livellare ai massimi livelli e di farsi l'equipaggiamento perfetto e che quindi si arrivi a perdere la bellezza del gioco dei primi livelli. Mi provo a spiegare meglio, l'idea di mettere un gran numero di rocce metin mi è piaciuta molto, ma allo stesso tempo l'idea di far salire una skill da M a G con 10 libri mi è sembrata un buco nell'acqua. Non c'è commercio e secondo me le idee c'erano ma dovrebbero essere meglio sviluppate. Vi do fiducia comunque perchè qualcosa di bello c'è.
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Vi dico la mia...il server a grandi linee offre sicuramente un bel pò di divertimento rispetto ad altri. Quello che purtroppo ancora non mi è chiaro è quale sia realmente l'obbiettivo del gioco a questo punto. Sono entrato e nel giro di 2-3 ore già potevo permettermi un paio di skill a G, l'exp è davvero troppo alta. Credo che così si rischia di arrivare ad un punto in cui l'unico obbiettivo diventa quello di livellare ai massimi livelli e di farsi l'equipaggiamento perfetto e che quindi si arrivi a perdere la bellezza del gioco dei primi livelli. Mi provo a spiegare meglio, l'idea di mettere un gran numero di rocce metin mi è piaciuta molto, ma allo stesso tempo l'idea di far salire una skill da M a G con 10 libri mi è sembrata un buco nell'acqua. Non c'è commercio e secondo me le idee c'erano ma dovrebbero essere meglio sviluppate. Vi do fiducia comunque perchè qualcosa di bello c'è.

Possono fallire le scaglie, il commercio si basa tantissimo su questi, puoi arrivare ad usarne anche 40-50.
 
Il server merita ... Molto... e mi piace giocarci per passare qualche ora (prima o poi tornerà un server su cui passare le giornate)
Detto questo @Metin2Phoenix mi ha dato veramente... e ribadisco veramente fastidio vedere diversi hacker girare comodamente nel vostro server.
Alle porte del 2017 è inconcepibile che un server apra senza opportune protezioni ...
Mi dispiace perchè ha perso tantissima credibilità nonostante rimanga un server divertente e ben fatto.

ma già uno che li chiama hacker... nn credo che abbia molto da dire ^.^
 
Questo server merita , o forse meritava .
Ieri sera tutto di botto ci è stato un crash durato 2 minuti , come riloggo tutto buggato tutto !!.
Staff inesistente , ieri io e sura1powa , siamo stati dalle 21 alle 00.00 ad aspettare uno staff , niente !!.
Ripeto il gioco in se x se merita ! Apparte questo , consiglio .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.