Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Ufficiale ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bug che non erano nemmeno presenti sono apparsi nell'ufficiale , hanno risolto prima possibile. Questo credo sia dovuto a una mancanza di organizzazione loro, di sicuro rimedieranno. Aspettiamo che lo staff si organizzi sta volta altrimenti fine.

Non conosco lo staff nè sono un accanito di provare tutti i server privati, ne ho giocati pochi nel corso dei miei 9 anni di metin.

Detto questo, le persone che screditano e poi le si becca in game fanno un pò ridere. screditate però giocate? :D
Ai ragazzi che si lamentavano delle schegge in valle, bhe, i metin sono presenti anche oltre il 90 e non devi fare TUTTE LE ABILITA A P IN VALLE. bastano a g, io sono riuscito a farlo su 3 pg, sura,war e shamy, e anche a portare lama a P. basta mettersi in un punto buono dove spawnano 2 metin per volta, 4 forzieri ogni 2 minuti, si fanno easy.

le corazze del 66 invece vanno a fortuna credo, io son stato 2 ore in bosco rosso e ho beccato un paio di acciaio, vestiti neri a gogo( ma tanto i shamy non ci sono xD) e un paio da ninjo, cercavo di droppare la magia, che mi è uscita alla terza ora che stavo a rompere i metin. quindi non sono nè facili nè difficili. se erano troppo hard poi ci si lamentava come per le schegge :D

a me personalmente non dispiace, ha avuto un pò di sfortuna evidentemente i bug, grossi, che hanno riscontrato adesso non erano presenti alla beta.

Ma da come mi pare di capire karma sta cercando di risolvere, quindi non vi lamentate finchè chi sta dietro cerca di fare del suo meglio.

Lamentatevi quando chi sta dietro cerca di fottervi o non fa nulla per risolvere i problemi (cose che potrebbero succedere in futuro) ma per ora Calm Ur tits, appena torna on ci verrà comunicato :D

Ringrazio a chi ha fiducia nello staff. Io sto lavorando a più che posso. Chi usa Live chat sa che rispondo subito. Purtroppo ho trovato un problema per il quale devo attendere il GF AlwaysOn. Quindi vi dico di aspettare fino al pranzo perché torna a casa. Mi assumo la responsabilità che in futuro non accadranno situazioni del genere.

Chiedo scusa per l'inconvenienza.

Beh, io credo comunque,che chi gioca a "metin2" non possa scocciarsi di farsi rocce metin per dropparsi libri e pda (in questo caso scaglie) a sto punto cambiate proprio gioco...

peccato per i bug iniziali poteva essere un gran server ormai l'utenza è calata

L'utenza è ovunque bassa, oramai troppi privati italiani per la popolazione italiana di metin2..
Comunque io ho provato il server, ho giocato durante la versione beta, sto giocando adesso e posso solo consigliarlo..
Quei bug che ci sono stati si stanno impegnando a risolverli e la maggiorparte come exp,carta,monte mi sembra siano stati risolti,
per quanto mi riguarda continuerò a giocare perché il server è bello e merita!:figo:

Ultima modifica:
Secondo il mio modesto parere, dovrebbero resettare prendersi qualche giorno e dopo ripartire con più voglia.

Il reset ormai è inutile, i pg che avevano livellato son stati tolti,
quasi tutti i bug li abbiamo risolti..
Oggi sistemeremo anche la baronessa ragno

Il nostro consiglio è di non perdere tempo nell'attesa di un reset,
perchè come già scritto nella presentazione del server:

Il Nostro obbiettivo
Offrire un server dove i giocatori abbiano la certezza che tutti i traguardi raggiunti non saranno vani.
Non intendiamo perdere tempo della nostra vita nel costruire un progetto che chiuderà un solo mese dopo l'apertura, ne tanto meno fare perdere il vostro tempo facendovi giocare per poi perdere tutto.

Detto questo, le persone che screditano e poi le si becca in game fanno un pò ridere. screditate però giocate? :D
Ai ragazzi che si lamentavano delle schegge in valle, bhe, i metin sono presenti anche oltre il 90 e non devi fare TUTTE LE ABILITA A P IN VALLE. bastano a g, io sono riuscito a farlo su 3 pg, sura,war e shamy, e anche a portare lama a P. basta mettersi in un punto buono dove spawnano 2 metin per volta, 4 forzieri ogni 2 minuti, si fanno easy.

le corazze del 66 invece vanno a fortuna credo, io son stato 2 ore in bosco rosso e ho beccato un paio di acciaio, vestiti neri a gogo( ma tanto i shamy non ci sono xD) e un paio da ninjo, cercavo di droppare la magia, che mi è uscita alla terza ora che stavo a rompere i metin. quindi non sono nè facili nè difficili. se erano troppo hard poi ci si lamentava come per le schegge :D

a me personalmente non dispiace, ha avuto un pò di sfortuna evidentemente i bug, grossi, che hanno riscontrato adesso non erano presenti alla beta.

Ma da come mi pare di capire karma sta cercando di risolvere, quindi non vi lamentate finchè chi sta dietro cerca di fare del suo meglio.

Lamentatevi quando chi sta dietro cerca di fottervi o non fa nulla per risolvere i problemi (cose che potrebbero succedere in futuro) ma per ora Calm Ur tits, appena torna on ci verrà comunicato :D

Detto sinceramente il server è bello ma il problema è lo staff. ho il pg buggato dalle 18.00 di ieri sera e ancora adesso non riesco a loggarlo lo staff sempre off lo sbugga pc (buggato) io non ho parole. letta la descrizione sembrava chissà cosa e poi mi cade così mah..e poi dici di non lamentarci?!? ma per favore![/QUOTE]

Ultima modifica:
Problema riguardante la baronessa ragno sbuggata e risolta al primo riavvio.

Detto sinceramente il server è bello ma il problema è lo staff. ho il pg buggato dalle 18.00 di ieri sera e ancora adesso non riesco a loggarlo lo staff sempre off lo sbugga pc (buggato) io non ho parole. letta la descrizione sembrava chissà cosa e poi mi cade così mah..e poi dici di non lamentarci?!? ma per favore!

Contattami via skype a metin2.fun, lo staff è sempre attivo su tawk.
AlwaysOn Online nella chat live.

Concordo con gli altri lo staff è sempre presente specialmente nel sito, comunque io noto che lo staff sta lavorando molto e soprattutto è competente come me lo aspettavo almeno io, incomincio a vedere che l'utenza sta salendo anche se non mi è mai sembrato vuoto come molti scrivono qui.. xD
Comunque dai avanti tutta, se continuate cosi scalerete la top ;)

Il team sta migliorando il server di secondo in secondo, dai continuate ci servono persone che tengono al loro progetto come voi. Staff sempre presente. (Nel limite umano).

Chi dovesse avere problemi relativi al personaggio, può contattarmi via privato.
Inoltre, questa sera lavoreremo per terminare gli ultimi dettagli:)

Di solito non commento mai i server, ma faccio una piccola eccezione, sto provando il server e devo dire che togliendo logicamente i piccoli problemi iniziali che suppongo stiano fixando, mi pare che sia un game molto ben fatto.. una medaglia va pure alla scelta del nome.. che è tutto dire !! :) POSITIVO.... staff presente in game e in chat

Purtroppo mi aspettavo di meglio da questo server e da questo staff, ci sono troppi problemi, troppi bug, sinceramente non so a che cosa sia servita la beta o addirittura chi ha fatto la beta, perchè, sembra che non abbia trovato nessun bug o comunque non c'è stato niente di fixato, oltre che la grafica mi lascia indesiderare, preferisco lo stile classico/ufficiale di Metin2.
Detto ciò spero in un reset completo, perchè, non potete fixare o aggiustare tutto dopo lo start ufficiale..
Molti, come ho visto nello screen saranno pieni di corazze 66, ora fixate, ma intanto loro avranno le corazze droppate,
Come ho detto, spero in un reset per tornare a giocare, se no, ciao e arrivederci.

Gerard,i nuovi bug che si sono riscontrati allo start ufficiale e' dovuto al cambio del dedicato!non ai player che non hanno notati questi eventuali bug.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom