Detto questo, le persone che screditano e poi le si becca in game fanno un pò ridere. screditate però giocate?

Ai ragazzi che si lamentavano delle schegge in valle, bhe, i metin sono presenti anche oltre il 90 e non devi fare TUTTE LE ABILITA A P IN VALLE. bastano a g, io sono riuscito a farlo su 3 pg, sura,war e shamy, e anche a portare lama a P. basta mettersi in un punto buono dove spawnano 2 metin per volta, 4 forzieri ogni 2 minuti, si fanno easy.
le corazze del 66 invece vanno a fortuna credo, io son stato 2 ore in bosco rosso e ho beccato un paio di acciaio, vestiti neri a gogo( ma tanto i shamy non ci sono xD) e un paio da ninjo, cercavo di droppare la magia, che mi è uscita alla terza ora che stavo a rompere i metin. quindi non sono nè facili nè difficili. se erano troppo hard poi ci si lamentava come per le schegge
a me personalmente non dispiace, ha avuto un pò di sfortuna evidentemente i bug, grossi, che hanno riscontrato adesso non erano presenti alla beta.
Ma da come mi pare di capire karma sta cercando di risolvere, quindi non vi lamentate finchè chi sta dietro cerca di fare del suo meglio.
Lamentatevi quando chi sta dietro cerca di fottervi o non fa nulla per risolvere i problemi (cose che potrebbero succedere in futuro) ma per ora Calm Ur tits, appena torna on ci verrà comunicato