Metin2Sanny | SERVER ONLINE | Fun PvP | Old Style | Level 99 | No Items Beta | No 6 & 7 Bonus | No M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M a r c o

Utente Electrum
2 Febbraio 2013
350
31
74
165
Ultima modifica:
Non faccio parte dello STAFF, ho solamente fatto un piacere al founder postando la presentazione, quindi evitate di scassare.

Metin2Sanny

Metin2Sanny è un server completamente Fun/PvP, quindi è incentrato sui duelli e sul divertimento.
Questo server è stato "costruito" in modo tale che possa anche appassionarvi, anche perché altrimenti con soli duelli rischierebbe di diventare monotono...
Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito con la presentazione del server:

#Primo login

Al primo login sarete livellati automaticamente al livello 99, in cui ci sarà attivo il sistema anti crash.
A questo punto potrete iniziare la vostra avventura.

#I Bonus

Su Metin2Sanny i bonus sono stati settati in modo tale da non farvi sprecare troppo tempo e da non farvi annoiare, infatti essi hanno soltanto 1 variabile impostate come Max-Max-Max-Max-Max. Inoltre abbiamo preferito eliminare alcuni bonus inutili.

Max. HP +2000
STR +12
DEX +12
VIT +12
INT +12
Forte contro mezziuomini +10%
Possibilità sui colpi critici +10%
Possibilità sui colpo che trafiggono +10%
Difesa Spada: 15%
Difesa Spadone: 15%
Difesa Pugnale: 15%
Resistenza Freccia: 15%
Difesa Ventaglio: 15%
Difesa Campana: 15%
Velocità attacco: 8%
Possibilità di avvelenare: 8%
Rigenerazione HP: +30%
Velocità della Magia +20%
Danni assorbiti da HP: 10%
Resistenza Magia: 15%
Bloccare Attacco corporale: 15%
Schivare Frecce: 15%
Riflettere attacco corporale: 15%
Resistenza all'avvelenamento: 5%

Kill System ;

Il Kill System è una "Quest" che uccidendo 50 persone otterrete lo scudo da rissa.
Per tutte le informazioni necessarie troverete la pergamena in game.

NPC ;

Nei mercanti troverete tutto il necessario, quidi evito di fare screen.

Pagina Registrazione ; http://25.89.137.180/account_create.php

Reti Hamachi:
Metin2Sanny_1
Metin2Sanny_2
Metin2Sanny_3
Metin2Sanny_4
Metin2Sanny_5
Metin2Sanny_6
Metin2Sanny_7
Metin2Sanny_8
Metin2Sanny_9
Metin2Sanny_10
Metin2Sanny_11
Metin2Sanny_12
Metin2Sanny_12
Metin2Sanny_13
Metin2Sanny_14
Metin2Sanny_15

Password delle reti: 123

IP;
5.89.137.180

Orari del Server?

Dalle ore 14:30 fino alle 23:00

SKILL A P?

Per le skill a P andate nella bottegaia e prendete "Pietra Arcobaleno"
Essa vi darà Una skill a P.
E' stata fatta questa scelta perchè nell'ita al 99 avevi semplicemente 5 skill a P e la 6° l'avevi a 13 punti.
Quindi evitate di ripeterlo in game.

Re: Metin2Fantasy | Fun PvP | Old Style | Level 99 | No Items Beta | No 6 & 7 Bonus | No Moddature | Coming Soon!

Bel server, consiglio

Re: Metin2Fantasy | Fun PvP | Old Style | Level 99 | No Items Beta | No 6 & 7 Bonus | No Moddature | Coming Soon!

Perché non aspettare domani mattina a postarlo dato che ora è off? xD

Perchè 2 variabili?:\ almeno le pietre e i bonus entrano al 100%?

infatti ultima modifica 23.58 e alle 24 deve andare off lol ... io aspetto le 8 che sono a casa con la tonsillite xD

Ultima modifica:

C'è scritto apertura alle 8.00 sono le 9.55 è ancora OFF

è ancora off? :/ ... scusatemi ma partite gia moolto male :/

Non faccio parte dello STAFF, ho solamente fatto un piacere al founder postando la presentazione, quindi evitate di scassare.
E già partiamo male .
Il Kill System è una "Quest" che
uccidendo
50
persone otterrete lo scudo da rissa.
Questo si evita facendo 2° Pg e killandolo a manetta .
Dalle ore
08:00
della Mattina, sino alle 00:00 della notte.
Serietà pessima .
Per il fatto del client presumo che vada bene qualunque client old-style.
Morale? Non durerà neanche 2 giorni .
Adios

È on?
Se è on la pagina registrazione non funziona..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ripeto, non centro nulla io.

Pagina registrazione non va quindi deduco che il server sia off... iniziate molto male...

Sarebbe stato uno dei tanti server :V

ma è on :\ ?

SERVER ONLINE, ragazzi quel server di prima ha problemi e non andrà online adesso.
Quindi ho regalato questa "Presentazione" ad un mio amico.
Server ONLINE.

Ultima modifica:
Mi accettate nella rete 3 se non sbaglio? Sono PeppeTiOwna
EDIT: PER SBAGLIO SONO USCITO D:

Ultima modifica:
Non c'è bisogno che ti accettino ,metti password ed entri:\
Nella 3 e nella 4 c'è/c'era bisogno, comunque risolto ora sono nella 7

Ragazzi è crashato e al contempo non funzionava pagina registrazione, ora però funziona e fà registrare ma resta su 'stai per essere collegato al server'. Non vorrei che il GF ha cambiato file game e si è scordato di darci il metin2.bin col suo pong...:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom