WarSupreme
Utente Bronze
quale e il client da scaricare???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bioclient.quale e il client da scaricare???
L'ho scritto sopra.. Bioclient.Tribez che client dobbiamo scaricare?
E ti parevaè off

Sconsiglio.
E' impossibile giocare. Crasha ogni 2minuti e anche se riesci a farti equip è inutile dato che col crash perdi tutto e devi rifarlo.
E quando meno ti aspetti che non crasha,crasha![]()
Ragazzi non capiamo il perchè il server vada off ogni 4-5 minuti. la macchina non dà nessun errore. ma non logga neanche a me.

Sconsiglio.
E' impossibile giocare. Crasha ogni 2minuti e anche se riesci a farti equip è inutile dato che col crash perdi tutto e devi rifarlo.
E quando meno ti aspetti che non crasha,crasha![]()

Comando /date non fixato.
AntiCrash non fixato nel game.
Qualcuno vi sta dossando. ( provabile non si starta senza mettere prima un anti doss )
Query di item buggati e quando usati nel game crasha. ( forzieri,aggiungi bonus,marmo benedizione ) roba cosi.
Al momento mi vengono queste cose in mente,vedi se non hai fatto qualcosa e prova a risolvere
- - - Updated - - -
Puoi avere speranza solo nei new-style ragazzo![]()
Mi dispiace contraddirti ma... no. Ho fixato tutto quello che hai appena citato.
- - - Updated - - -
Ho fatto un test in locale e non crasha... è evidente che qualcuno sta attaccando il server.
ne trovi uno che ti difende dai nabbi che si sentono hacker in 2 secondi.E' on?!