Middleschool Metin2SG - Season Journey - 10.12.2021

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Metin2 SG Support

Utente Silver
7 Febbraio 2015
83
3
73
73
Ultima modifica:
Homepage - Forum - Discord
SG_Season_ITA_01.jpg
SG_Season_ITA_02.jpg
SG_Season_ITA_03.jpg
SG_Season_ITA_04.jpg
SG_Season_ITA_05.jpg
SG_Season_ITA_06.jpg
SG_Season_ITA_07.jpg
SG_Season_ITA_08.jpg
SG_Season_ITA_09.jpg
SG_Season_ITA_10.jpg
SG_Season_ITA_11.jpg
SG_Season_ITA_12.jpg
SG_Season_ITA_13.jpg
SG_Season_ITA_14.jpg
SG_Season_ITA_15.jpg
SG_Season_ITA_16.jpg
SG_Season_ITA_17.jpg
SG_Season_ITA_18.jpg
SG_Season_ITA_19.jpg
SG_Season_ITA_20.jpg
SG_Season_ITA_21.jpg
SG_Season_ITA_22.jpg
SG_Season_ITA_23.jpg
SG_Season_ITA_24.jpg
SG_Season_ITA_25.jpg
SG_Season_ITA_26.jpg
SG_Season_ITA_27.jpg
SG_Season_ITA_28.jpg
SG_Season_ITA_29.jpg
SG_Season_ITA_30.jpg


 
La gilda TruthOrDare è stata rinnovata.
Composta da più di 60 players italiani, abbiamo un discord tranquillo dove ci aiutiamo a vicenda.
Ho avuto 2 mesi di stop dal server per via delle rifiniture della tesi, il 10 ci sarà un nuovo inizio con alcuni di noi (regno blu) facendo il final pg da pvp direttamente sul season journey.
Chi volesse unirsi mi scriva in privato qui che lo aggiungo nel discord italiano!
-4
 
Apre il 10 dicembre il server stagionale di SG quindi daranno i link qualche giorno prima mentre zymeria è un progetto che apriranno con eurus (credo il vecchio dev/founder di rubinum la prima release)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Esiste il mantello infinito oppure non lo hanno ancora messo? :orgoglio:
Mantelli se ne farmano parecchi
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi non so da quanto è che non giocate su sg, ma è molto cambiato! Hanno reso le cose un po’ più semplici ed il game play è migliorato tantissimo! Per me ora è uno dei server migliori che c’è se vi piacciono gli old style.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ma come?Non preferivi altri server visto che questo(metin sg) c'erano solo 10 pg on?Coerenza 0 ricordiamo top server
Mi spiace ma gente come te esclusa da una gilda di 60+ persone perchè mai disponibile per gli altri non è ben accettata!
Noi continuiamo a giocare tutti insieme e tu continuerai a vagare nel tuo odio da solo.
In bocca a lupo in single player cop-op vs all
 
  • Mi piace
Reazioni: NonTeLaDo
Si farma come tacchini?
A me questo server sembra bello che pay to win eh. Boost vari che a quanto pare si trovano solo nell'item shop, per non parlare che con 10 euro di Odin rings ti fai sui 150kk. A voi piace tutto ciò?
Si è normale. Ed è sempre meglio dei server italiani che hanno roba final in shop e set +9 che con10 euro ci fai hwang e arma 75+9
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Si farma come tacchini?

Si è normale. Ed è sempre meglio dei server italiani che hanno roba final in shop e set +9 che con10 euro ci fai hwang e arma 75+9
Capisci bene che quando prendi tipo sui 30 mob + un 2/3k hp con solo roba item shop la situazione cambia, proprio perché è un old style il divario si sente maggiormente.
 
  • Mi piace
Reazioni: HASS
No non è uno "spaccametin" le cose si fanno a step, il pvp è raggiungibile se ovviamente come su tutti i server ti impegni il giusto. Il server è più simile a wom che ad aeldra.
 
Apre il 10 dicembre il server stagionale di SG quindi daranno i link qualche giorno prima mentre zymeria è un progetto che apriranno con eurus (credo il vecchio dev/founder di rubinum la prima release)
per zymeria non si conoscono dettagli? e per dettagli intendo tipo come sarà ecc? non mi esprimo neanche sul quando perchè son sicuro non si sa.