Middleschool Metin2SG - Season Journey - 10.12.2021

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Il sito è online ed è possibile registrarsi e scaricare il client. Se si ha già il client dell'SG, basta fare una copia della cartella e metterci solo l'EXE del season. In questo modo solo alcuni pack verranno scaricati rendendo il tutto immensamente più veloce.
 
raga decidiamo un regno uguale per tutti gli ita? non serve a niente separarci e un regno vale l'altro quindi facciamo una scelta comune se possibile
 
Mi spiace ma gente come te esclusa da una gilda di 60+ persone perchè mai disponibile per gli altri non è ben accettata!
Noi continuiamo a giocare tutti insieme e tu continuerai a vagare nel tuo odio da solo.
In bocca a lupo in single player cop-op vs all
Perché stai dicendo tante cazzate?Io mai disponibile?Ho aiutato la gilda dove eri tu il capo,davo consigli,e poi se tu non hai una vita un lavoro e ti fai mantenere non sono pazzo miei,ma io in estate lavoro e potevo giocare 2 ore al giorno.Se devo giocare con te e altri 60 persone come te meglio giocare da soli veramente allora.Nel giro di 3 mesi hai cambiato 100 server e screditarvi SG e poi ritornavi chiedendo roba m stai zitto va.


P.S Ti salutano anche i miei 450 won <3
 
Perché stai dicendo tante cazzate?Io mai disponibile?Ho aiutato la gilda dove eri tu il capo,davo consigli,e poi se tu non hai una vita un lavoro e ti fai mantenere non sono pazzo miei,ma io in estate lavoro e potevo giocare 2 ore al giorno.Se devo giocare con te e altri 60 persone come te meglio giocare da soli veramente allora.Nel giro di 3 mesi hai cambiato 100 server e screditarvi SG e poi ritornavi chiedendo roba m stai zitto va.


P.S Ti salutano anche i miei 450 won <3
450won in confronto alla mia vele 53+8 +3mob sono niente
 
Ultima modifica:
450won in confronto alla mia vele 53+8 +3mob sono niente
Che poi dimmi il senso di questa frase?Anche io ho une bella velenosa ma dimmi il nesso di questa frase?Stavampo parlando di un altro discorso, mi hai buttato fuori dal gruppo whatsapp solo perchè ti dissi "lasci sg e giochi in ogni server che apre e neanche dopo 30 minuti dici server TOP in ogni sever" anche perchè non ti volevano seguire su un server che non posso dire.​
 
Dice il server ancora non è aperto ,a me su discord avevano detto che era on
il server primario è online da tanti anni , se vuoi puoi giocarci , invece questo si chiama Season Journey , è lo stesso identico server però un po piu velocizzato ideato per nuovi players , dopo 3 mesi faranno la fusione al primo , e quindi diventa un unico server (ovviamente NON si perderanno gli account durante la fusioe)
 
il server primario è online da tanti anni , se vuoi puoi giocarci , invece questo si chiama Season Journey , è lo stesso identico server però un po piu velocizzato ideato per nuovi players , dopo 3 mesi faranno la fusione al primo , e quindi diventa un unico server (ovviamente NON si perderanno gli account durante la fusioe)
E apre oggi questo nuovo?
 
Ultima modifica:
In una pagina avete chiesto 8 volte il giorno e l'ora di apertura! Boh :kra:
farm di messaggi
Messaggio unito automaticamente:

scrivo per chi pensa che il server sia difficilissimo.....allora , il server è validissimo , è piu semplice di quel che sembra , i bauli apprendista ogni 10 livelli aiutano non poco...anzi anche troppo forse !

Consglio il server a chi davvero sa giocare a metin2 , e sconsiglio a chi non conosce metin altrimenti cominciate a dire che vi rubano metin boss e zone exp , state nei server italiani new style con una capitale da 10 players e 300 npc.
 
A me questo server sembra bello che pay to win eh. Boost vari che a quanto pare si trovano solo nell'item shop, per non parlare che con 10 euro di Odin rings ti fai sui 150kk. A voi piace tutto ciò?
 
Ultima modifica:
Ahahah ma questi fanno ancora le ox con i 1k pg visbili che non ti puoi nemmeno muovere per il freeze
Però c'hanno il dungeon system eh, mitici