Va bene, ho letto anche abbastanza.
Buon pomeriggio a tutti, cercavate il DEV? Eccolo qui.
Intervengo solo per far luce su quanto è successo, non mi allargherò più di tanto perché come ha detto @FuffyMiao le persone si rilevano con il tempo, difatti questi sono i ringraziamenti.
Nella giornata di ieri, il server è andato offline perché si riscontravano troppi bug o anomalie che facevano chiudere o impossibilitavano il giocatore ad usufruire del client. Ma cosa è successo veramente?
Chi doveva caricare gli aggiornamenti del client, per qualche strano motivo si è dimenticato di far aggiornare gli update necessari per il funzionamento di alcuni nuovi system, tra cui quello che ha scatenato l'errore dei crash improvvisi.
L'errore riscontrato era questo:
Come risolverlo?
Bastava semplicemente far aggiornare il launcher con il nuovo modulo che IO ho passato insieme al resto degli aggiornamenti, ma ovviamente lo Staff, incapace di comprendere o capire errori banali come questo, ha preferito puntare il dito e non assumersi le proprie responsabilità.
Io voglio solo ricordare che appena avete aperto, avete mandato online il server su un dedicato dove le prime ore in cui siete stati online era tutto ok, poi all'improvviso è andato tutto offline per quali motivi? BHO. Vi ho aiutato a spostare tutto il server sulla vps della beta, perché voi eravate impanicati su quello che stava succedendo, e successivamente ho rispostato tutto sul dedicato in cui avete continuato la vostra permanenza.
Seconda cosa, vi ho sempre ribadito di non avere fretta sui lavori, di fare tutto con calma e aprire unicamente quando i lavori sarebbero stati completati al 100%. Non mi sembra sia stato proprio così, utenti di Metin2Step, ditemi se sto sbagliando.
Per quando riguarda al sistema Kill, i premi non erano neanche settati (immaginate l'afflusso di lavoro che c'è stato ) per tanto, chi avesse raggiunto il livello argento o oro non avrebbe avuto nessuna ricompensa.
Terza ed ultima cosa, in un Team dove tutti gestiscono tutto e tutti fanno quello che vogliono, non vedo come possa durare un server.
@FuffyMiao non ho più niente da dire, spero che il messaggio sia arrivato e se vuoi un consiglio continua il tuo Eutopia.
Chi fa da sé fa per tre.
Buon pomeriggio a tutti, cercavate il DEV? Eccolo qui.
Intervengo solo per far luce su quanto è successo, non mi allargherò più di tanto perché come ha detto @FuffyMiao le persone si rilevano con il tempo, difatti questi sono i ringraziamenti.
Nella giornata di ieri, il server è andato offline perché si riscontravano troppi bug o anomalie che facevano chiudere o impossibilitavano il giocatore ad usufruire del client. Ma cosa è successo veramente?
Chi doveva caricare gli aggiornamenti del client, per qualche strano motivo si è dimenticato di far aggiornare gli update necessari per il funzionamento di alcuni nuovi system, tra cui quello che ha scatenato l'errore dei crash improvvisi.
L'errore riscontrato era questo:
Codice:
networkModule.SetSelectCharacterPhase - <type 'exceptions.AttributeError'>:'module' object has no attribute 'ENABLE_VIEW_TARGET_DECIMAL_HP'
Come risolverlo?
Bastava semplicemente far aggiornare il launcher con il nuovo modulo che IO ho passato insieme al resto degli aggiornamenti, ma ovviamente lo Staff, incapace di comprendere o capire errori banali come questo, ha preferito puntare il dito e non assumersi le proprie responsabilità.
Io voglio solo ricordare che appena avete aperto, avete mandato online il server su un dedicato dove le prime ore in cui siete stati online era tutto ok, poi all'improvviso è andato tutto offline per quali motivi? BHO. Vi ho aiutato a spostare tutto il server sulla vps della beta, perché voi eravate impanicati su quello che stava succedendo, e successivamente ho rispostato tutto sul dedicato in cui avete continuato la vostra permanenza.
Seconda cosa, vi ho sempre ribadito di non avere fretta sui lavori, di fare tutto con calma e aprire unicamente quando i lavori sarebbero stati completati al 100%. Non mi sembra sia stato proprio così, utenti di Metin2Step, ditemi se sto sbagliando.
Per quando riguarda al sistema Kill, i premi non erano neanche settati (immaginate l'afflusso di lavoro che c'è stato ) per tanto, chi avesse raggiunto il livello argento o oro non avrebbe avuto nessuna ricompensa.
Terza ed ultima cosa, in un Team dove tutti gestiscono tutto e tutti fanno quello che vogliono, non vedo come possa durare un server.
@FuffyMiao non ho più niente da dire, spero che il messaggio sia arrivato e se vuoi un consiglio continua il tuo Eutopia.
Chi fa da sé fa per tre.