Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, ho letto anche abbastanza.
Buon pomeriggio a tutti, cercavate il DEV? Eccolo qui.

Intervengo solo per far luce su quanto è successo, non mi allargherò più di tanto perché come ha detto @FuffyMiao le persone si rilevano con il tempo, difatti questi sono i ringraziamenti.
Nella giornata di ieri, il server è andato offline perché si riscontravano troppi bug o anomalie che facevano chiudere o impossibilitavano il giocatore ad usufruire del client. Ma cosa è successo veramente?

Chi doveva caricare gli aggiornamenti del client, per qualche strano motivo si è dimenticato di far aggiornare gli update necessari per il funzionamento di alcuni nuovi system, tra cui quello che ha scatenato l'errore dei crash improvvisi.

L'errore riscontrato era questo:
Codice:
networkModule.SetSelectCharacterPhase - <type 'exceptions.AttributeError'>:'module' object has no attribute 'ENABLE_VIEW_TARGET_DECIMAL_HP'

Come risolverlo?
Bastava semplicemente far aggiornare il launcher con il nuovo modulo che IO ho passato insieme al resto degli aggiornamenti, ma ovviamente lo Staff, incapace di comprendere o capire errori banali come questo, ha preferito puntare il dito e non assumersi le proprie responsabilità.

eb6a80d1cc.png



Io voglio solo ricordare che appena avete aperto, avete mandato online il server su un dedicato dove le prime ore in cui siete stati online era tutto ok, poi all'improvviso è andato tutto offline per quali motivi? BHO. Vi ho aiutato a spostare tutto il server sulla vps della beta, perché voi eravate impanicati su quello che stava succedendo, e successivamente ho rispostato tutto sul dedicato in cui avete continuato la vostra permanenza.

Seconda cosa, vi ho sempre ribadito di non avere fretta sui lavori, di fare tutto con calma e aprire unicamente quando i lavori sarebbero stati completati al 100%. Non mi sembra sia stato proprio così, utenti di Metin2Step, ditemi se sto sbagliando.
Per quando riguarda al sistema Kill, i premi non erano neanche settati (immaginate l'afflusso di lavoro che c'è stato :asd:) per tanto, chi avesse raggiunto il livello argento o oro non avrebbe avuto nessuna ricompensa.

Terza ed ultima cosa, in un Team dove tutti gestiscono tutto e tutti fanno quello che vogliono, non vedo come possa durare un server.

@FuffyMiao non ho più niente da dire, spero che il messaggio sia arrivato e se vuoi un consiglio continua il tuo Eutopia.
Chi fa da sé fa per tre.
 
Ieri sera quando ho letto questo bel post e tutte le diffamazioni fatte sul "DEV" in questo caso ThePanic, mi è salita una carogna allucinante.

"Io ci sto mettendo la faccia"
Bello metterci la faccia e dare tutta la colpa al DEV e lavarsi le mani, un ottimo comportamento da una persona con un cervello maturo.

Credo sia giunta l'ora di dire un po di verità su quello che è veramente sto staff di metin2step e quali sono le loro straordinarie competenze nel gestire e creare un server:
- Rapporto di comunicazione Staff > Player è pari a 0.
Basta vedere come è andato sto primo Step e il bellissimo torneo di gilde, trasformato poi in una barzelletta e non aggiungo altro.

- Competenze gestionali e tecniche del server è pari a 0.
Durante la beta, facevano poco e niente, ogni minima cosa dovevano aspettare ThePanic.
Come faccio a dirlo? Semplice, ero sempre presente e con me c'erano anche altre persone le quali possono/potranno testimoniare su questa cosa.
Un GF che non riesce a creare una semplice password nel DB può essere chiamato tale?
Un GF che chiede come si settano determinate cose in lato server e/o db ad un comune betatester può essere chiamato tale?
Un GF che neanche sa l'esistenza di poter aggiornare il mob_proto tramite comando in game può essere chiamato tale?

Succo del discorso: non sanno fare nulla, ma è facile e conveniente dare la colpa a qualcun'altro per il proprio fallimento, così come se non fosse successo nulla, ma dato che non sanno usare bene la testolina si sono dati la zappa sui piedi da soli, facendo e dicendo determinate cose che non stanno ne in cielo e ne in terra.

Poi vi lamentate e piangete perché i server chiudono.

- Mentalità dei membri dello Staff è pari a 0.
Bhe, si sarà capito dato che da ieri sera che stanno puntando il dito e diffamando solo ThePanic per la causa del "loro" fallimento, momenti non riescono a creare una semplicissima password nel DB e voi pensate che questi possono gestire un server?
Un membro dello staff che va a dire ad un comune player in game di non scrivere "commenti negativi sul thread di inforge" finché non gli da il permesso vi sembra normale?

Continuate a credere alle favole.
Ora potete chiudere questo thread, cambiare nome al server, cambiare i vostri nomi e riaprire tra qualche mesetto (se ci riuscirete).

"Ci sto mettendo la faccia" cit.
 

Balerion

Utente Premium
16 Luglio 2010
342
17
151
202
Ultima modifica:

8gJglmS.png


Salve Community,

Abbiamo deciso di ricominciare lo stesso progetto con lo stesso nome.
Sappiamo che molti di voi saranno delusi, e noi non possiamo fare altro che scusarci.

In questo thread troverete tutte le informazioni riguardo l'andamento del server, di quello che stiamo testando e come procede il tutto.

Ci teniamo a puntualizzare per i più curiosi, che i file server acquistati sono l'ultima rev. disponibile di lollo_9_1 aka Martysama.

separe.png


Aggiornamento 27/05/2017

Installazione e start dei nuovi file server avvenuta con successo.

Grazie per la vostra fiducia, ci vedremo presto!

separe.png


Aggiornamento 18/06/2017

Gentili Utenti,

Perdonate la nostra poca partecipazione in queste settimane, ma stiamo impiegando il nostro tempo nello strutturare il server.
Stiamo lavorando ed implementando System già presenti prima e non, in modo da prendere più confidenza con i sorgenti.
Abbiamo già settato i drop dei primi Steps, quindi possiamo affermare che i lavori procedono adeguatamente.

Per quanto riguarda la situazione a livello di Staff, abbiamo deciso di cambiare quasi tutti i GM con gente competente, presente e soprattutto paziente.

Abbiamo preso in considerazione il parere di tutti quei player che hanno avuto la cortesia di comunicarci le loro idee durante lo svolgimento del Server precedente, quindi queste sono alcune piccole modifiche apportate:

- Abbiamo inserito la Faretra.
- Abbiamo inserito una wiki in Game.
- Abbiamo reso tutti i costumi commerciabili.
- Abbiamo inserito il drop delle sfere trasformazione dai mob [Non funzionante prima]
- Abbiamo aumentato leggermente la difficoltà nell'expare e abbiamo bilanciato alcuni drop [Bracciale argento, armi 30]

Cosa inseriremo di nuovo?

Stiamo pensando ad inserire dei System che puntino più all'utilità che alla dispersione del gameplay, come;

- Targhetta che identifichi il capo Gilda
- Blocco delle pozioni durante i duelli
- Possibilità di vedere HP ed MP dell'avversario in duello
- Un piccolo System che preveda la vittoria del player con più HP dopo un lasso di tempo.

Siamo in dubbio sull'implementare nuovamente il Rank System, visto il poco riscontro che ha avuto precedentemente.
Sicuramente il concetto della Season verrà ripreso e attuato alle Gilde.
Più informazioni sul suo funzionamento verranno dati in futuro.

Dungeon al primo Step?

Attualmente stiamo pensando se è una cosa conveniente implementare un dungeon per il primo Step.
Per ora siamo più su un NO, per il semplice fatto che molti lo hanno chiesto per evitare di annoiarsi mentre aspettavano il Secondo Step.
Riteniamo anche che mettere un nuovo dungeon per il livello 30 sia una forzatura non necessaria.

Gli Step?

Arriviamo al punto cruciale della discussione.
Dagli errori si impara, quindi quello che abbiamo deciso è la seguente:

Il Gameplay rimarrà diviso in Steps, visto il fatto che molti di voi hanno apprezzato questa nuova idea, e noi ne siamo veramente contenti.
E' stato deciso però, a differenza di prima, che prima di lanciare il Server, avremo i primi 3 Steps pronti.
Questo vuol dire che tutto sarà stato testato e pronto all'uso.

Per quanto riguarda la durata di ogni Step, abbiamo deciso che una volta che un tot di player avrà raggiunto il cap-level, lanceremo immediatamente il nuovo Step.

Beta Testers?

Ci farebbe piacere avere una vostra opinione sull'idea di fare una open beta di pochi giorni, massimo una settimana, nella quale verranno provati più step possibili, oppure se fare di nuovo una closed beta con persone scelte da noi.

Cordiali Saluti,

Lo Staff.

separe.png


Aggiornamento 20/06/2017

- Inserimento mappa capitale
- Inserimento ruota della fortuna




separe.png


Aggiornameto 23/06/2017

- Inserito Bonus switcher manuale
- Inserito Cambia CH in game
- Inserita Pagina dei bonus
- Inserita targhetta [Leader] per contraddistinguere i Capi-gilda


lol.PNG

separe.png


Aggiornamento 01/07/2017

@King Gherusio si unisce ufficialmente allo staff!

- Inserito Offline-Shop
giphy.gif
- Inserito Pannello HP ed MP durante duello
Cattura.PNG


giphy.gif
- Inserita Faretra funzionante
giphy.gif
- Inserito blocco pozioni/equipaggiamento durante duello
giphy.gif

separe.png



Aggiornamento 07/07/2017

- Inserita una nuova grafica al sito
- Inserito il dungeon "Tempio di Ochao"
- Inserito il dungeon "Rifugio di Meley"
- Inizio dello sviluppo dei Punti Gloria

separe.png


Aggiornamento 15/07/2017

-Start del nuovo system esclusivo di Metin2Step:

La Guerra Perenne!

Altre news in arrivo!


separe.png


Aggiornamento 30/07/2017

- Aggiunta la lista degli Staffer InGame.
index.php
- Aggiunta targhetta identificativa dello Staff.
index.php
- Aperte le candidature a GM e Mod, più info qua

separe.png


Aggiornamento 06/08/2017

- Inserito AFK system
- Inserita Mappa Portatile [Crediti per la grafica vanno a @K3aX ]
QZNxqkR.jpg
- @__Othon__ si unisce allo staff!

separe.png


Aggiornamento 15/08/2017

Gentili Utenti,
Abbiamo quasi finito con le implementazioni più toste/complesse. In questi giorni inizieremo col dedicarci al game-play vero e proprio. Il primo Step non verrà modificato pesantemente, ma solo piccoli accorgimenti verranno fatti. Contiamo di finire il game-play di quasi tutti gli Step prima di rilasciare la versione ufficiale del Server.
Questo vuol dire che a breve apriremo le candidature a Beta-Tester.
Rimanete con noi, Metin2Step is coming..

separe.png


Aggiornamento 18/08/2017

Buongiorno Community di Inforge,

Finalmente lo Staff è lieto di annunciare l'apertura delle candidature a Beta-Tester.
Cerchiamo esattamente 8 persone che abbiano esperienza nel campo di Metin2, sia lato PvM sia lato PvP.
Non daremo alcuna ricompensa a chi si proporrà, per evitare disparità tra chi ha avuto un assaggio del gioco e chi no.
Per candidarsi a beta-tester, sarà necessario compilare un piccolo modulo e mandarlo alla seguente email:
[email protected]

Il titolo della mail deve essere: Candidatura Beta-Tester.

Il modulo da compilare è il seguente:

-Nick su Inforge
-Hai giocato alla prima versione? Se si, il tuo nickname.
-Esperienze su Metin2 e perchè dovremmo sceglierti
-Disponibilità giornaliera
-Possiedi un microfono?

Ricordiamo che il team comunica su Discord e con Telegram, quindi chi verrà preso verrà aggiunto ai nostri canali di comunicazione.
La beta inizierà il 28 Agosto, salvo imprevisti gravi.
Man mano che troveremo persone adatte alla beta, questo post verrà aggiornato con i loro nomi!


Infine, ricordiamo che chi verrà preso ma si rivelerà inattivo, verrà immediatamente cacciato, e al suo posto verrà subito presa un'altra persona.

A breve ci saranno delle novità riguardo i Punti Gloria e la Guerra Perenne!

Rimanete con noi, Metin2Step is coming...

separe.png


Aggiornamento 28/08/2017

Inizio Closed Beta!


Presto altre news in arrivo riguardo i Punti Gloria e la Pesca Infinita!Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra board: board


separe.png


Aggiornamento 09/05/2018


Gentili Utenti,

Dopo mesi di continuo sviluppo, testing e debugging, siamo lieti di annunciare il nostro system esclusivo: La Guerra Perenne

Introduzione

Metin2 e' un gioco di guerra, basato sulla competizione costante e continua tra regni e personaggi.
Abbiamo cercato di enfatizzare questo aspetto, che spazia dalla competizione tra Regni al dominio nel PVM, creando questo system che dara'
un taglio dinamico e aggressivo a Metin2Step.


Cosa e' la Guerra Perenne

La Guerra Perenne e' un system esclusivo di Metin2Step, diviso in capitoli. Ogni capitolo ha due parti:

Fase del combattimento [Guerra Perenne]

Questa fase, con durata temporanea prestabilita, permette a personaggi di altri regni di guadagnare e perdere punti attraverso le uccisioni.
A seconda del livello proprio e del personaggio ucciso, si guadagnera' un numero specifico di punti. Lo stesso vale se si viene uccisi, pero' in questo caso si perderanno punti.
Ultimamente, i punti di tutti i giocatori dello stesso regno vengono sommati in tempo reale, e alla fine il regno che risultera' vincitore avra' diritto a dei premi che verranno stabiliti all'inizio di ogni Capitolo.
In futuro, verra' messa una tabella con tutti i punti specifici per ogni range di livello.

Sappiamo che molte persone non sono interessate nel PvP, e quindi abbiamo pensato di coinvolgere anche coloro che eccelgono in PvM.
Uccidendo determinati boss e determinati Metin, sara' possibile contribuire in maniera abbastanza importante nel conteggio del proprio regno.
Tuttavia, se si e' in gruppo quando si uccide un Boss/Metin, i punti dati verranno divisi tra tutti i membri.

Fase della pace [Riposo dello spirito]

Una volta conclusa la fase della guerra, si entrera' nel Riposo dello Spirito. Durante questa fase, il regno vincitore usufruira' dei bonus vinti, e i giocatori che si sono distinti in battaglia potranno reclamare i loro premi.
In questa fase, non sara' possibile guadagnare punti dalle uccisioni di personaggi di altri regni o boss/metin.

Premi

Coloro che si saranno distinti in battaglia o avranno eccelso nel PvM, verranno adeguatamente ricompensati.
Nello specifico, solamente il migliore nel lato PvM e i migliori tre nel lato PvP verranno premiati, per aumentare la competizione il piu' possibile.

Classifica

Questo system e' dotato di una classifica in grado di aggiornarsi in tempo reale, oltre ad avere un piccolo pannello mobile per il conteggio dei regni.
La classifica e' divisa in PvP e PvM, di cui varie opzioni:

- Locale.
- Globale.
- Cerca utente.

Per locale s'intende la classifica del capitolo attuale.
Per globale s'intende la classifica dei migliori tra tutti i capitoli.
Per cerca utente s'intende la possibilita' di cercare un utente nello specifico per vederne le statistiche in dettaglio.


Doppi punti

Durante un periodo prestabilito, verranno annunciati i doppi punti. Questi doppi punti verranno dati in determinate mappe e per determinati boss che riterremo importanti.

Conclusione

Come avrete notato, le descrizioni di ogni paragrafo sono abbastanza corte e prive di immagini. Il tutto e' per cercare di ottenere piu' interesse possibile da parte vostra e per evitare di rovinare alcune sorprese che vedrete direttamente in gioco.

Speriamo che questo system verra' apprezzato, e siamo sicuri che il livello di competitivita' che molti utenti cercano non verra' a mancare.

Cordiali saluti,

Lo staff.




banner.png
 

Allegati

  • step.png
    step.png
    222.1 KB · Visualizzazioni: 58
Questa sezione serve a seguire un progetto durante la sua realizzazione, non serve a seguire un progetto a pochi giorni dall' open.

La discussione è sempre stata aggiornata descrivendo i vari avanzamenti, senza entrare troppo nello specifico per una scelta di marketing.

Puoi avere la tua opinione su quanto questa scelta possa essere o meno giusta ma non lamentartene.

Riferendomi in generale ho quasi l impressione che qui pensiate di stare a pagare voi per questo progetto, se ci sono ritardi PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE non avete alcun diritto ad INDIGNARVI come se vi avessero fatto un torto.

Nessuno Staff è tenuto a NON lavare i panni sporchi in casa propria. È stato scelto di non rendere pubblici quelli che sono stati i problemi di questo progetto semplicemente per buon costume ed educazione, altrimenti ci sarebbe stata tanta melma da far uscire fuori.

Grazie a Dio questo progetto è rimasto in piedi , grazie alla passione che i founder hanno riguardo questo gioco. Da novembre sono io il nuovo sviluppatore che si sta occupando di questo progetto, e da novembre ad ora i lavori sono andati davvero lisci.

A breve questa discussione sarà sostituita da una pagina del sito che riporterà quasi quotidianamente gli sviluppi.

La beta è piuttosto vicina (la nuova beta? Sono indignato!) e presto saranno aperte le iscrizioni ad essa (sempre dal sito).

La nuova beta servirà principalmente a testare tutti i nuovi system aggiunti (sono più di quelli spoilerati in questa discussione) e il sistema di multilingua che è nuovo e mai testato (non comprato da qualcun altro e copia-incollato).


Concludo dicendo che un tale livello di indignazione non me lo aspetterei nemmeno per. Clienti che hanno acquistato il preorder ahah.

Saluti ;)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Ieri stavi dando la colpa solo al DEV ma capendo che forse ti saresti ritrovato in una certa situazione di mer.da hai fatto due conticini ed hai avuto la bella idea di rigirati la fritta ed iniziare a dire che la colpa è anche tua, semplice cosi no?

"Onestamente io la faccia ce la sto mettendo,ma vi ripeto se il DEV non sa risolvere i problemi io poco posso farci,io ho investito nel progetto,ho sbagliato ho preso sgente come questo DEV evidentemente incompetente e me ne assumo la piena responsabilità, Ma ripeto io non posso modificare determinate parti dei files a cui solo il DEV ha accesso,e vedendo la sua esperienza molto spesso non risolveva neanche il mio problema,nonostante io lo abbia pagato per farlo,nonostante sia stato pagato per risolvere dei bug."

Dai dell'incompetente ad una persona quando tu in primis neanche sai creare una password.
Dai dell'incompetente e svogliato ad una persona quando in primis lui ti ha detto di essere impegnato a causa della scuola ergo avere meno tempo a disposizione per stare dietro ai tuoi piagnistei.
Dai dell'incompetente e del menefreghista ad una persona quando lui ti ha detto chiaramente di passarti i Source in modo che tu possa lavorarci quando lui non c'è, ma come puoi se tu non lo sai fare?

4682d559ba.png

c148d452eb.png

b553c85ab5.png

E' sempre facile pararsi il culo in questo modo, peccato che voi stiate facendo valere i sogni quando invece qui si stanno facendo valere i fatti, e la cosa è molto ma molto diversa.
Potrete dire ciò che volete, ma i nostri "fatti" parlano mentre le vostre immaginazioni rimangono solo nella vostra testa.
Avete pure la faccia tosta di dire certe cose quando TUTTI e dico TUTTI sanno come stanno realmente le cose, soprattutto quelli che avevano svolto la beta. ;)

Detto ciò, la vostra incompetenza GESTIONALE e TECNICA rimane ed è un dato di fatto.
E la storia che mi ha raccontato qualcuno sul fatto che uno di voi minacciasse un player per non scrivere commenti negativi su inforge finché non gli sarà dato il permesso, mi ha commosso.

Ma su dai... chi vuole intendere intenda, gli altri tutti nel camper.

Buona fortuna. ;)
 
Aggiornamento 15/08/2017

Gentili Utenti,
Abbiamo quasi finito con le implementazioni più toste/complesse. In questi giorni inizieremo col dedicarci al game-play vero e proprio. Il primo Step non verrà modificato pesantemente, ma solo piccoli accorgimenti verranno fatti. Contiamo di finire il game-play di quasi tutti gli Step prima di rilasciare la versione ufficiale del Server.
Questo vuol dire che a breve apriremo le candidature a Beta-Tester.
Rimanete con noi, Metin2Step is coming..
 
La storia si ripete, non c'è niente più da fare qui in Italia siamo rovinati...

Forse sarà pure vero che il GF di questo server non abbia grandissime doti tecniche ma questo è il motivo per il quale il 99,9% dell'utenza che apre server compra files da terzi.

L'unica colpa che ha il povero Cristo di GF di questo server è stata quella di fidarsi di chi non doveva, quando mi sono accorto che anche questo pezzo di incapace (non faccio nomi ma chi vuole capire capisci) che tanto si fa attendere e si fa passare per "developer" vende files ovviamente di martysama e non sa nemmeno come sbuggare i bug da lui creati...
Per piacere io provo solo pena per questa scimmia affamata di soldi, fortuna che quando me lo ha chiesto non ho avuto tempo di aiutarlo, FORTUNA!

P.S. ricordo che ci sono stati server online per moltissimo tempo i quali GF non avevano la minima idea gestionale ma sono andati comunque avanti per le doti dei Developer da loro scelti e pagati.

Il succo del discorso è lasciate stare il GF di questo server non ha colpe, poverino è stato truffato e nonostante tutto ci ha messo veramente il cuore...
Trovare gente umile come lui al giorno d'oggi è veramente difficile.

Io chiudo qui, tra pena e delusione...
 
Ultima modifica:
Sconsiglio caldamente il server. Tutti meritano una seconda possibilità, ma fidatevi che questo non lo merita.
Hanno pure cercato di dare la colpa ai beta tester per salvarsi la faccia. Uno staff ridicolo, non penso proprio possa cambiare, parlo specialmente del gf e dei gm. Mai visto server peggiore di questo, ci ho creduto giocandoci dallo start, ma si è rivelato una vergogna come si è rivelato l'altro che ha aperto con lui. Un gameplay come questo non avrà possibilità se lo aprite, tornerete con i vostri 20 player on. E' inutile che fate entrare gherusio nello staff, per colpa vostra perderà solo la faccia. Dopo la mia esperienza in questo server (ho pure shoppato, per farvi capire che ci credevo) ve lo sconsiglio al 100% , ci staranno pure lavorando da capo ma fidatevi che oltre al TM e al GA (uniche 2 persone positive di questo server ) non ci sta nulla di buono, il gf come avrete potuto leggere dalle altre discussioni è ritenuto un incapace dalla community. Sottolineo il fatto che non scrivo perchè sono incaz.atto perchè avete chiuso e io avevo shoppato. Ma per il semplice fatto che ci stanno solo 2 staffer competenti o almeno svolgono il loro lavoro, il resto dello staff è inutile (è da rifare da capo).
Ribadisco di non dare una seconda possibilità a questo server, non merita per niente.
Buona giornata.

Sei la versione Metiniana di Raiola?!! (Ho detto tutto con questa affermazione)

Un consiglio a te e tutti i futuri analisti di mercato che vogliono farsi un nome sparando sentenze solamente perchè lo staff di un server ha fatto degli errori...

Ti voglio ricordare che ci sono server con una quantità di player maggiore della nostra e che hanno aperto 7 volte con 7 nomi diversi... e ancora tutti voi analisti ci cascate completamente e andate a shoppare la sopra dicendo: "Il server merita andateci anche se lo shop ha pacchetti da 400 euro.. Conviene"

Prima di fare questo di commenti pensaci su..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Abbasso gli spoilerrr.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Diciamo che stiamo prendendo delle belle sorprese che verranno rilasciate col tempo.

Buonasera,abbiamo deciso di rivisitare la grafica dei primi villaggi di renderli diversi dal solito,lasciando inalterate le loro strutture ma cambiandoli graficamente , ovviamente sempre mantenendo un profilo orientale.
Anche i secondi villaggi saranno rivisitati per essere coordinati con la story line.
Grazie.

Liberati dei posti per la beta :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli incanta oggetto come saranno reperibili?

Riguardo questa modifica: "blocco delle pozioni durante i duelli", ti consiglio di toglierla oltre ad essere molto scomoda (perché interruzioni durante un duello accade 1 volta su 10, e aspettare che ti rigeneri è una palla al piede) e inutile (duellanti tra regni diversi non possono sfruttarla). Rimpiazzala con delle arene da pvp, è ez da fare. Non competitive (perché poi farm a gogo), renderlo un luogo per duelli (quindi bloccare le pozioni e tutto il necessario per un duello), possibilità di scommettere sulla vittoria (yang o quel che è) ottenendo il doppio della scommessa (non c'è farm perché se lo fai con te stesso ciò che scommetti poi lo ri-ottieni pari pari) e infine ogni duello verrà inserito in una pagina del sito dedicata al player (uno vuole duellare con uno per smerdarlo e tenere la informazione permanente aka competizione).
Le uniche pozioni bloccate sono le rosse,non vi saranno modifiche perchè andrebbero a contrastare il nostro nuovo system che incentiva le guerre e le risse.
Per gli incanta si droppano dalle rocce metin,dai boss,e dalla ruota della fortuna,e dalle missioni di caccia e da quelle della story-line

Informiamo che la beta sta procedendo a gonfie vele , e invitiamo chi ancora non ha ricevuto risposta per partecipare alla beta,a seguire il modulo nella sezione staff,o a contattare in pm me o il GA.
Grazie a tutti.
Presto la beta si concluderà,dopo seguiranno dei giorni di hard test eseguiti dallo staff è poi si andrà online. Tenetevi pronti! Presto posterò altre novità :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Annuncio che non è più possibile partecipare alla beta. Ringrazio tutti i beta tester :)

Update:
Inizio test pvp e boss quali beran .
Stiamo testando nei dettagli le singole cose , per garantire un gameplay longevo e meno frustrante possibile.
 
Buonasera ragazzi-
Niente panico! I lavori stanno procedendo,stiamo testando i vari systems e risolvendo bug vari.
Speriamo il prima possibile di potervi dare una data precisa di apertura della beta finale per poi aprire definitivamente.
Colgo inoltre l'occasione per consigliarvi la visione di questa intervista fatta ad alcuni membri del nostro staff da iron-patriot, il quale ringrazio personalmente per il lavoro svolto. @IronPatriot

 
Aspetto news per la beta
Spetta e spera allora :D:D:D:D

Ciao ragazzi,

Per la beta appena abbiamo novita' importanti vi faremo sapere, giusto per evitare fraintendimenti.
Abbiamo avuto qualche cambiamento nell'organico, e gli impegni personali si fanno sentire piu' di prima.
Il ritmo di lavoro e' tornato costante, quindi siamo fiduciosi di non impiegare troppo altro tempo.
 
Buongiorno ragazzi.
Ci siamo consultati con lo staff e abbiamo preferito non differenziare le missioni per regno, per non creare maggiore squilibrio.
Invece abbiamo fatto si, che voi possiate scegliere se "osare" nelle missioni quest story-line ovvero: Alcune missioni avranno 2 possibili obbiettivi che voi potrete scegliere, alcune anche 3, questi obbiettivi (sempre collegati alla storyline), hanno delle difficoltà diverse, dal più facile al più difficile. Ovviamente se voi sceglierete di svolgere la missione facile otterrete dei determinati premi, mentre invece se scegliete quella difficile ne otterrete degli altri. Ci saranno anche missioni a tempo, che però potranno essere risvolte,nel caso voi falliste la missione, a distanza di tot ore (decideremo con lo staff).
Detto ciò vi auguro, anche se in anticipo, una buona epifania a tutti :D
 
Ultima modifica:
Oltretutto i GM che so a chi ti riferisci,non ci sono più. Dello staff attualmente ci sarei io nodrick end thunder e zero

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
I problemi che ci stavano nel server te li ho sempre segnalati (a livello di gestione), ma pur conoscendo tutti i fatti hai continuato a lasciare come GM Axion, Wint (faceva crashare i player tramite comando /dc , oltre a diffamare i player non conoscendo il regolamento del RankSystem), Antares (primo giorno che entra, tramite comando /stun Old mi uccide) , fino alla fine .

E alla domanda : "come siete stati scelti ?", le risposte sono state due :
"Sono un vecchio amico, 'lavoravamo' insieme"
"Tramite una semplice richiesta".

Detto questo, ripeto, ritornerò solo se lo STAFF cambierà e soprattutto se sarà COMPETENTE.
Poi mi dispiace dirlo ma [GA]Nodrick, pur essendo una brava persona, secondo me, aveva e ha poco tempo da dedicare al server.
Eventi che startavano verso 00:30 , perchè gli eventi si facevano SOLO quando lui era on (e questo era il suo orario).
[GF]Fuffy che non ha mai fatto il GF, ma si comportava da semplice GA, perchè è una cosa inaccettabile non avere il file sorgente DEL PROPRIO SERVER.

Più organizzazione.
Più competenza.
Più professionalità.
 
Ieri sera quando ho letto questo bel post e tutte le diffamazioni fatte sul "DEV" in questo caso ThePanic, mi è salita una carogna allucinante.

"Io ci sto mettendo la faccia"
Bello metterci la faccia e dare tutta la colpa al DEV e lavarsi le mani, un ottimo comportamento da una persona con un cervello maturo.

Credo sia giunta l'ora di dire un po di verità su quello che è veramente sto staff di metin2step e quali sono le loro straordinarie competenze nel gestire e creare un server:
- Rapporto di comunicazione Staff > Player è pari a 0.
Basta vedere come è andato sto primo Step e il bellissimo torneo di gilde, trasformato poi in una barzelletta e non aggiungo altro.

- Competenze gestionali e tecniche del server è pari a 0.
Durante la beta, facevano poco e niente, ogni minima cosa dovevano aspettare ThePanic.
Come faccio a dirlo? Semplice, ero sempre presente e con me c'erano anche altre persone le quali possono/potranno testimoniare su questa cosa.
Un GF che non riesce a creare una semplice password nel DB può essere chiamato tale?
Un GF che chiede come si settano determinate cose in lato server e/o db ad un comune betatester può essere chiamato tale?
Un GF che neanche sa l'esistenza di poter aggiornare il mob_proto tramite comando in game può essere chiamato tale?

Succo del discorso: non sanno fare nulla, ma è facile e conveniente dare la colpa a qualcun'altro per il proprio fallimento, così come se non fosse successo nulla, ma dato che non sanno usare bene la testolina si sono dati la zappa sui piedi da soli, facendo e dicendo determinate cose che non stanno ne in cielo e ne in terra.

Poi vi lamentate e piangete perché i server chiudono.

- Mentalità dei membri dello Staff è pari a 0.
Bhe, si sarà capito dato che da ieri sera che stanno puntando il dito e diffamando solo ThePanic per la causa del "loro" fallimento, momenti non riescono a creare una semplicissima password nel DB e voi pensate che questi possono gestire un server?
Un membro dello staff che va a dire ad un comune player in game di non scrivere "commenti negativi sul thread di inforge" finché non gli da il permesso vi sembra normale?

Continuate a credere alle favole.
Ora potete chiudere questo thread, cambiare nome al server, cambiare i vostri nomi e riaprire tra qualche mesetto (se ci riuscirete).

"Ci sto mettendo la faccia" cit.
Come sei diventato cattivo... Non ti facevo così......
 
Ieri stavi dando la colpa solo al DEV ma capendo che forse ti saresti ritrovato in una certa situazione di mer.da hai fatto due conticini ed hai avuto la bella idea di rigirati la fritta ed iniziare a dire che la colpa è anche tua, semplice cosi no?

"Onestamente io la faccia ce la sto mettendo,ma vi ripeto se il DEV non sa risolvere i problemi io poco posso farci,io ho investito nel progetto,ho sbagliato ho preso sgente come questo DEV evidentemente incompetente e me ne assumo la piena responsabilità, Ma ripeto io non posso modificare determinate parti dei files a cui solo il DEV ha accesso,e vedendo la sua esperienza molto spesso non risolveva neanche il mio problema,nonostante io lo abbia pagato per farlo,nonostante sia stato pagato per risolvere dei bug."

Dai dell'incompetente ad una persona quando tu in primis neanche sai creare una password.
Dai dell'incompetente e svogliato ad una persona quando in primis lui ti ha detto di essere impegnato a causa della scuola ergo avere meno tempo a disposizione per stare dietro ai tuoi piagnistei.
Dai dell'incompetente e del menefreghista ad una persona quando lui ti ha detto chiaramente di passarti i Source in modo che tu possa lavorarci quando lui non c'è, ma come puoi se tu non lo sai fare?

4682d559ba.png

c148d452eb.png

b553c85ab5.png

E' sempre facile pararsi il **** in questo modo, peccato che voi stiate facendo valere i sogni quando invece qui si stanno facendo valere i fatti, e la cosa è molto ma molto diversa.
Potrete dire ciò che volete, ma i nostri "fatti" parlano mentre le vostre immaginazioni rimangono solo nella vostra testa.
Avete pure la faccia tosta di dire certe cose quando TUTTI e dico TUTTI sanno come stanno realmente le cose, soprattutto quelli che avevano svolto la beta. ;)

Detto ciò, la vostra incompetenza GESTIONALE e TECNICA rimane ed è un dato di fatto.
E la storia che mi ha raccontato qualcuno sul fatto che uno di voi minacciasse un player per non scrivere commenti negativi su inforge finché non gli sarà dato il permesso, mi ha commosso.

Ma su dai... chi vuole intendere intenda, gli altri tutti nel camper.

Buona fortuna. ;)

Ciao Gianka,

Allora mi farebbe piacere condurre una discussione tranquilla e senza rancore, ma visto che ti diverti a parlare a vanvera e a difendere il tuo amico @ThePanic con cui hai intenzione di aprire un Server Privato, visto che ne parlavi tranquillamente con lui mentre @FuffyMiao cercava di avere dei servizi per cui ha pagato, fatti spiegare delle cose:

E' stato pagato un servizio che comportava la vendita di FS e il supporto per tali in caso di bug.
Se la scuola ti impedisce di fornire supporto, non vedo perche' tu lo debba offrire.
Ci sono stati garantiti dei File Server sbuggati, cosa rivelatasi fasulla.
Sono state richieste delle implementazioni, che il nostro DEV e' stato ostico a mettere perche' a LUI non piacevano.
Prima della nostra apertura ci ha detto tranquillamente che il server sarebbe fallito.
Molti dei problemi che abbiamo avuto sono stati a livello di source, mi sembra logico che cambiando files, quindi il DEV, questi spariscono.

Adesso dimmi tu, cosa avremmo dovuto fare?

Il problema del client e' stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Far aspettare i nostri players perche' siamo stati presi in giro e perche' dipendevamo da una persona non ci andava a genio.
Abbiamo fatto un errore, e' vero, ma e' per questo che abbiamo cambiato i File e il DEV.

Passiamo all'incompetenza dello staff:

Da quando e' necessario per aprire un server privato, avere la conoscenza di linguaggi complessi come C++, Python e Lua?
Esistono persone chiamate DEV che ti offrono questo servizio e che vengono pagate appositamente.
Il non saper creare una password e metterla nel database, come affermi tu, non riesce a farmi capire come i beta tester siano entrati nel server-test senza esserci stato un sito da cui registrarsi.
Per i nostri [GM] abbiamo tempestivamente preso dei provvedimenti.

Tu parli tanto di fatti, ma lascia che ti dica io quali sono i fatti.
Abbiamo aperto un server innovativo per il quale TU ti sei proposto come tester e ci hai giocato.
Abbiamo avuto 150+ persone online i primi giorni.
Abbiamo fatto errori a livello di staff, e' vero: non dovevamo comprare i File Server da chi li abbiamo comprati.
Abbiamo chiuso per risistemare il tutto e ripartire da capo, con un supporto costante.
Stiamo mettendo la faccia, perche' riteniamo che "cambiare nome e ripresentarci tra qualche mese" sia la piu' grande vigliaccata che si possa fare, ma non mi stupisco che tu lo abbia suggerito.
Ovviamente mi sembra giusto puntualizzare che il rilascio dei source e' stato offerto la sera stessa in cui il nostro DEV si e' accorto che non avremmo avuto piu' bisogno di lui.

Per quanto riguarda le minacce dello staff:

@Oldz , perche' lanciare il sasso e nascondere la mano?
Visto che tu non vuoi fare chiarezza o dire chi e' stato, mi sento in dovere di farlo:
Il messaggio che ti ho mandato, e mi autocito (correggimi se sbaglio) dice: "Su inforge non puoi pubblicare screen a meno che io non sia d'accordo" mi sembra chiaramente sia stato frainteso, nel senso:
Mi hai detto chiaramente che avresti pubblicato screen di conversazioni private nel caso fossi stato bannato.
Il messaggio sopracitato vuole dire che pubblicare conversazioni private senza il consenso delle due parti va contro il regolamento del forum, quindi il mio "non sia d'accordo" si riferisce a quello, non che senza il mio permesso non puoi scrivere su Inforge.
Ovviamente gli screen della nostra conversazione li ho anche io, e quando hai informato i player dell'accaduto, hai dimenticato di dire che ti ho detto tranquillamente che non saresti stato punito e che avrei provveduto al comportamento di Wint nei tuoi riguardi.
Ovviamente sono punti di vista, quindi mi e' sembrato giusto esprimere il mio.

Questo e' un thread sul nuovo progetto, quindi flame e opinioni personali dovute ad amicizie interne non ci interessano.
Siamo qui per chi crede in noi, non per chi fa di tutto per sminuirci pensando di esserci riuscito.

Stiamo lavorando al progetto in tutta serenita', e sapere che persone come te non giocheranno sul nostro server non puo' che essere di sollievo.
 
Vorrei ringraziare tutti quelli che stanno contribuendo a riempire questo thread. Tra quanto scritto qui e quanto (era) scritto sul thread di un altro sever sto riuscendo a trascorrere senza noia le infinte ore di attesa su questa poltrona e con questo cameriere francese che mi ha chiesto già 15 volte se gradissi il loro (pessimo) caffè.

Per tornare in tema, se ve la sentite, riaprite. Sicuramente siete più apprezabili di chi rispunta sotto mentite spoglie. L'importante però è che facciate tesoro di ciò che avete imparato e dei vostri errori (d'altronde vera o meno la storia del DEV, se il server ha chiuso una percentuale di errore vostro è inclusa), meglio che ciò che vi spinga ad aprire sia la voglia di costruire qualcosa di serio piuttosto che la voglia di soldi.
 
Noto sempre più che la comunity italiana va a finire. Comunque, mi è stato spiegato la situazione del dev e da quel che so di quella persona non posso dargli torto. Adesso hanno un dev con i controcazzi e vediamo cosa succede. Do il mio pieno supporto a questo server sia su service sia su pubblicità sia su test. E vero l errore l hanno fatto ma non per questo vanno condannati. Vi ricordo che la maggior parte di noi viene da un server madre. L italiano. Dove che se trovavi un Bug mancava poco che ti mamdassero a quel paese. Ormai la comunity italiana e sempre più pretenziosa e si crede esperta in materia. Beh ci sono novità. Siamo anni luce indietro ad esserne esperti. Detto ciò attendo con ansia l apertura del server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.