Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
separe.png


Aggiornamento 09/05/2018

Gentili Utenti,

Dopo mesi di continuo sviluppo, testing e debugging, siamo lieti di annunciare il nostro system esclusivo: La Guerra Perenne

Introduzione
Metin2 e' un gioco di guerra, basato sulla competizione costante e continua tra regni e personaggi.
Abbiamo cercato di enfatizzare questo aspetto, che spazia dalla competizione tra Regni al dominio nel PVM, creando questo system che dara'
un taglio dinamico e aggressivo a Metin2Step.


Cosa e' la Guerra Perenne
La Guerra Perenne e' un system esclusivo di Metin2Step, diviso in capitoli. Ogni capitolo ha due parti:

Fase del combattimento [Guerra Perenne]
Questa fase, con durata temporanea prestabilita, permette a personaggi di altri regni di guadagnare e perdere punti attraverso le uccisioni.
A seconda del livello proprio e del personaggio ucciso, si guadagnera' un numero specifico di punti. Lo stesso vale se si viene uccisi, pero' in questo caso si perderanno punti.
Ultimamente, i punti di tutti i giocatori dello stesso regno vengono sommati in tempo reale, e alla fine il regno che risultera' vincitore avra' diritto a dei premi che verranno stabiliti all'inizio di ogni Capitolo.
In futuro, verra' messa una tabella con tutti i punti specifici per ogni range di livello.

Sappiamo che molte persone non sono interessate nel PvP, e quindi abbiamo pensato di coinvolgere anche coloro che eccelgono in PvM.
Uccidendo determinati boss e determinati Metin, sara' possibile contribuire in maniera abbastanza importante nel conteggio del proprio regno.
Tuttavia, se si e' in gruppo quando si uccide un Boss/Metin, i punti dati verranno divisi tra tutti i membri.

Fase della pace [Riposo dello spirito]
Una volta conclusa la fase della guerra, si entrera' nel Riposo dello Spirito. Durante questa fase, il regno vincitore usufruira' dei bonus vinti, e i giocatori che si sono distinti in battaglia potranno reclamare i loro premi.
In questa fase, non sara' possibile guadagnare punti dalle uccisioni di personaggi di altri regni o boss/metin.

Premi
Coloro che si saranno distinti in battaglia o avranno eccelso nel PvM, verranno adeguatamente ricompensati.
Nello specifico, solamente il migliore nel lato PvM e i migliori tre nel lato PvP verranno premiati, per aumentare la competizione il piu' possibile.

Classifica
Questo system e' dotato di una classifica in grado di aggiornarsi in tempo reale, oltre ad avere un piccolo pannello mobile per il conteggio dei regni.
La classifica e' divisa in PvP e PvM, di cui varie opzioni:

- Locale.
- Globale.
- Cerca utente.

Per locale s'intende la classifica del capitolo attuale.
Per globale s'intende la classifica dei migliori tra tutti i capitoli.
Per cerca utente s'intende la possibilita' di cercare un utente nello specifico per vederne le statistiche in dettaglio.


Doppi punti
Durante un periodo prestabilito, verranno annunciati i doppi punti. Questi doppi punti verranno dati in determinate mappe e per determinati boss che riterremo importanti.

Conclusione
Come avrete notato, le descrizioni di ogni paragrafo sono abbastanza corte e prive di immagini. Il tutto e' per cercare di ottenere piu' interesse possibile da parte vostra e per evitare di rovinare alcune sorprese che vedrete direttamente in gioco.

Speriamo che questo system verra' apprezzato, e siamo sicuri che il livello di competitivita' che molti utenti cercano non verra' a mancare.

Cordiali saluti,

Lo staff.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Nunzio e sono di origini pugliesi tra una settimana precisa farò 18 anni, e si diventerò MAGGIORENNE.
Sono un ragazzo, vivace, volenteroso e con una voglia matta di imparare tantissime cose, ma in molti casi sono molto determinato e quando mi impunto a fare una cosa, ' o volere o volare' la faccio:kungfu:
Prenderò l'incarico come GM (Game Master) e miraccomando occhio a come parlate :alesisi:, che dire ragazzi ci si becca in game, ovviamente appena aprirà e ringrazio tutti per la calorosissima attesa.
Cordiali saluti.:asdangel::lol:
 
Mi fate il regalo per il 21 Settembre e aprite la beta? [emoji18][emoji173]️


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Per quella data dubito. Dobbiamo tradurre tutto in inglese e puntare all'internazionalizzazione. E' una cosa che purtroppo richiede il tempo che richiede. Ma posso garantirti anche da parte del GA che siamo agli sgoccioli. Il restante da fare sarà dare una revisionata al gameplay e appunto mettere tutto in inglese Poi si potrà fare una prima Beta.
 
Buonasera,

Abbiamo completato l'interfaccia grafica del patcher,esso ogni volta che saranno presenti degli aggiornamenti, aprirà una finestra di pop-up, che vi dirà che ci sono nuovi aggiornamenti, e vi chiederà se volete scaricarli ora. Cliccando no, si chiuderà automaticamente il client, cliccando si, il patch procederà come di consueto ad installare gli ultimi aggiornamenti. Ringrazio per la grafica il nostro grafico2D @TheRealNerys
autopatch.jpg
 
oh ma non mi sai taggare? vedi che quando uscii il server ci giocammo tutti quanti, tu chi sei? random



in qualsiasi caso, gia' lo so in partenza che il server avrà una discreta utenza iniziale, ma gia' dopo 3-4 giorni se ne andranno tutti, come il vecchio server che dopo 1 settimana non ci giocava gia' nessuno. fate qualche server serio e sistemato che non ce ne stanno (in italia)
Ti posso assicurare che a distanza di 7 giorni l'utenza era comunque alta, i 3-4 giorni da te citati saranno utilizzati per il primo step, poi gia vi sarà il secondo con cui verranno sbloccate nuove modalità system e quant'altro. Come detto dall'utente @Ambulanza Abbiamo dato molta importanza anche alle quest (storyline/giornaliere) proprio per creare un gameplay vario, e non la solita roba killa expa, attraverso delle missioni sarà infatti possibile ottenere oggetti rari e altro. Abbiamo valorizzato, e stiamo valorizzando ogni parte del gameplay per evitare la noia.

@Ambulanza La tua proposta di una quest è molto intrigante come cosa, ci penseremo su. Al momento stavamo pensando, di mettere una quest ad ogni fine step (30/60/90/120/150) che prevedere la raccolta di tot pezzi di un oggetto, che appunto permetterà di sbloccare il livello(step) successivo per teletrasportarsi nelle nuove mappe. Ovviamente è un idea non sappiamo se faremo così o altro, sicuramente qualcosa ci inventeremo, e valuteremo la tua idea :).
 
Aggiornamento:
Volevamo informarvi che le missioni della story-line, potranno subire delle variazioni in base al regno che sceglierete. Quindi si può dire che ogni regno avrà delle missioni diverse con obbiettivi diversi. Questo perchè abbiamo una story-line non da poco che vogliamo sia seguita da tutti i giocati per un esperienza diversa dal solito. Ovviamente le missioni della story-line sono necessarie per poter passare allo step(season) successivo, da decidere se tutte e o una parte di esse.
Ne approfitto inoltre, per rinnovare l'augurio di buon anno, a tutti coloro che seguono il progetto, e che ci stanno supportando. Stiamo lavorando al meglio per offrirvi un esperienza fantastica, e ricca di emozioni!.

Buon Anno Nuovo da Metin2Step international Staff
 
Aggiornamenti? Sono interessatissimo al progetto, la situazione attuale?
Al momento stiamo scrivendo le missioni storyline, abbiamo finito il tool per le traduzioni, stiamo lavorando alla nuova interfaccia grafica in game, abbiamo messo la nuova interfaccia grafica al login, abbiamo implementato altri 2 systems che dobbiamo testare, abbiamo reso gli steep automatici a seguito del completamento delle missioni storyline (stepsystem) poi per il resto ci sono i vecchi messaggi se qualcosa mi è sfuggita.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non capisco perchè non imparate mai dagli errori degli altri, boh.

Inutile, riaprire un server uguale, la gente ormai non darà più seconde possibilità, sprecherete soldi e tempo. semplicemente un parere oggettivo.
Bene vorrà dire che mi dedicherò ad altro o continuerò il Mio eutopia..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sicuramente la prossima volta me le gestisco io le cose e non terzi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


Sei libero di credere o non credere. Sta di fatto che stiamo facendo quello che molti hanno chiesto. Prendere del tempo settare tutto e riaprire.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non è questione di credere o non credere, IO ho giocato nel server, IO ho screen degli abusi dei GM, IO ho screen degli admin che mi intimavano di non pubblicare recensioni...
Comunque sconsiglio, lo riproverò solo se TUTTO LO STAFF cambierà.
 
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere, l'idea degli step era buona, ma l esecuzione è stata pessima. Poi è inutile che aprite un server se non avete conoscenze per farlo e dovete sempre affidarvi ad una terza persona che vi sistemi i problemi... Ho giocato da inizio server ed ho potuto constatare che non siete uno staff in grado di gestire un server e rapportarvi con un utenza, gm totalmente incapaci, che fanno crashare continuamente i player, [GA] che non hanno accesso a niente e praticamente sono inutili, quindi risparmiate soldi e tempo, anche se credo che il vostro obiettivo fosse quello di pagarvi una vacanzetta ad agosto ;)
 
Non iniziamo adesso a diffamare questo server..... sbagliare è umano, e da ogni sbaglio si riesce ad imparare.
Ora a testa alta fate del vostro meglio per rimediare ad ogni problema che avete avuto, e cercate di realizzare il vostro progetto nel bene o nel male.
 
Io credo semplicemente che chi come voi non sappia fare nulla per "COSTRUIRE" un server(se non metterci l'idea o i soldi) abbia il dovere di cercare persone realmente competenti. Un server duraturo e costruito solamente acquistando servizi non costa meno di 1000 euro se si vuole fare un qualcosa di innovativo.
La targhetta [DEV] la può mettere chiunque su un contatto skype e magari avere dei sorgenti precompilati che workano discretamente.

Quindi in sostanza sappiamo che siete incapaci di costruirvi un server da soli e dunque dovremmo essere a favore di un altro server gestito da voi che sarà affidato ad un altra persona che potrà avere la febbre e non poter risolvere dei problemi....
Un server va gestito quotidianamente e vi serve più di una figura che gestistica il tutto.


P.S
Se date affidamento ad una persona che si ritiene [DEV] almeno accertatevi che abbia un minimo di esperienza!
Due calcoli:
Età: 16/18 anni implica che se i sorgenti(quelli decenti) sono usciti nel 2014, il suddetto [DEV] li abbia iniziati a studiare alla tenera età di 13/14 anni e non credo si abbiano capacità di alta programmazione...
Lasciamo perdere l'età perchè esistono casi in cui un ragazzo di 18 anni possa essere un genio della programmazione.
Comprare dei files server con sorgenti,locale,client e tutti annessi e connessi può mai costare meno di 300 euro??
Dico così perchè si sa da chi avete acquistato e fatemelo dire, quella persona svende un capolavoro di sorgenti che non sa nemmeno gestire!

Fidatevi se vi siete fatti fregare una volta, la seconda volta, avrete così tanta paura di beccare una sola che non caccereste nemmeno un euro! Iniziate a studiare la struttura del server e comprate solo da persone certificate!
 
Detto questo domani facciamo ripulire la discussione,visto il flame che si è creato. Ricordo che questo è un post su cui darci consigli e su cui noi staff posteremo i progressivi aggiornamenti dei lavori.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Se volete davvero riaprire dovete prima dimostrare umiltà alla vostra utenza, facendo vedere che avete sbagliato e in cosa esattamente avete sbagliato,ma tutti gli errori, non solo la storia del DEV, perchè se fosse solo questo il motivo non avreste chiuso. Poi fate capire agli utenti che questo primo fallimento verrà trasformato in un esperienza positiva, elencando le azioni correttive che avete intenzione di fare per la nuova apertura.
Dimostrare che avete imparato dai vostri errori è un plus che chi compare dal nulla e apre un server non ha. Io personalmente preferirei scegliere un server gestito da chi ha avuto esperienze anche negative, piuttosto che da uno sconosciuto, a patto che dimostri che ha imparato dalle vecchie esperienze.

Se proprio non riuscite a identificare gli errori che avete commesso ve li elencherò io, ma è una cosa che dovreste fare voi.
Queste cose magari scrivetele anche nel primo post di questo thread.

p.s.
Sto ancora aspettando le vostre scuse. Ora che finalmente avete capito che quei file erano buggati, nonostante ve l'abbia dimostrato in più modi già al secondo giorno d'apertura. Questo è un'altro errore che avete commesso che dovreste inserire nella lista: avete negato l'evidenza anche dopo prove empiriche, continuando a dare retta a un'unica persona, che dopo qualche settimana avete marchiato come incompetente...
 
Credo che ora sia meglio badare alla qualità delle cose più che al tempo, c'è la fiducia da riconquistare e il servizio da migliorare, per cui credo sia meglio aspettare (non un'eternità ovviamente per ovvi motivi) e far fare a tutti il proprio lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Balerion
@SirDev Ti ringrazio moltissimo per la critica costruttiva. Abbiamo capito i nostri sbagli,nella vita si cade sempre l'importante e rialzarsi e migliorarsi e non ricadere negli stessi errori.
Detto questo noi ci stiamo impegnando a mandare avanti il progetto,per chi come noi ci crede,ci seguirà nonostante tutto,per chi invece non ci crede,noi cercheremo di convincerlo del contrario,ma d'altro canto ognuno è libero di pensare come vuole. E io ribadisco sempre non costringo nessuno :)
 
#################aggiornamento###########
-Conclusa mappa capitale,presto video su di essa.
La mappa capitale sarà una mappa accessibile da Npc in piazza villo1,che sarà costituita da 2 piazze una grande(centrale) ed una piccola, Vi sarà una parte piccola di spazio esterno dove principalmente si potrà pescare.
All'interno della mappa troverete 3 ring,per l'esattezza 2 ring normali ed uno grande.
Il ring grande sarà utilizzato principalmente per eventi pvp,e lotta tra regni,e altri eventi di massa molto grandi.
Ricordiamo che nei 2 ring piccoli,potrete accedervi normalmente,mentre invece in quello grande potrete accedere solamente agli spalti,in quanto il centro del ring(quello dove si sfidano i giocatori) sarà accessibile appunto solamente durante gli eventi.
In mappa capitale troverete molti NPC classici del villo,oltre che degli npc utili che saranno presenti solamente in mappa capitale.
Inoltre sarà un punto di commercio tra i 3 regni,oltre che un posto dove potersi raggruppare per rissare o andare a fare dungeon e quant'altro.
Metin2Step
 
Gentili Utenti,

Perdonate la nostra poca partecipazione in queste settimane, ma stiamo impiegando il nostro tempo nello strutturare il server.
Stiamo lavorando ed implementando System già presenti prima e non, in modo da prendere più confidenza con i sorgenti.
Abbiamo già settato i drop dei primi Steps, quindi possiamo affermare che i lavori procedono adeguatamente.

Per quanto riguarda la situazione a livello di Staff, abbiamo deciso di cambiare quasi tutti i GM con gente competente, presente e soprattutto paziente.

Abbiamo preso in considerazione il parere di tutti quei player che hanno avuto la cortesia di comunicarci le loro idee durante lo svolgimento del Server precedente, quindi queste sono alcune piccole modifiche apportate:

- Abbiamo inserito la Faretra.
- Abbiamo inserito una wiki in Game.
- Abbiamo reso tutti i costumi commerciabili.
- Abbiamo inserito il drop delle sfere trasformazione dai mob [Non funzionante prima]
- Abbiamo aumentato leggermente la difficoltà nell'expare e abbiamo bilanciato alcuni drop [Bracciale argento, armi 30]

Cosa inseriremo di nuovo?

Stiamo pensando ad inserire dei System che puntino più all'utilità che alla dispersione del gameplay, come;

- Targhetta che identifichi il capo Gilda
- Blocco delle pozioni durante i duelli
- Possibilità di vedere HP ed MP dell'avversario in duello
- Un piccolo System che preveda la vittoria del player con più HP dopo un lasso di tempo.

Siamo in dubbio sull'implementare nuovamente il Rank System, visto il poco riscontro che ha avuto precedentemente.
Sicuramente il concetto della Season verrà ripreso e attuato alle Gilde.
Più informazioni sul suo funzionamento verranno dati in futuro.

Dungeon al primo Step?

Attualmente stiamo pensando se è una cosa conveniente implementare un dungeon per il primo Step.
Per ora siamo più su un NO, per il semplice fatto che molti lo hanno chiesto per evitare di annoiarsi mentre aspettavano il Secondo Step.
Riteniamo anche che mettere un nuovo dungeon per il livello 30 sia una forzatura non necessaria.

Gli Step?

Arriviamo al punto cruciale della discussione.
Dagli errori si impara, quindi quello che abbiamo deciso è la seguente:

Il Gameplay rimarrà diviso in Steps, visto il fatto che molti di voi hanno apprezzato questa nuova idea, e noi ne siamo veramente contenti.
E' stato deciso però, a differenza di prima, che prima di lanciare il Server, avremo i primi 3 Steps pronti.
Questo vuol dire che tutto sarà stato testato e pronto all'uso.

Per quanto riguarda la durata di ogni Step, abbiamo deciso che una volta che un tot di player avrà raggiunto il cap-level, lanceremo immediatamente il nuovo Step.

Beta Testers?

Ci farebbe piacere avere una vostra opinione sull'idea di fare una open beta di pochi giorni, massimo una settimana, nella quale verranno provati più step possibili, oppure se fare di nuovo una closed beta con persone scelte da noi.

Cordiali Saluti,

Lo Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Oldz e E.N.D
Aggiornamento sui lavori:
Al momento stiamo implementando la ruota della fortuna,offline shop,mappa portatile graficamente,e 3 2 1 go
Inoltre stiamo pensando di bloccare l'uso delle pozze durante il duello.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 01/07/2017

@King Gherusio si unisce ufficialmente allo staff!

- Inserito Offline-Shop
giphy.gif
- Inserito Pannello HP ed MP durante duello
Cattura.PNG

- Inserita Faretra funzionante
giphy.gif

- Inserito blocco pozioni/equipaggiamento durante duello
giphy.gif

Piccolo rework della presentazione
 
Sono stato invitato ad osservare questo Post mentre ero in Live ...
Dato che comunque sono un giocatore Molto curioso ... Non vedo l'ora che esca!

La descrizione è molto interessante.

Ci vediamo in Live!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.