-Metin2World NewStyle level 150-!!!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelvsDemon

Utente Bronze
9 Aprile 2015
45
11
5
45
Ultima modifica:
l_Mb0_Iu9.jpg

Screen in game
ssaasassa.jpg

Costum system con nuovi effetti!!
0_Gerg_CE.png

Sito e board in lavorazione.. per creare account usate questo http://rv2-metin.c-mt2.ro/account_create.php
Download client: https://mega.nz/#!bx5wTbDI!SqdOImxPbgzBCc8OZAPZPBsUDEKkEOmV-2fVrgVqn-A
Sito mi sa che e uno gratis se non sbaglio!!!
Io solo ho solo pubblicizzato il server non sono il responsabile e non faccio parte del team...
Chi vuole provarlo consiglio e strutturato bene come server!!
Per favore chi non lo vuole provare la prego di astenersi a fare commenti inuttili grazie!!!
Scusate della descrizione ma non sono tanto bravo :D xD
 
Ma non avete capito il server come gameplay si e uguale a rottenroot solo abbiamo fatto delle modifiche... in quanto riguarda la base del server non e l'originale ma e su una base di game r40k molto stabile chi ha comprato file server da thepanic dovrebbe sapre come sono :D per questo dico e dirò sempre provate prima di lasciare commenti inutili e malintesi grazie!!!!
 
Ultima modifica:
Altra presentazione da poveracci.
Visto che non sei del Team, avresti fatto bella figura a startene per fatti tuoi.
% bonus?
Varianti?
6°7°?
Solite cose basilari, su.

Ps. La grammatica... Ricontrolla la presentazione, e correggila.
 
Altra presentazione da poveracci.
Visto che non sei del Team, avresti fatto bella figura a startene per fatti tuoi.
% bonus?
Varianti?
6°7°?
Solite cose basilari, su.

Ps. La grammatica... Ricontrolla la presentazione, è correggila.
L'ultima frase dovevi evitarla ahahahaha, anche perché hai sbagliato pure te a scrivere :P
 
La presentazione lascia a desiderare... Parecchio....

In questo caso meglio scrivere qualcosa che perdere tempo a fare le grafiche.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Questo server mi sa tanto di "server buttato li, per racimolare qualche soldo, con i file di un altro server)
Presentazione penosa.
Sito in inglese, preso da qualche forum straniero.
Beh che dire, questo è proprio un server COPIA E INCOLLA a tutti gli effetti.
Delusione totale
 
Io veramente trovo in voi tanta pena.
Tutti col vecchio RR lo idolavate, lo stimavate, lo amavate.
E tutti appena ha chiuso si son tagliati le vene e a piangere dalla mamma perchè Rotten Root aveva chiuso.
Mo che lo riavete, avete di nuovo RR in un altro nome, tutti a dare dello sterco?
Ma vi rendete conto delle vostre azioni?
 
Io veramente trovo in voi tanta pena.
Tutti col vecchio RR lo idolavate, lo stimavate, lo amavate.
E tutti appena ha chiuso si son tagliati le vene e a piangere dalla mamma perchè Rotten Root aveva chiuso.
Mo che lo riavete, avete di nuovo RR in un altro nome, tutti a dare dello sterco?
Ma vi rendete conto delle vostre azioni?
Questo non è l'RR di Gianka mi spiace
 
Io veramente trovo in voi tanta pena.
Tutti col vecchio RR lo idolavate, lo stimavate, lo amavate.
E tutti appena ha chiuso si son tagliati le vene e a piangere dalla mamma perchè Rotten Root aveva chiuso.
Mo che lo riavete, avete di nuovo RR in un altro nome, tutti a dare dello sterco?
Ma vi rendete conto delle vostre azioni?
Io non ho mai giocato al vecchio RR, e non l'ho mai desiderato, visto che non mi piace il New Style.
 
Non fa manco registrare. Ho provato in tutti i modi, e quando clicco su Registra mi ricompare la pagina di registrazione. Credo di aver rispettato tutte le regole di compilazione. Il fatto che ci siano 0 players online e 3 account iscritti la dice lunga.
 
di riaprire un server stile RR non è male... ma almeno fatelo bene con una beta con sito italiano con presentazione completa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom