-Metin2World NewStyle level 150-!!!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non ci ho provato neanche a registrarmi quindi nessun problema .. ma e solo per informare un tentativo di scam..
 
sto pensando una cosa non è che si prendono id e password e li provano su vari server??
Questo problema c'è anche con altri server aperti, belli e popolari. Bisogna sempre e in ogni caso usare una password diversa per ogni registrazione, non solo per metin2.
la maggior parte dei furti di account è dovuta a questo.

Se vuoi provare il gioco registrati con una password nuova e non rischi niente.

Per il resto l'idea di riprendere Rotten Root non è male. Io non lo boccerei a prescindere solo perchè il primo Rotten Root è fallito. Se sistemato un po' vedrete che varrà la pena giocarci.
 
Ultima modifica:
più che altro hanno fatto bene a riproporre ma un server del genere chiede una cura più professionale, non solo qualsiasi prodotto offerto gratuitamente o altro bisogna offrirlo bene, curarlo nei dettagli.
 
Ecco http://rv2-metin.c-mt2.ro/account_create.php la pagina registrazione beta, ora stanno lavorando al nuovo sito e alla board...

Per martedi 15/11/2016 si prendera nuova vps a 8gb ram per inizio, dominio .net per il sito e board che saranno creati da Salvatore, inserimento mercatino offline, piu upgrade costume system e pet system dell'ufficiale! Una nuova mappa exp con un nuovo set di armi e armature questo ve lo lasciamo scoprire nella nuova presentazione ci scusiamo della presentazione di adesso e che il gf lavora e non ha avuto tempo infatti ora paga 300euro per modifiche al server... Non e a scopo di far soldi questo server e solo per divertimento il gf ci teneva tanto a rotten per questo che se la rifatto...
 
A me sinceramente non piace i pvp, in quanto riguarda item ecc e tutto fattibile in game se qualcuno vorra shoppare shoppa se no io il server me lo mantengo lo stesso, adesso non e che mi sto gasando o che non pensiate male di me pero io fino ad ora ci ho speso 290euro per il server, 70 per sito e board, 70 eyro x il vps da 8gb e 15 euro per il dominio .net che si startera da martedi 15/11/2016
 
Guarda io ti do un consiglio.. paga qualcuno o impegnati per una nuova descrizione è la cosa più essenziale se vuoi avere un botto di player all'apertura.. poi il resto da come andrà il server si vedrà dal comportamento dai player e dallo staff :) spero ne prenderete conto ^^ buon lavoro :D
 
Presentazione da Oscar..........
Se volete che un server venga popolato dovete dare una buona impressione sin dall'inizio ed io questa buona impressione non l'ho avuta leggendo la "presentazione". È chiaro che per giudicare dovrei entrare in game ma non mi ispira minimamente dalla presentazione :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom