-Metin2World NewStyle level 150-!!!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7a7bec9009.png
 
mamma mia ma che è sta roba ? sto provando a giocare praticamente sto solo io nn so dove si droppa manco arma del 30 crasho di continuo bho e in questo preciso momento nn mi apre manco piu il gioco xd
 
Presentazione I M B A R A Z Z A N T E...
Avete preso inoltre i file game di RR che era buggatissimo..
Volete stare aperti per meno di 24h?
 
Ci vediamo in game ... comunque la presentazione lascia molto a desiderare ... provo solo perchè mi ispirano le corazze e le armature :asdangel::patt:


Edit : sito registrazione non funzionante .. risolvete !
 
e come rottenroot come armi mappe mob ecc ma la base su qui lavoriamo e una 40k non 36k come quella originale e in poi e stato tutto rifatto nei source ecc non e fatto cosi tanto per fare per la presentazione come gia ho detto non sono bravo per niente... CMQ PER IL NUOVO CLIENT DOMANI IL 07.12.2016 LO TROVERETTE SUL SITO, REGISTRAZIONE ORA FINZIONA!!! SITE: https://metin2evo.eu/
 
e come rottenroot come armi mappe mob ecc ma la base su qui lavoriamo e una 40k non 36k come quella originale e in poi e stato tutto rifatto nei source ecc non e fatto cosi tanto per fare per la presentazione come gia ho detto non sono bravo per niente... CMQ PER IL NUOVO CLIENT DOMANI IL 07.12.2016 LO TROVERETTE SUL SITO, REGISTRAZIONE ORA FINZIONA!!! SITE: https://metin2evo.eu/
2 post stesso server con nomi diversi ma uno lo vuoi chiudere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom