Preview Metin4Major - Lavori avviati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Beh buona fortuna per il progetto, io non giocherò perché non mi va di passare mesi prima di poter iniziare il lato PvP ma comunque buona fortuna, credo che ve ne servirà.

Serve a tutti la fortuna... Solo la bravura non fa ne player ne pubblicità. Devi beccare la gente giusta nello staff, competente e disponibile almeno 8 ore al giorno.

Speriamo che questo old soddisfi le aspettative di tutti.

Beh buona fortuna per il progetto, io non giocherò perché non mi va di passare mesi prima di poter iniziare il lato PvP ma comunque buona fortuna, credo che ve ne servirà.

Sono differenti modi di concepire il gioco, la nostra idea è quella di rendere il server duraturo e soprattutto il PvP appagante, rendere difficile la costruzione di un equip da rissa/duello permette di lasciare sempre delle piccole lacune negli item, così che nessuno sia mai invincibile e che tutti debbano fare delle scelte. Inoltre richiedendo più tempo le risse iniziali (specie per le zone exp) saranno molto più avvincenti.

Prova a essere più chiaro
Essendo che ho giocato in parecchi server, tra i quali anche aeterna ed altri in cui ho trovato la vostra gilda, se non riuscite a fare qualcosa o qualcuno vi batte (anche se scuola o meno) dovete fare su un polverone (quasi ai livelli degli UnivarsaL :asd:) se lo staff come dite voi è composto da persone serie e mature, nei precedenti server avreste dovuto mostrare un po' più di umiltà e rispetto verso gli altri.

Spero solo che non sia la stessa storia.

DDoss, crash, bug, perdita item, ecc.

Si cerca di fare il massimo per evitare la cosa, purtroppo gli attacchi sono all'ordine del giorno, noi vogliamo aprire con la consapevolezza di essere adeguatamente protetti, acquistando le corrette protezioni e facendo gestire la cosa dalla gente giusta. Vogliamo portare a termine un progetto valido, che possa offrire una vera, valida alternativa a tutto ciò che al momento si vede in giro.

Scusa palestrato, ma l'utilità del tuo commento? Se io non ho un cezz da fare nella vita, tu cosa fai più di me scusa, oltre a moderare forum giorno e notte e a nerdare sui vari retro?

Ahahah toh guarda chi si vede, il vecchio "io vi shotto tutti" ma che razza di anteprima è, mostra qualcosa in più che altrimenti sembra un server pessimo(non è detto che non lo sia).

voi mi stupite ogni giorno di più ma non in negativo :asd: la volontà e i fondi non vi mancano sicuramente, detto ciò credo che nerderò da voi:yo: sperando che per il minimo che vi conosca esca un oldstyle duro ma non impossibile,a ma vi consiglio 1 cosa...non scommettete tutto sui player italiani sono pochi quelli che tengono e reggono server duraturi...traducete il cliente almeno anche in inglese detto questo vi seguirò ;)

On la board provvisoria, si può raggiungere tramite questo link http://www.metin4major.eu/board/index.php?page=Index
per quanto concerne il server, la sua struttura, la nostra idea, è tutto in elaborazione, siamo ovviamente orientati verso un old che non sia proibitivo, con la speranza di poterci allargare anche all'estero, vorremmo però comunicare passo passo con l'utenza per capire quali possano essere le scelte più consone al fine di realizzare un server che possa, bene o male, accontentare tutti. Non ha senso tirar su un server che piaccia a noi e ad altre 10 persone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom