Preview Metin4Major - Lavori avviati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima settimana dovremmo(salvo complicazioni) startare la beta che durerà qualche giorno.
Durante la beta i player avranno i poteri di creare item, settarsi il livello e le skill in modo che potrete testare tutto quello che volete nel giro di qualche giorno.

Continuate a seguire il forum per le NEWS!

Metin4Major Staff

- - - Updated - - -

Pubblicate diverse guide su eventi e gameplay, a breve molte altre..
Seguiteci sul forum!

Stiamo arrivando!
Metin4Major Staff

Non forniremo date esatte, non vogliamo fare brutte figure.
Comunque manca veramente poco! Continuate a seguirci sulla Board.

Metin4Major sta arrivando!

Stiamo spostando la Board. :D

Molto probabilmente in nottata o durante la mattinata di domani la board sarà inagibile. :D

Il ritorno del Re

ke8x.jpg

Staffer penoso,farà un bel flop.

O magari verrà bucato chi lo sa :)

Se sarà 1 successo o un flop ancora nessuno puo saperlo... per quanto riguarda lo staff ho ben poco da dirti..
come protezioni ed altro io e lucifer non ce la caviamo poi cosi tanto male... se poi mettiamo il gameplay nelle mani di gente che praticamente si è passata ogni privato e non, forse qualcosa di buono ne esce..
ora per andare 1 po ot ti suggerisco di prendere pala e piccone e scavare un bel BUCO... cosi magari arrivi in cina!

Spala tu la tua fossa,23 anni ancora dietro a metin2 stai..trovati un lavoro serio
non ho mai parlato di fossa... cmq caro mio il lavoro al momento è questo in italia: contratti di 2-3 mesi e poi di nuovo a casa... non ci vedo nulla di male a recuperare qualche soldo da metin quando possibile... si fa quel che si può caro mio...

Spala tu la tua fossa,23 anni ancora dietro a metin2 stai..trovati un lavoro serio

Registrato da: 26/02/14

Poi volevo chiederti parli tanto di metin2 & protezioni. Tu vendi client e autopatcher non protetti :D
vai a dire a una persona che lavora sull' ambito delle protezioni da quando sei nato piccolo mio.

Evitiamo queste tipo di frasi ok??. Che sei il primo a fare account con nomi fake e vendere client o yang inesistenti o esistenti solo nel tuo cervello.

FINE OT. Segnalo tale utente.

Mr Montenegro è una brava persona, affidabile e vende prodotti di alto livello, se la gente rosica per ciò che loro riescono e stanno facendo, bè, uscite da questo 3D e non buttate M*** sulle persone solo per gelosia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom