Discussione Metodo di pagamento non riconosciuto, playstation store

Mirkos91

Utente Iron
9 Settembre 2021
2
1
0
7
Buonasera, sono Mirko, ho un problema con l'aggiunta di un metodo di pagamento sul playstation store. Mi sono trasferito in Spagna e ho aperto un nuovo conto bancario spagnolo. Ho dovuto cambiare metodo di pagamento perchè ma non lo accettava perchèe il mio profilo su playstation network è italiano )perchèe creato anni fa , quando ero in Italia). Allora ho provveduto a creare un nuovo account con una nuova mail e aggiornare tutti i dati , compresa residenza spagnola. Nel momento della verità quando ho aggiunto il metodo di pagamento spagnolo, sul mio nuovo account spagnolo, è uscita la stessa schermata dove mi indicava che c'era un errore con i dati e che non coincidevano. Ora mi chiedo come sia possibile?
 
Buonasera, sono Mirko, ho un problema con l'aggiunta di un metodo di pagamento sul playstation store. Mi sono trasferito in Spagna e ho aperto un nuovo conto bancario spagnolo. Ho dovuto cambiare metodo di pagamento perchè ma non lo accettava perchèe il mio profilo su playstation network è italiano )perchèe creato anni fa , quando ero in Italia). Allora ho provveduto a creare un nuovo account con una nuova mail e aggiornare tutti i dati , compresa residenza spagnola. Nel momento della verità quando ho aggiunto il metodo di pagamento spagnolo, sul mio nuovo account spagnolo, è uscita la stessa schermata dove mi indicava che c'era un errore con i dati e che non coincidevano. Ora mi chiedo come sia possibile?

Bella domanda, se l'account è nuovo, sei sicuro di aver inserito tutti i dati correttamente?
 
Ultima modifica:
Si sicuro 100%, ci ho riprovato un sacci di volte, non riesco a venirne a capo. Pensavo che creando un nuovo account, e inserendo una mail totalmente diversa e creandolo qui in Spagna, con gli stessi dati che fanno riferimento alla mia carta di credito spagnola, avrei potuto risolvere. Ma niente da fare. Non c'è assistenza per questo problema, è da stamattina che provo a cercare qualcosa in merito
Messaggio unito automaticamente:

A quanto pare questo è un mistero più grande del mistero della fede.
 
Si sicuro 100%, ci ho riprovato un sacci di volte, non riesco a venirne a capo. Pensavo che creando un nuovo account, e inserendo una mail totalmente diversa e creandolo qui in Spagna, con gli stessi dati che fanno riferimento alla mia carta di credito spagnola, avrei potuto risolvere. Ma niente da fare. Non c'è assistenza per questo problema, è da stamattina che provo a cercare qualcosa in merito

A quanto pare questo è un mistero più grande del mistero della fede.

Effettivamente la soluzione sembrerebbe corretta è come dice Sony di operare, potresti contattare il supporto.