Metodo funzionante per patchare DBO in italiano/inglese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciano87

Utente Silver
9 Novembre 2009
107
6
15
84
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, premetto che ultimamente, con i nuovi aggiornamenti, nel server TW di DBO, le patch italiano/inglese non funzionano più perchè ad ogni apertura del louncher parte il controllo patch.

Il metodo è semplice: fate fare tutta la patch del louncher e poi applicate la vostra lingua.
Fate partire DBO tramite l'icona "DBO" E NON "DBO-Luncher".
Una volta a settimana avviate "DBO-Luncher" per il controllo degli aggiornamenti (cosi sapete se hanno fatto aggiornamenti in quella settimana), poi ripetete il procedimento iniziale.

Spero di essere stato utile a qualcuno.
 
e cmq in questo modo neanche funzionerebbe perchè se hai applicato la patch della lingua quando il launcher andrà ad aggiornare si troverà un file lang0.pak diverso da quello originale e ti combina tanti casini XD. L'unico modo è farsi il backup del lang0.pak originale (prima di applicargli la patch della lingua) e sostituirlo prima di fare gli aggiornamenti. Per evitare di far fare queste cose ai meno esperti (e per meno esperti intendo chi non riesce a fare neanche copia e incolla, ce ne sono parecchi :asd: ) stavo sviluppando un programma che gestiva da solo i backup del lang0.pak, e altre cose che lo rendevano leggermente meglio del launcher ufficiale (come l'accelerazione del download della patch), solo che non è ancora completo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.