Discussione Mettere limite utenti in game - fattibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkIchigo

Utente Electrum
27 Dicembre 2009
255
24
19
113
Salve,

volevo sapere se è possibile mettere un limite di utenti che si possono connettere in game (uso Hamachi), ad esempio vorrei mettere che si possano connettere massimo 50 utenti e che il server si setti in modalità "full" cosicché gli altri non possano collegarsi prima che qualcun altro scolleghi...
E' possibile fare una cosa del genere? Se sì, come?

Grazie.

Ultima modifica:
E come si fa?
Ma cmq secondo me bisogna modificare qualcosa nel game o in channel1, perché altrimenti chiunque potrebbe modificare il proprio client e impostare un proprio limite su un server altrui... non è che si deve modificare il file "pid" in channel1? Aprendolo compare il numero 1042, che sia il suddetto limite modificabile?

E come si fa?
Ma cmq secondo me bisogna modificare qualcosa nel game o in channel1, perché altrimenti chiunque potrebbe modificare il proprio client e impostare un proprio limite su un server altrui... non è che si deve modificare il file "pid" in channel1? Aprendolo compare il numero 1042, che sia il suddetto limite modificabile?

Ehm, no... :asd:

Log out via quest, bene, e poi cosa intendi farci? :|

Se uno slogga e tu non lo sai il pg che logga crasha ancora e i tuoi utenti sono anche meno del limite previsto, dovresti fare continuamente /u e ogni volta che arrivi a 50 rifare il comando dell'evento. Molto comodo insomma...

Ultima modifica:
Credo che il metodo di Bloddy sia molto scomdo...
Adesso provo il metodo di Novantanove e vi dico se funge, grazie ad entrambi.
Edit: purtroppo la stringa PLAYER_LIMIT non funziona, ho provato a mettere il limite di 1 player per provare, ma ne fa connettere lo stesso più di uno in quel ch....
Edit2: ho risolto, il comando giusto era un altro, grazie a Novantanove per avermi illuminato xD

Si può chiudere.

Credo che il metodo di Bloddy sia molto scomdo...
Adesso provo il metodo di Novantanove e vi dico se funge, grazie ad entrambi.
Edit: purtroppo la stringa PLAYER_LIMIT non funziona, ho provato a mettere il limite di 1 player per provare, ma ne fa connettere lo stesso più di uno in quel ch....
Edit2: ho risolto, il comando giusto era un altro, grazie a Novantanove per avermi illuminato xD

Si può chiudere.

Di il comando giusto, così chi lo cerca lo trova -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom