Vista Mettere Windows 8.0 su vista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crasher

Utente Electrum
28 Novembre 2012
184
40
16
149
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ! Volevo sapere se è possibile installare Windows 8.0 su un Pc che monta vista home premium con 4 GB RAM ? Modello: Aspire 6530G. Attendo risposte, grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusa pensavo stessi parlando del 10. Comunque ti consiglio il 7 piuttosto che windows 8. Dovrebbe girare abbastanza bene.
 
Scusa pensavo stessi parlando del 10. Comunque ti consiglio il 7 piuttosto che windows 8. Dovrebbe girare abbastanza bene.
Vabene, appena provo, ti faccio sapere se ho risolto, il problema e che il sistema operativo " Vista " essendo troppo vecchio, non mi fa scaricare piu' nulla da Internet, e sto indietro con aggiornamenti di vari programmi...
 
ciao crasher per quella che è la mia esperienza su 3 portatili simili al tuo ti consiglio di valutare l'ipotesi win 8.1/10.
sono 2 sistemi molto veloci e reattivi nonostante le tante funzionalità introdotte rispetto ai vecchi sistemi operativi, se settati a dovere vedrai che ne rimarrai entusiasta soprattutto se accoppiati con un ssd.
nel caso ti fossi orientato su windows 7 ti consiglio la versione ultimate che è quella con tutte le funzionalità, la versione home premium è limitata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.