Discussione Mi è tornata voglia di metin, compagni di gruppo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto. Se non tiri fuori pacchi di soldi intesi come euro nei vari mercatini facebook/forum non puoi "comprare" in Yang ... ho visto pezzi anche da 300 euro, perfetti si intende (sembrano fatti con i poteri) ahaha
 
I miei item li ho presi tutti in modo legale, alcuni li ho girati personalmente con le dr.
Io credo nel Dio Drago :)
Sinceramente passare per certi canali lo trovo schifoso...poi ognuno è pro o si sente pro a modo suo.
Preferisco girare item con lo shop, che comprarli in euro.
 
Fiero di aver abbandonato questo gioco ... anche io pensare di spendere cifre così folli per un pezzo lo trovo ridicolo.
Assolutamente pro verso i privati e verso il cambio del gioco.
Fuggite sciocchi cit. xD
 
Assolutamente pro a spendere pure 16kkk per un item top, ma mai 1 euro.
Menomale che ci sono i dr, e con l'evento di pasqua mi sono girato degli item.
 
Prima o poi lascierete, tutto questo è tempo perso.
Se la vedi così tutto è tempo perso, giocare a qualunque gioco è tempo perso.
2-3 della mia giornata le passo su metin con amici in ts, non lo reputo tempo perso.
Ovviamente che mollerò il gioco, nulla è eterno e tutto finisce...domani, dopodomani boh.
 
Tra tutti gli mmorpg che ho provato, solo neverwinter ha saputo tenermi lontano da metin2ita...
Gli altri non mi hanno dato mai motivo di abbandonarlo, e ne ho provati moltissimi.
 
Tra tutti gli mmorpg che ho provato, solo neverwinter ha saputo tenermi lontano da metin2ita...
Gli altri non mi hanno dato mai motivo di abbandonarlo, e ne ho provati moltissimi.
Identica cosa per me, ora mi sto dedicando ai moba quali dota2, lol ecc..
e gioco in alcuni server privati di metin. Ritornerei sull'ita? No.
 
Dota e Lol provati, niente di che.
Ai privati ci gioco per staccare la spina, e farmi 2 risate con certi elementi proh dei retro.
 
Se proprio vuoi staccarti da metin non giocare sempre in altri mmorpg che fanno più pena di metin2 te l'assicuro. Gioca in alcuni fps come cs:go ti diverti.
 
Ultima modifica:
Dopo anni che ci parli/ci pazzeggi/ti fai gite insieme beh li consideri più che amici :)
Poi sul fatto dello shop, beh preferisco spenderli su metin che in cose che reputo + inutili di metin.
 
L'ho creata io da poco, si chiama RedPlayer, se volete entrate, almeno ci divertiamo tutti insieme e facciamo war tutti.
Ps. sono lv 49 con skill a p <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.