Domanda Mi dite un sito dove posso investire minimo €1 in Bitcoin per guadagnare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente tu gli dai dei soldi e loro te li rendono (in teoria) entro un determinato tempo. Il rischio è quello che scappano col malloppo.
 
Ovviamente, c'è tutta una macrosezione a riguardo fatta apposta per chi come noi si sta avvicinando a questo mondo. Guardaci che è interessante o.o/
 
è strano leggere sulla stessa rica , investire 1 euro e poi subito dopo , per guadagnare ... :omfg:
Purtroppo per guadagnare con questi siti bisogna investire una cifra che va dalle 40 alle 80 -90 euro , altrimenti tutto quello che fa è inutile ...:patt:
S proprio ti interessano siti di guadagno, puoi provare con le affiliazioni ( siti che ti danno dei soldi per portare nuovi iscritti ) oppure con le promo che fanno la stessa identica cosa, e per questo motivo ti consiglio di leggere la mia guida a riguardo per guadagnare 7 euro solo iscrivendoti + altri 10 euro per ogni tuo amico invitato !:rulz:
dai un occhiata ! https://www.inforge.net/xi/threads/guadagna-7-euro-per-iscritto-gratis.469401/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.