Discussione Mi serve aiuto per creare Retro Uguale all italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psiki

Utente Silver
10 Marzo 2011
5
2
0
51
Salve a tutti , Volevo un aiuto cioè un sito dove mi possa dare client Uguale all italiano e dove possa cambiare Set exp,Drop, yang.. Mi potete aiutare? Ah un altra cosa con 4 gb di ram lo posso creare solo per 4 persone? Grazie per l aiuto!
 
Salve a tutti , Volevo un aiuto cioè un sito dove mi possa dare client Uguale all italiano e dove possa cambiare Set exp,Drop, yang.. Mi potete aiutare? Ah un altra cosa con 4 gb di ram lo posso creare solo per 4 persone? Grazie per l aiuto!
Cavolo che difficile prendere i file server puliti puliti e startarli :\
 
Salve a tutti , Volevo un aiuto cioè un sito dove mi possa dare client Uguale all italiano e dove possa cambiare Set exp,Drop, yang.. Mi potete aiutare? Ah un altra cosa con 4 gb di ram lo posso creare solo per 4 persone? Grazie per l aiuto!


Ehm...anche se ho dei dubbi che sia un troll : "con 4 gb di ram lo posso creare solo per 4 persone?"
Ti rispondo comunque...
Per la 1: Contattami su skype se hai bisogno che ti aiuto volentieri.
Per la 2: No tutt'altro, con 4 gb non fai entrare 4 player...molti di più
 
Profeta In che senso?? O.o

Detrix ok Grazie =) Dammi il tuo contatto skype che ti aggiungo!

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:55 ----------

Niente apposto l ho trovato o.o XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom