Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneMi serve aiuto per creare Retro Uguale all italiano.
Salve a tutti , Volevo un aiuto cioè un sito dove mi possa dare client Uguale all italiano e dove possa cambiare Set exp,Drop, yang.. Mi potete aiutare? Ah un altra cosa con 4 gb di ram lo posso creare solo per 4 persone? Grazie per l aiuto!
Salve a tutti , Volevo un aiuto cioè un sito dove mi possa dare client Uguale all italiano e dove possa cambiare Set exp,Drop, yang.. Mi potete aiutare? Ah un altra cosa con 4 gb di ram lo posso creare solo per 4 persone? Grazie per l aiuto!
Salve a tutti , Volevo un aiuto cioè un sito dove mi possa dare client Uguale all italiano e dove possa cambiare Set exp,Drop, yang.. Mi potete aiutare? Ah un altra cosa con 4 gb di ram lo posso creare solo per 4 persone? Grazie per l aiuto!
Ehm...anche se ho dei dubbi che sia un troll : "con 4 gb di ram lo posso creare solo per 4 persone?"
Ti rispondo comunque...
Per la 1: Contattami su skype se hai bisogno che ti aiuto volentieri.
Per la 2: No tutt'altro, con 4 gb non fai entrare 4 player...molti di più