Chiuso Microwallet Coinpot e Faucet Collegati (riproposti)-AVVISO IMPORTANTE

Del supporto inesistente si sa da anni... ma per quanto riguarda i pagamenti due ne ho fatti e due ne ho ricevuti. Si sa che a settembre/ottobre ci sono stati dei problemi, mi dispiace per il tempo che hai perso nel dover “claimare” passami il termine.
dei problemi di settembre ottobre non ne sapevo nulla, cmq come ho detto, faccio un'altro ritiro appena ho i 10k, se nemmeno quello andrà a buon fine lascio i moon faucet
 
Eh lo so ma siccome la prima volta mi sono arrivati nel giro di 30min... mi sono agitato dopo che sono passati due giorni. Infatti tra me e me ho detto “forse è uno scam” ma invece no... in due settimane (si che non sono molti) ma ho fatto 11€. Vorrei invece avere più ref
11 € in due settimane. Sono tanti!
Messaggio unito automaticamente:

dei problemi di settembre ottobre non ne sapevo nulla, cmq come ho detto, faccio un'altro ritiro appena ho i 10k, se nemmeno quello andrà a buon fine lascio i moon faucet
Su che tipo di wallet avevi prelevato (exchange o wallet personale?)
 
11 € in due settimane. Sono tanti!
Messaggio unito automaticamente:


Su che tipo di wallet avevi prelevato (exchange o wallet personale?)
Avevo sempre inviato i satoshi nel wallet di Freebitcoin, lo ho fatto circa 15 volte in due anni per circa 500ke poi da settembre è andato storto
 
Avevo sempre inviato i satoshi nel wallet di Freebitcoin, lo ho fatto circa 15 volte in due anni per circa 500ke poi da settembre è andato storto
Non ho nulla da dire perché non ho esperienze sull'argomento "invio su wallet di faucet e simili"
Hai provato a controllare la transizione con i servizi di "Blockchain scanning"
 
Ragazzi ho un problema... coinpo* non mi manda l’email per confermare il mio ip. Cosa faccio?
Messaggio unito automaticamente:

11 € in due settimane. Sono tanti!
Messaggio unito automaticamente:


Su che tipo di wallet avevi prelevato (exchange o wallet personale?
Wallet di hype, hanno da poco aggiunto la sezione btc e quindi li mando li... figurati che in questi giorni il prezzo è salito e sono arrivato a 14
 
Intendi la mail che ogni tanto invia, soprattutto se si fa accesso da un altro "device" o IP.
A volte lo fa: la invia in ritardo oppure occorre riprovare dopo un po' a ricollegarsi.
In ogni caso, complimenti, perché 11 € sono tanti in due settimane se fai solo i claim ai faucet.
 
Intendi la mail che ogni tanto invia, soprattutto se si fa accesso da un altro "device" o IP.
A volte lo fa: la invia in ritardo oppure occorre riprovare dopo un po' a ricollegarsi.
In ogni caso, complimenti, perché 11 € sono tanti in due settimane se fai solo i claim ai faucet.
Mmmm... anche bitfun non va... staranno avemdo problemi di server. Il fatto è che non mi è mai capitato. Comunque grazie, e si faccio solo claim ma ne faccio uno al giorno per poter aumentare col bonus. Ps: non ho referral
 
Ultima modifica:
Mmmm... anche bitfun non va... staranno avemdo problemi di server. Il fatto è che non mi è mai capitato. Comunque grazie, e si faccio solo claim ma ne faccio uno al giorno per poter aumentare col bonus. Ps: non ho referral
Ho provato anch'io e Bitfun or ora non mi si apre.
Dogecoin ha funzionato, ma è comunque lento.

Sono un po' perplesso: 11 € di valore equivalente in crypto con un solo claim al giorno mi pare un po' tanto, considerato che il claim medio ora è sui 5-8 Satoshi (a meno che tu non abbia azzeccato un jackpot su Bonus Bitcoin) farebbero 8 Sta x 7faucet = 56 Sat al giorno ovvero 56 Sat x 14 gg = 784 Sat in due settimane ??!??
 
Ultima modifica:
Onestamente non so se ho fatto jeckpot... ahahah ma posso assicurarti che prima non avevo nulla in cripto
Messaggio unito automaticamente:

Onestamente non so se ho fatto jeckpot... ahahah ma posso assicurarti che prima non avevo nulla in cripto
Comunque ancora coinpot non manda le email per confermare l’ip
Messaggio unito automaticamente:

Onestamente non so se ho fatto jeckpot... ahahah ma posso assicurarti che prima non avevo nulla in cripto
Messaggio unito automaticamente:


Comunque ancora coinpot non manda le email per confermare l’ip
Credo che questo problema sia correlato a bitfun
Messaggio unito automaticamente:

Onestamente non so se ho fatto jeckpot... ahahah ma posso assicurarti che prima non avevo nulla in cripto
Messaggio unito automaticamente:


Comunque ancora coinpot non manda le email per confermare l’ip
Messaggio unito automaticamente:


Credo che questo problema sia correlato a bitfun
Ho provato anch'io e Bitfun or ora non mi si apre.
Dogecoin ha funzionato, ma è comunque lento.

Sono un po' perplesso: 11 € di valore equivalente in crypto con un solo claim al giorno mi pare un po' tanto, considerato che il claim medio ora è sui 5-8 Satoshi (a meno che tu non abbia azzeccato un jackpot su Bonus Bitcoin) farebbero 8 Sta x 7faucet = 56 Sat al giorno ovvero 56 Sat x 14 gg = 784 Sat in due settimane ??!??
Problema risolto, tutto a ripreso a funzionare correttamente.
 
Si lo so... ho fatto in tempo a prelevare. Nel frattempo dato che ci sono, conosci CryptoTab? È un browser/estensione di Chrome che ti fa guadagnare BTC se ti va di partecipare come uno dei miei ref e utilizzare questo browser ne sarei grato. https://cryptotabbrowser.com/17684622
Lo conosco ma uso già Brave che è più o meno simile anche se preferisco alte modalità che danno più soddisfazione.
 
Mi consigli qualche altro metodo se puoi?
Qui rischiamo di andare offtopic e comunque si tratta di un thread che verrà chiuso perché non ha più ragione di esistere.
Potresti comunque:
1) dare un'occhiata ai vari siti che sono presentati in questa sezione (non solo da me) perché ci sono molti spunti e non tutti sono congeniali a tutti;
2) aprire una discussione in cui chiedi consigli un po' a tutti (l'esperienza di uno può essere molto diversa da quella di un altro e non sono tutte congeniali ad un terzo;
3) mandami un messaggio in privato e ti dico un po' quello che faccio io e che mi soddisfa di più o di meno (se non ti rispondo subito è o per mancanza di tempo o perché non mi sono accorto del messaggio: porta pazienza).