Miglior server privato wow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Harald VIII

Utente Electrum
26 Agosto 2014
164
19
88
136
Salve raga ^^
Mi interesserebbe sapere un po' di server
-ben popolati (tanta gente)
-con le varie espansioni
-bel pvp
-buon pve

cercando su internet trovo solo siti con liste kilometriche di server, soltanto che non so a quando risalgono gli ltimi aggiornamenti...
;)
 
Molten sicuramente , se no anche twinstar però non credo abbiano la pandaria , espansione che Molten ha , ancora un poco buggata , ma la ha :D
 
ForgottenLands al momento non ha Pandaria ma la metteranno a breve. Le premesse sono buone, quindi ti consiglio vivamente di farci un salto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
L'espansione più stabile, fixata e completa nei server privati di WoW è indubbiamente Wrath of The Lich King, in particolare alla versione 3.3.5a.
Perchè l'emulatore principale, ovvero TrinityCore, non sviluppano più Cataclysm e adesso lavorano solo su WOTLK e su Warlords of Draenor (ma WoD è ancora molto incompleto e buggato). Inoltre, presto ci sarà WoW Legion quindi penso che passeranno tutti a quello, trascurando WoD così come hanno trascurato Pandaria.

Come server consiglio AzerothShard, è il migliore WOTLK italiano in circolazione. No lag, no crash, ci sono pochissime quest buggate e le poche che ci sono si auto-completano con un comando in game. Puoi trovare una guida su come giocare a World of Warcraft gratis su quel server italiano qui.
 
ma molten wow è chiuso da parecchio...
altri server simili a molten? 2000+ on, europeo ?

ps: ho trovato monster-wow 1000+ on 4.3.4 e 5.4.8
se ne conoscete di più popolati fatelo sapere.
 
Molten non é chiuso, si é fuso con arena tournanent e si chiama warmane, se volete vendo un account messo molto bene su wotlk

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.