Guida Migliore classe per 4story eg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiu18

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
269
22
36
116
Io ho un dubbio. Secondo voi qual è la migliore classe in 4story eg. Premetto che ho un evocatore liv.42. Expo abbastanza veloce ma non shoppo. Al max prendo gli oggetti del spazio-tempo +16 aiutatemi
 
La miglior classe : Il Guerriero - Il Mago.
Almeno per me queste due sono le migliori classi ;)

ok xd. il mago nn mi attira molto nell'eg sono tutti upp in attaccco e il mago ha poca difesa. il war mi sn fatto e liv.50 xd. troppo forte s tutto +16 roba normale e nn dello spaziotempo. in war so carso ma resisto ed almen 10 killate ogni 5 min me li faccio.
 
  • Mi piace
Reazioni: K o a
già. cmq grazie ad un amico mi ha venduto un sacco di roba +16 del liv.34 xd ed mi sn fatto petto-panta-guanti-ascia-bale-scudo la spada la sto cercando xd per il momento ma intanto sto col noleggio. E tutto sto affare l'ho fatto per 20 ori xd. è una meraviglia xchè ad ardir si expa poco ma si fanno un botto di argenti. In alcuni posti arrivi anche a 10 argenti ma in media sono 5. Dico dagli zombie xd. L'ho trovata scusa l'ho trovata proprio adexo a +18 a 60 ori. L'ho presa anche perchè molto uppata xd. Cmq uso lo scudo per stunnare e l'asci per killare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.