Domanda Minare

.Marinov.

Utente Emerald
29 Ottobre 2012
825
64
157
408
Ciao ragazzi, siccome mi trovo in un soggiorno universitario e non pago la corrente mi chiedevo se potevo utilizzare questo vantaggio per minare qualche crypto? Cosa mi consigliate? Attrezzature? Guadagni?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Uppo sperando che arrivi qualche consiglio utile, visto che mi trovo con corrente gratis e Internet a 100 Mb.
Sarebbe un buon momento per avviare qualcosa.
 
Non sono sicuro si possa guadagnare chissà quanto con un solo computer medio! Anzi colgo l'occasione per chiedere a chi è più esperto: conviene ancora minare oggi con solo pochi computer a disposizione?
Uppo sperando che arrivi qualche consiglio utile, visto che mi trovo con corrente gratis e Internet a 100 Mb.
Sarebbe un buon momento per avviare qualcosa.

Nel frattempo posso consigliare, per quanto banalissima e molto gettonata, CryptoTab, una semplice estensione di Chrome che mina. Poco, ma qualcosa fa.
Quanto si riesce a fare??
 
Dipende da quanto spingi sulla CPU, poi lavora sui referral con cui mini, che ti danno una mano. Ogni tanto fa qualche promo per cui regala Satoshi ogni tot persone inviate. Sono negato nell'invitare gente su larga scala, quindi sto sui 30 cents al giorno.
Riuscendo ad invitare non so 2-300 persone quanto credi si possa fare?
 
Riuscendo ad invitare non so 2-300 persone quanto credi si possa fare?

Difficile a dirsi, dipende da quanto stanno collegate usando il browser e quanto decidono di spingere.
Se vuoi posso girarti il mio referral per provare a minare qualcosa insieme e iniziare a fare dei conti su scala più grande.
 
Difficile a dirsi, dipende da quanto stanno collegate usando il browser e quanto decidono di spingere.
Se vuoi posso girarti il mio referral per provare a minare qualcosa insieme e iniziare a fare dei conti su scala più grande.
Si potrebbe provare ma voglio valutare bene la cosa! Ti faccio sapere grazie!