Tool [MINECRAFT-BOT] Gravy Bot 1.4.6/1.4.7 rilasciato da Arm4x!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20 Maggio 2012
471
75
59
244
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi oggi posterò il bot di Arm4x sempre in continuo aggiornamento!
Bene per oggi posterò solo il video dove in descrizione ci sono tutti i download !
Link video :
[video=youtube;NmvQfQYVW5o]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=NmvQfQYVW5o[/video]

Ma posto comunque suna semplice guida!
LEGGIMI!
Bene come tutti fanno... Scaricano il bot e pensano di avviarlo !
ALLORA ATTENZIONE !
Ragazzi prima di scaricare a caso, per sapere quale bit è il vostro sistema dovete andare su:
Start-->Tasto destro su Computer-->Propretà--> e dovete cercare su "Tipo di sistema" che si trova sotto la memoria installata di RAM!
Una volta che sapete il tipo di sistema operativo scegliete il download adatto ovvero, chi ha il sistema operativo 64 bit ovviamente si deve scaricare Python 64 bit e chi ha il sistema operativo 32 bit si deve scaricare Python 32 bit.

Prima di scaricare il bot dovete scaricare python da qui! ATTENZIONE 64 BIT!
--> Download 64 Bit! <--
PYTHON 32 BIT !
--> Download 32 BIT <--
Poi una volta installato potrete avviare il bot!
Se in caso di problemi di bot che entrano lenti, provate a scaricare
i miei proxies da qui!
--> Download Proxies <--
Bene gia che ho messo quasi tutti i link metto anche quello del bot Gravy:
--> Download Bot Gravy <--
Una volta che avete installato tutto l'occorrente potete avviare il bot tranquillamente.

 
Ogni volta che lo setti si chiude da solo, non funziona, sei scrivi help ti fa settare altre opzioni ma alla fine si chiude sempre... come posso fare?

- - - Updated - - -

risolto grazie lo stesso
 
Ma non vi vergognate a postare certe cose che servono unicamente a danneggiare i server e farvi sentire dei "intoccabili". Venite sul mio server PREMIUM cosi
mi pagate un bel viaggetto a PRAGA. Non avrete la capacità di agire (Gran parte di voi) quindi saranno i vostri genitori a pagare le vostre bravate inutili.
 
Ma non vi vergognate a postare certe cose che servono unicamente a danneggiare i server e farvi sentire dei "intoccabili". Venite sul mio server PREMIUM cosi
mi pagate un bel viaggetto a PRAGA. Non avrete la capacità di agire (Gran parte di voi) quindi saranno i vostri genitori a pagare le vostre bravate inutili.
Infatti il bot SI DOVREBBE usare solo per testare sui propi server

- - - Updated - - -

Allora prima di tutto io : ***NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'*** E SECONDO : QUESTI BOT SONO FATTI PER TESTARE SUI PROPRI SERVER IN TEORIA
 
Infatti il bot SI DOVREBBE usare solo per testare sui propi server

- - - Updated - - -

Allora prima di tutto io : ***NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'*** E SECONDO : QUESTI BOT SONO FATTI PER TESTARE SUI PROPRI SERVER IN TEORIA
Come hai detto tu "In teoria".
Nessuno usa questi programmi con l'intenzione di testare il proprio server.
Comunque il video è stato velocizzato e anche molto
 
sk8matto
"Infatti il
bot SI DOVREBBE usare solo per testare sui propi server
Allora prima di tutto io : ***NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'*** E SECONDO : QUESTI BOT SONO FATTI PER TESTARE SUI PROPRI SERVER IN TEORIA"

Il tuo ragionamento non fa un piega(piccoli "criminali" crescono"). Lo stesso ragionamento può valere per gli antivirus come per altre tante belle cose che fanno gola alle case farmaceutiche.
In TEORIA in primis se si ha un problema riguardo ai bot non lo si testa sul proprio server bensì si contatta l'host. In secondo luogo argomenti quali client hack e bot fanno parecchie visualizzazioni/punti reputazione. I dedicated cracked non dovrebbero nemmeno esistere.
Dove hanno portato i server queste porcherie? Alla miseria. Cosa avverrà in un futuro più o meno prossimo?
I server cracckati "semplici" spariranno e quindi si sarà una scelta minore ma (spero) migliore rispetto a quella odierna: Server cracckati con un proprio client personalizzato per far in modo che la gente "giochi" pulito. I server Premium rimarranno sempre al centro dell'attenzione(visto il noto riciclo di account premium =S) Responsabilità? No hai nessuna responsabilità. Se io ti do una pistola e tu con quella ci ammazzi qualcuno certamente non ho nessuna colpa...
Hm.... Colpa colpa... Essendo stato admin di vari server purtroppo ho lo skype intasato di vecchi player/staffers di minecraft e quando intravedo i loro messaggi
personali mi viene da ghignare (ex "NON ROMPETEMI LE P**E CHE STO BUTTANDO GIU' UN SERVER"). Founders di altri server che vanno a giocare su altri server per spammare e rimuovere finte accuse agli staffers.
@
PartyRock:

Se non ci fosse la richiesta non ci sarebbe nemmeno la necessità di aprire certi post.

4fterLife:

Proteggi il tuo server distruggendolo. Complimenti =D.

 
  • Mi piace
Reazioni: PartyRock
Ultima modifica:


4fterLife:

Proteggi il tuo server distruggendolo. Complimenti =D.


1. Non ho un server, non so dove l'hai letto
2. Il messaggio che ho inviato sta a indicare che se qualcuno testa i BOT sul suo server, lo farà semplicemente per proteggerlo da coloro che li usano per danneggiare gli altri
3. Sinceramente non ho capito il tuo messaggio...Anzi, non ha senso, dato che non ho fatto nessun riferimento al mio server :\ (che, come ho già detto, non ho nessun server Minecraft)

In TEORIA in primis se si ha un problema riguardo ai bot non lo si testa sul proprio server bensì si contatta l'host.

Hai mai sentito parlare di persone che vogliono risistemare i loro plugin inizialmente creati per contrastare i bot?
Ecco, come fai se non li testi sul tuo server?
Ti tocca aspettare che qualche intelligentone attacchi il tuo server, cosa non molto conveniente a mio parere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.