Vodafone Mini Router Vodafone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Senpai

Utente Electrum
20 Ottobre 2017
235
28
57
113
Circa 2 anni fà ho fatto un contratto con la vodafone dove mi davano un Mini router (precisamente un modello "Vodafone r216z") con dentro 5gb al mese in 4g/4g+. Ho tenuto questa offerta per i 2 anni a venire, quando poi ho deciso di interrompere l'offerta, con il blocco della sim, però il mini router è rimasto a me :rulzz:.
La mia domanda è: C'è un modo per reciclare questo mini-router e utilizzarlo magari con una mia sim (magari anche di un'altro operatore che non sia vodafone), oppure di modificarlo in modo che io quando inserisco una sim, si attiva una vpn e posso navigare con la sim sotto vpn in 4g ? insomma come posso riutilizzare questo mini router ? é possibile installarci sopra una vpn ? perchè mi dispiace lasciarlo li a prender polvere, è davvero un buon router, prende da dio il 4g, e quando lo utilizzavo con la sim, andava che era una meraviglia.
Vi dò anche quale dettaglio sul mini-router, è provvisto di due attacchi per le antenne wifi, la possibilità di inserire una SIM (capitan ovvio) e della modalita WPS, niente male insomma, per non averlo pagato.
Lascio la parola a voi, grazie mille :orgoglio:

EDIT: non l'ho detto, il mini-router ovviamente funziona ancora, anche se ho sciolto il contratto con la vodafone, anche la sim mi è rimasta, ma ovviamente è senza promozione quindi non la utilizzo, sennò mi vanno a scalare i soldi :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.