Mirror ★ OFFLINE SHOP ★ 6/7 Droppabili in game ★ No UPP ★ e tanto altro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È presente il lycan? Perchè potrebve essere l'unica cosa innovativa del server...

Se sono equilibrati i rari servono,per diversificare un Po i vari set tra personaggi. Ovviamente è una scelta personale..io avrei messo solo bonus pvm o comunque non i forte contro razza

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Quindi fatemi capire, avete messo i rari ma li avete messi droppabili SOLO da Azrael? Ma seriamente nel 2017 ci sono persone che non hanno la minima idea di come settare un server??? :matto::matto::matto:

Già che ci sono i 6/7 vuol dire avere 4 equip per il pvp e almeno 2 eq per rissa...... Levate sti 6/7 rovinano solo o almeno levate quelli vs Razze....

Quindi fatemi capire, avete messo i rari ma li avete messi droppabili SOLO da Azrael? Ma seriamente nel 2017 ci sono persone che non hanno la minima idea di come settare un server??? :matto::matto::matto:

I 6/7 saranno droppabili anche dalle Metin 90.

Ragazzi prima di commentare, aspettate di vedere il server..non si giudica mai un libro solo dalla copertina.

I 6/7 saranno droppabili anche dalle Metin 90.

Ragazzi prima di commentare, aspettate di vedere il server..non si giudica mai un libro solo dalla copertina.

Prima di commentare noi? Prima di far commentare assicurati di fare una descrizione come si deve e non lasciare nulla al caso!
Una descrizione serve a spiegare cosa ci sarà nel server e dove saranno i drop degli item principali, se queste cose nella descrizione non le scrivete è un vostro problema, non mio...

Ultima modifica:
Una sola domanda, cosa c'è di speciale nel giorno 25? :asd:

Ps. Posso sapere cosa c'è di speciale qui ?
Comunque lo proverò, tanto per passare qualche oretta, ovviamente metto in gioco 1kk o 10kk quanto possa essere una buona valuta all'interno del game in yang che non ci sarà neanche 1 ninja xD

il server potrà essere bello quanto volete... ma fin quando ci saranno i 6/7 vs pg il game sarà molto ma molto svantaggiato.... chi nerda ed è overkill e chi gioca normale le due o tre ore al giorno e viene messo sempre sotto....

i VS e Resistenze sono state levate per la vostra felicità.

Ahahahahahahahah ma stai scherzando ?
Tu hai strutturato un server e ancora prima di aprirlo hai modificato DRASTICAMENTE la struttura del tuo server solo perché qualche player (problematico) ti ha chiesto di farlo? Hai dato una buona lezione ai player, basta che qualcuno ti dice qualcosa e stravolgi. Non importerà più il tuo server ma conterà l'incompetenza dello staff.

Anche se nessuno mi ha risposto, deduco che il lycan non è inserito.. Ma da come ho letto prima, non perdo nemmeno tempo a provarlo visto che lo staff per due persone che si lamentavano per i rari forte e vs pg, li hanno tolti così a buffo!

Tu hai strutturato un server e ancora prima di aprirlo hai modificato DRASTICAMENTE la struttura del tuo server solo perché qualche player (problematico) ti ha chiesto di farlo? Hai dato una buona lezione ai player, basta che qualcuno ti dice qualcosa e stravolgi. Non importerà più il tuo server ma conterà l'incompetenza dello staff.

Ho eliminato i VS e le resistenze visto che abbiamo inserito pure il sistema delle stole

si chiamano consigli quelli che danno le persone/player.... i vs pg sono troppo perche ce chi nerderà e sara overpowa e chi magari gioca per divertirsi ed è un nabbo....

E il loro server e fanno quello che vogliono ... se a te nn piace non giocarci ( io nn lo provero per vari motivi, se aprivate qualche settimana fa magari lo provavo)

Non è quello il punto sinceramente, si avete ragione è il loro server e fanno quello che vogliono.
Ma se andate a leggere per come lo ha scritto, "sono state levate per la vostra felicità."
Direi che non è il modo piu giusto per dire di una modifica del game..

si chiamano consigli quelli che danno le persone/player.... i vs pg sono troppo perche ce chi nerderà e sara overpowa e chi magari gioca per divertirsi ed è un nabbo....
Tutte le implementazioni che rendono un server longevo sono da considerare,se devi giocare per divertirti vai su un fun pvp.

Ho eliminato i VS e le resistenze visto che abbiamo inserito pure il sistema delle stole
.. visto che dovevate fare felici due player. Correggi. Suvvia.. neanche aperto e già cambiate le cose senza riflettere due minuti dopo una critica in modo esponenziale perchè non si parla di pet o un arma ma bensì dell'intera struttura del gioco. Con i rari vs pg e tank il player deve continuamente cambiarsi, dare un target contro una sola razza e si vede la prestazione del singolo. Senza quelli diventa un 10v10 accumulati in un unico punto a skillarsi addosso. Due strutture completamente diverse cambiate perchè uno si è lamentato. Di solito si dice molli, senza un fine, incapaci ma in questo caso dirò Good Job continuate cosi.
Ps. Non mi piace il ninja puoi toglierlo definitivamente? Grazie

E il loro server e fanno quello che vogliono ... se a te nn piace non giocarci ( io nn lo provero per vari motivi, se aprivate qualche settimana fa magari lo provavo)
Appunto non hanno fatto quello che vogliono ma hanno fatto quello che vogliono 2 player lamentosi.

appunto che ancora non è aperto possono fare modifiche in base hai consigli...
Quali consigli se appunto non è ancora aperto? Hanno la palla di cristallo che sanno già cosa va e non va per il server?
Impara a ragione e soprattutto l'italiano mr. Hai consigli.

1r5vuq.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom