Offline Mirror ★ OFFLINE SHOP ★ 6/7 Droppabili in game ★ No UPP ★ e tanto altro..

Visto che abbiamo ancora 6 mesi di dedicato, che ne dite di trasformare il server in un fun PVP


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta vedere le domande che fai :asd:
Perchè chiedere se l exp è fluida e se il cambia dottrina è disponibile in game è una domanda stupida ?
Sicuramente è una domanda che qualcuno si è posto e ora sa la risposta.. almeno io ho fatto domande utili , voi BM che rovinate i server per favore state lontani da chi vuole giocare , cercatevi un server adatto alla vostra mentalità .
Sapevo che di gente ritardata ne era piena ma non cosi tanta ..
 
Perchè chiedere se l exp è fluida e se il cambia dottrina è disponibile in game è una domanda stupida ?
Sicuramente è una domanda che qualcuno si è posto e ora sa la risposta.. almeno io ho fatto domande utili , voi BM che rovinate i server per favore state lontani da chi vuole giocare , cercatevi un server adatto alla vostra mentalità .
Sapevo che di gente ritardata ne era piena ma non cosi tanta ..

Di certo non entrerò in una gilda che insulta aggratis:asd:
 
Di certo non entrerò in una gilda che insulta aggratis:asd:
prima di tutto hai cominciato tu e non io .. la mia gilda non offende senza motivo , piu che altro non vuole a che fare con i BM quello si :D
Non ti ho chiesto io di entrare nella mia e sinceramente gente come te che legge dei post e commenta senza alcun motivo è solo gente da evitare , comunque detto questo non ho piu tempo da perdere con te ^^ ci si becca in game ..
 
hanno aperto due big un paio di giorni fa di conseguenza non penso questo riuscirà a popolarsi probabilmente sta aprendo nel momento sbagliato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.