Mirror ★ OFFLINE SHOP ★ 6/7 Droppabili in game ★ No UPP ★ e tanto altro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora off, bah, quando si potrà iniziare a provare il server?

Ragazzi, siamo partiti molto male..
Nel progetto ci credevo molto, sapete qual'è il problema?
Che la gente non apprezza mai nulla..

La situazione è questa abbiamo 6 Mesi di dedicato... che dite trasformiamo il server in un FUN PVP ?

il sondaggio è aperto, decidete voi.
IERI IO HO GIOCATO E HO FATTO L'80, LA GIOCABILITà DEL SERVER NON è MALE NEMMENO COME GAMEPLAY MA COME PRETENDI CHE LA GENTE GIOCHI SE TU NEMMENO SEI ON TUTTO IL GIORNO ... NON CHIEDO TANTO MA ALMENO IL GIORNO DELL'APERTURA RESTA ON... SE NON RISOLVI TU I BUG NEL SERVER CHI LI DEVE SISTEMARE IL PLAYER? NON PUOI ASPETTARTI UTENZA SE NON CI SEI NEMMENO TE ... (IL SERVER COMUNQUE A ME PIACEVA COM'ERA MA VISO CHE HAI DECISO DI METTERE OFF IO NON GIOCHERò PIù IN UN TUO SERVER, DOVEVI SOLO ESSERE PIù PRESENTE E AVERE PAZIENZA E QUALCHE PLAYER ARRIVAVA TRANQUILLO... CMQ SE RIMETTI ON COSI COM'ERA IO GIOCHERò ALTRIMENTI NIENTE

Ancora off, bah, quando si potrà iniziare a provare il server?
il server è andato off dalle 15:00 circa , il GF ha preferito chiudere dato che eravamo on si e no 5-6 persone on , da quello che mi ha detto è che sta rifacendo tutto il server quindi non si sa quando ritorna on , come tra 1 settimana come tra 1 mese ^^

Ragazzi vi capisco io pure so arrivato a 70 , però mettetevi nei sui panni , ha comprato il server per sei mesi a sto punto fategli fare tutti i cambiamenti che vuole e se va il server buon per tutti ^^ OVVIAMENTE speriamo che fa il server e non che butta 6 mesi al cesso :D

e ma scusami se io faccio un server devo assicurarmi che vada tutto bene e che non ci siano bug, infatti lo testerei io stesso se serve, non che apro un server alla cavolo di cane e non ci sono nemmeno online, capirei quelli che se ne andrebbero subito

Ieri ho sloggato e ho abbandonato per un semplice bug del ca***.. Non è possibile che apro shop offline e perdo tutti i soldi che avevo, poi si bugga e anche se li ricevo mi segna sempre 0 yang. A me alla fine non dispiaceva giocare, però se non c è nessuno dello staff on il giorno dell apertura come pretendi che i player restino.. Nessuno può risolvere i problemi se non lo staff quindi se va off lo staff, i player fanno lo stesso.. Spero che capisci che non ti sei comportato bene

Ragazzi dovete capire le sue situazioni è solo come staffer non ha un team a cui riferirsi quindi è normale che non può stare tanto online e parliamoci chiaro i bug a una persona sola possono sfuggire perché mentre pensa a una cosa ne fa un'altra quindi possono accadere cose di questo genere andare offline secondo me è stato un errore perché bastava solo assumere uno staff che lavorava a quei piccoli bug e i player potevano continuare a giocare tranquillamente tutto qui che poi parliamoci chiaro non erano bug irrisolvibili riusciva a sistemarli anche mia nonna in due minuti...

Aprire un fun pvp non ha senso perché durano meno di un mese quindi inutile sprecare tempo e sistemare questo progetto che va più che bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom